Epilogue

589 18 1
                                    

5 anni dopo...

Il punto di vista di Athena

Attualmente sono seduta sul letto d'ospedale con la nostra neonata. È così piccola e adorabile. Ha lo stesso colore degli occhi di Lucian, grigio. Il suo nome è Énora Rose Dimitri.

Lucian sta facendo i documenti di uscita dall'ospedale in questo momento. Abbiamo anche due ragazzi, Rune e Rhys. Hanno 3 anni. Stanno correndo per la stanza giocando a prendersi.

Lucian entra e sorride alla vista di fronte a lui. Mi aiuta ad alzarmi e prende le borse.

Siamo usciti dall'ospedale con i ragazzi di fronte a noi ed Énora tra le mie braccia.

Torniamo a casa con tutta la nostra famiglia che ci aspetta. I ragazzi corrono rapidamente da Levi, il figlio di Dom, e scappano da qualche parte.

Dom si è sposato con la sua ragazza Tina 4 anni fa. Hanno un figlio di 3 anni Levi e un altro in arrivo. Chi avrebbe mai pensato che Dom avesse una ragazza.

Andrew si è anche sposato con la sua ragazza Laura due anni fa. Non hanno ancora figli.

Ace è venuto fuori sul fatto di essere gay e ora ha un ottimo rapporto con il suo ragazzo. Sono davvero felice per lui.

Axel ha una relazione felice da un anno con la sua ragazza. Stanno davvero bene l'uno con l'altro. È molto dolce e simpatica.

Carlos decide di essere lo zio ricco single. È ancora un giocatore però. Onestamente non so cosa mi aspettavo.

Tutto sta andando davvero bene e sono davvero felice per tutti e tutto. Spero che non succeda mai nulla alla mia famiglia.

My crazy life di "daisy _obsessed _girl"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora