The rest of the family

718 16 1
                                    

Il punto di vista di Athena

Sono saltata fuori dalla mia pelle quando ho sentito DDU-DU DDU-DU delle blackpink suonare molto forte nella mia stanza. Mi alzo dal mio letto e butto l'altoparlante sul pavimento rompendolo.

Sono saltata di nuovo a letto e proprio mentre stavo per tornare a dormire tutti i miei fratelli sono venuti di corsa nella stanza con le pistole alzate.

"Ragazzi rilassati, è solo un altoparlante". Ho detto e hanno messo via le loro pistole. Axel scoppiò a ridere. Conoscendolo, è stato sicuramente lui a mettere quell'altoparlante nella mia stanza.

Gli salto addosso, buttandolo a terra. L'ho preso a pugni più e più volte. Assicurandomi di non dargli dei pugni troppo forti. Tutti in camera ora ridevano del nostro scontro.

"Come osi mettere quell'altoparlante nella mia stanza e rovinarmi il sonno?" Gli ho urlato.

"Okokokokok voi donne violente!! Mi dispiace..." ha detto e mi sono alzata da sopra lui e sono andata in bagno. Faccio la mia solita routine mattutina e mi metto il mio vestito per la giornata.

 Faccio la mia solita routine mattutina e mi metto il mio vestito per la giornata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo vestito ^

Ho messo un top bianco a maniche lunghe e un paio di jeans. Ho messo alcune collane e orecchini per farmi sembrare più presentabile. Oggi è il giorno in cui incontro il resto della mia famiglia. Rimarranno per qualche giorno.

Scendo al piano di sotto per fare colazione. Tutti sono lì e mangiano i loro waffle. Axel mi guarda spaventato e si nascose dietro Drew. Sorrido quando vedo il livido sul suo viso.

Mi siedo e mangio le mie cialde con un po' di cioccolato sopra. I waffle sono i miei preferiti. Posso mangiarli tutto il giorno tutti i giorni.

Dopo aver finito di mangiare, il campanello ha suonato e ci siamo diretti ad aprire la porta. Una donna anziana spinge i miei fratelli fuori strada e mi tira in un abbraccio e io la abbraccio di conseguenza.

Quando mi lascia andare vedo che ci sono molte più persone in casa. Immagino che siano il resto della mia famiglia.

"Oh mia nipote, devi essere confusa. Permettetemi di presentarmi. Sono tua nonna e questi sono i tuoi zii e le loro famiglie". Ha presentato e ha fatto cenno agli altri di presentarsi.

"Ciao Athena, sono il tuo zio Lorenzo e lei e mia moglie Evie e i nostri figli Van e Knox". Ha detto indicando sua moglie e i suoi due figli.

Sua moglie è una MILF totale. Voglio esserla anch'io un giorno. Van ha i capelli castani e gli occhi verdi come sua madre e Knox ha i capelli castani e gli occhi grigi come suo padre.

"Ciao, sono il tuo zio Leonardo e lei e mia moglie Loura e i nostri figli Carter e Caden". Ha detto indicando i due ragazzi dall'aspetto identico. Entrambi avevano gli occhi marroni. Carter aveva i capelli biondi scuri e Caden aveva i capelli biondi chiari. Lo zio Enzo e lo zio Leo sono gemelli.

"Ehi, sono il tuo zio più giovane Ledger e lei è mia moglie Sarah e nostra figlia Kinsley." Ha detto indicando sua moglie e sua figlia di 3 anni. Sua figlia è così adorabile. Ha un sorrisino carino e gli occhi azzurri. Ha i capelli castani ricci che le arrivano fino alla spalla.

Fantastico! Semplicemente fantastico! Ho più fratelli iperprotettivi e solo una sorella e lei ha 3 anni. Mi sento male per lei e per me.

Kinsley si avvicina a me e mi dice "ciao, sono kinsley". Con la voce più carina di sempre. La amo già.

"Ciao, sono Athena."

Andiamo tutti in salotto e ci sediamo. Tutti si iniziano una conversazione. Kinsley si avvicina a me chiedendomi di prenderla in braccio. La prendo e la metto sulle mie gambe. Lei gioca con la mia collana con concentrazione.

"A-A-th-e-m-a" cerca di pronunciare il mio nome.

"Ehi kins" dico e lei mi guarda felice per il soprannome.

"Sì"

"Puoi chiamarmi lil" dico.

"Lil" dice molto più facilmente.

"Mi piace il tuo nome lil." Lei dice e io sorrido alla sua carineria. Poi sbadiglia e mi mette la testa sulla spalla. Gioco con i suoi capelli e presto si addormenta.

Mi alzo per prendere un po' d'acqua con kinsley ancora tra le braccia che dorme. Vado in cucina e vedo tutti i miei fratelli e cugini parlare. Mi guardano e i parenti e sorridono.

"Andrò nella mia stanza e la metterò giù." Io dico e loro annudiscono. Vado nella mia stanza e la metto giù.

Lei apre gli occhi e piange mentre stavo per lasciare la mia stanza.

Io vado rapidamente da lei e la riprendo. La dondolo avanti e indietro. "Cosa c'è che non va?" Chiedo.

"Avevo un brutto sogno". Ha pianto.

"Va tutto bene. Sono qui ora." Dico e lei mi abbraccia forte.

"Non lasciarmi'". Lei dice.

"Non lo farò." Dico e lei si calma un po'.

Mi siedo sul letto con lei ancora tra le braccia. Mi mette la testa all'incavo del collo. La coccolo su e giù e lentamente si addormenta. Tiro fuori il mio telefono e rispondo ad alcune e-mail per un po'.

Poi la zia Sarah entra nella mia stanza in cerca di Kins. Il suo viso si rilassa quando la vede dormire sonni tranquilli.

"Lei ti dà fastidio?" Lei chiede.

"No. È la più dolce. La povera ha fatto un brutto sogno, quindi sono rimasta con lei". Io dico.

"Oh. Sono venuta per farti sapere che il pranzo è pronto. Posso prenderla io così che tu possa mangiare."

"No, va bene. Sarò giù tra un po'". Dico e lei torna fuori.

Mi alzo lentamente dal mio letto e vado al piano di sotto verso la sala da pranzo con Kins ancora tra le mie braccia. Entro e mi siedo accanto a Carlos e Caden. Le cameriere servono il cibo e iniziamo a mangiare.

"Sembra che le piaci davvero." Caden dice.

"Sì. Anche lei mi piace molto".

Ci siamo seduti tutti lì a mangiare e a chiacchierare. Ho sentito Kins muoversi e lo guardata dall'alto in basso. Mi guarda con una faccia assonnata e sorride.

"Vuoi mangiare qualcosa?" Glielo chiedo e lei annudisce. Le do un po' della mia pasta e lei la mangia.

Dopo aver finito di mangiare il gruppo più vecchio alias gli zii e le zie, e andato in salotto per discutere del lavoro e di altre cose. E il gruppo più giovane alias noi è andato alla sala del cinema per guardare un film. Kins è venuta con Noi.

Abbiamo deciso di guardare Mulan per kins. Ci siamo sistemati tutti con le coperte. Kins ha deciso di voler stare con me e si è rannicchiata sul mio petto con una coperta avvolta intorno a noi.

Abbiamo passato il resto della giornata a guardare film e a parlare tra di noi. È stata una giornata davvero bella e rilassante.

My crazy life di "daisy _obsessed _girl"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora