Il punto di vista di Athena
Oggi è il giorno in cui inizio la scuola con i miei fratelli. La scuola è una tortura. Dovrebbe essere chiamata inferno invece. Non impariamo nemmeno nulla di utile solo cose che useremo a malapena nella vita reale.
Mi vesto per la scuola e scendo al piano di sotto per fare colazione. Oggi mi sono svegliata alle 5 del mattino a causa di un altro incubo, quindi ho già fatto il mio lavoro e mi sono fatta anche la doccia.
Indossavo un top corto rosso e una giacca con pantaloni abbinati. Poi ho coperto i miei tatuaggi con un po' di trucco.
Il suo vestito ^
Sono entrata in cucina e tutti erano lì a fare colazione. Mi sono seduta e mi hanno guardato e hanno subito detto di no al mio vestito.
"No, sicuramente no." Dom ha detto.
"Non lo indossi a scuola". Andrew ha detto.
"In Nessun modo all'inferno la mia sorellina lo indosserà a scuola". Carlos ha detto.
"Ragazza, sembri sexy!" Ace e Axel hanno detto.
Hanno detto tutti e due allo stesso tempo.
"No, non mi cambio. Indosso quello che voglio, è il mio corpo e la mia scelta".
"Uhhh va bene, ma Ace e Axel se qualcuno la guarda nel modo sbagliato, voglio che voi ragazzi vi strappiate gli occhi". Dom disse loro.
"Dom Dom rilassati, posso proteggermi, ma non si arriverà a questo" gli ho assicurato.
"Va bene, andiamo ragazzi o saremo in ritardo." Con quello sono entrata in garage per prendere la mia moto.
"Devi lasciarmi guidare", ha detto Axel.
"Mai"
"Per favore"
"Mai. Puoi mandarmi l'indirizzo della scuola?"
"Sicuro fatto." Ace ha detto.
Sono salita sulla mia moto e sono partita. Il viaggio per la vera scuola è di 20 minuti, ma mi ci sono voluti solo 10 minuti per arrivare.
Sono entrata nel parcheggio della scuola e stavo cercando un posto per parcheggiare quando ho visto che c'erano due posti auto con il nome Russo. Cavolo!.
Ho parcheggiato lì e sono scesa dalla moto mentre i ragazzi si fermavano accanto a me. Ho sentito un paio di sussulti quando mi hanno visto parcheggiare nel parcheggio Russo.
Una stronza di plastica si è avvicinata a me e mi ha detto: "Questa è la stronza del parcheggio di Russo. Non puoi parcheggiare qui".
Io ignorandola mi sono girata per dare un'occhiata ai ragazzi in modo che sapessero cosa fare. Hanno sorriso sapendo esattamente cosa volevo che facessero.
STAI LEGGENDO
My crazy life di "daisy _obsessed _girl"
AçãoAthena Russo è una donna forte, coraggiosa e indipendente, che ha attraversato cose che la maggior parte delle persone non può nemmeno immaginare. In tenera età è stata portata via dalle braccia della sua amorevole famiglia e trasportata in un mondo...