Camilla

163 4 0
                                    

La settimana stava andando alla grande. Ho iniziato l'università qui a Melbourne e devo dire che è fantastica. In tre giorni sono riuscita a recuperare tutto il programma di inizio anno e ora mi vorrei preparare per fare anche i primi esami. Se sono riuscita a organizzarmi così bene è grazie ad una mia compagna di corso, Alessia.
Anche lei è italiana e mi ha letteralmente salvato l'esistenza. Si è offerta a darmi i suoi appunti per studiare. È stata carina.

Oggi pomeriggio non avevo niente da fare perché, visto che all'università non c'era il mio professore, questa mattina sono andata in biblioteca e ho studiato tutto quello che dovevo studiare per il prossimo esame.
Così aprii Instagram e vidi che Oscar aveva messo una storia.

Lunedì mi aveva iniziato a seguire e mi fa molto strano questa cosa. Prima di partire mi ha esplicitamente detto che non voleva né vedermi né sentirmi, e ora così dal nulla mi ha iniziato a seguire?
Comunque gli ho accettato comunque la richiesta di seguirmi, visto che ho il profilo privato.

La storia di Oscar mi ha ricordato che c'erano i test pre-stagionali e andai a vedere sul profilo della McLaren gli orari.

@mclaren

Qui a Melbourne erano le 15:00 quindi Oscar starà sicuramente correndo in questo momento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Qui a Melbourne erano le 15:00 quindi Oscar starà sicuramente correndo in questo momento. Ma cosa me ne frega?
Accendo la TV per guardare i test.
Non l'ho accesa per guardare Oscar!
Guarderò tutti i piloti.

Guardando la TV ripensai al mio sogno. Tra due anni potrò lavorare lì, in Formula Uno. Quando mi laureerò, manderò subito il mio curriculum alla Sky per provare a rientrare tra i giornalisti sportivi e mi auguro che ce la farò.

Riguardai la storia di Oscar.
Prima di conoscere il suo lato antipatico, lo stimavo come pilota. L'ho sempre seguito, anche quando era in F2 e quando ho saputo che avrebbe corso in McLaren in F1, ero contenta per lui. Ma poi l'ho conosciuto e ho capito che era solo una testa di cazzo. Mi sta veramente sulle palle. Non capisco davvero cosa gli ho fatto.

Era mezz'ora che stavo fissando quella stupida storia, non so cosa stavo facendo. E come una stupida, ho anche messo like. Quando l'ho fatto ho pensato:
"Ha due milioni di follower, non vedrà mai il like. Poi la storia è carina. Non ho fatto niente di male. Un innocuo like alla storia".
Si certo, innocuo. Io lo odio! Non posso mettere i like alle sue storie.
Guardai un po' il suo profilo.
Era fidanzato!
Merda, non dovevo mettere quel like.
Però, sul serio, su due milioni di follower, chissà quanti like ci saranno.
Devo stare tranquilla, non se ne accorgerà.

La prima settimana senza Oscar è, purtroppo, già finita.
Ho studiato, tanto. Ho fatto solo questo. Però almeno adesso ho questa settimana libera e devo solo andare in università per seguire le lezioni. Ho deciso che questa settimana la dedicherò a visitare Melbourne.
L'Australia mi ha sempre affascinata ed è per questo che mi sono trasferita qui.
Quindi la mattina seguivo le lezioni e il pomeriggio andavo a visitare la città. Anche questa volta si è offerta Alessia, che abita qui da agosto e conosce bene Melbourne. Mi sto divertendo molto con lei. È gentile e disponibile, mi sta aiutando con tutto. In questa settimana, ho capito che vuole essere mia amica e sono contenta di questo. In Italia non ho mai avuto molti amici perché la mia vita è sempre stata fatta da studio ma fortunatamente la mia migliore amica è come me. È così che l'ho conosciuta, con lo studio. Eravamo in classe insieme. Mentre il mio primo amico in assoluto che ho avuto è il mio attuale ragazzo. Alessandro è il mio primo in molte cose: primo amico, primo fidanzato, primo bacio. Ma manca ancora una cosa. La prima volta.
Anche se stiamo insieme da molti anni, l'ho sempre respinto perché non mi sento ancora pronta a fare questo passo importante e, purtroppo, lui me la fa pesare questa cosa.
Mi dice sempre: "Stiamo insieme da un sacco di anni, come fai a non fidarti ancora di me e a non essere ancora pronta?"
Lui lo ha già fatto con un altra ragazza con cui è stato prima di me, quando aveva 15 anni. L'anno dopo io e lui ci siamo messi insieme. Stiamo insieme da 4 anni e credo che gli manchi avere rapporti sessuali. Lo sto capendo negli ultimi tempi perché questa cosa me la sta facendo pesare più spesso. E ho una sensazione veramente strana. Forse mi tradisce?

Io e Alessia siamo in giro da un bel po' di ore e ha notato che sono un po' giù di morale.
-Ehi, Cami, tutto ok? Ti vedo più spenta del solito.-
-No Ale, tranquilla, va tutto bene.- la provai a tranquillizzare, ma non ci cascò alla mia bugia.
-So che ci conosciamo da solo una settimana, ma puoi fidarti. So che c'è qualcosa che non va.-
-Mi hai beccata.-
Le raccontai dei dubbi sul mio ragazzo e tutta la storia sulla mia convivenza con Oscar.
-Beh, hai una vita interessante! Comunque, riguardo al tuo ragazzo, non farti paranoie inutili, nel caso sia vero, lo scoprirai. Riguardo Oscar, sappi che ti invidio, non sai quanto vorrei ritrovarmelo io in casa!-
-Se vuoi Piastri te lo regalo volentieri, io non ne posso già più.- e scoppiammo a ridere.

Arrivammo alla biblioteca di Melbourne.
Era maestosa.
-Ci facciamo qualche foto?- mi chiese Alessia e io annuii.

@___camillaaa___

@___camillaaa___

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi queste foto sulle storie di Instagram

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi queste foto sulle storie di Instagram. Eravamo carine. Oggi credo di aver capito che è una vera amica a cui posso dire qualunque cosa.
Mi ha consigliato di andare in Italia a trovare il mio ragazzo, facendogli una sorpresa. Ero d'accordo con lei.
-Potresti andarci la prossima settimana. Chiedi all'università se puoi mancare due giorni. Nel caso lo sai, gli appunti te li do io.-
-Si, hai ragione. Grazie di tutto Ale.-
Ci abbracciamo e ci salutammo. Era stata veramente gentile. Mi ha anche riaccompagnata a casa. Dovrebbero farla santa!

Stavo per andare a dormire, ma il telefono vibrò, e dormire era diventata l'ultima cosa a cui pensare. Pensavo fosse il mio ragazzo e ci speravo, invece era un like e una persona che mi aveva iniziato a seguire, tutti e due inaspettati.
Mi si fermò il cuore per un momento. Il like era di Oscar e il segui era di Lando Norris.
Cosa stava accadendo? Oscar ha detto di me ai suoi amici? Cosa avrà detto piuttosto?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nota dell'autrice

Ciao!!! Come state?
Siamo arrivati alla quinta parte di questa storia!
Camilla ha iniziato l'università e ha fatto una nuova amicizia. Continuano i suoi dubbi sul suo ragazzo, Alessandro, e così decide di andare da lui due giorni, per capire se realmente la tradisce. Iniziano i primi colpi di scena: Camilla e Oscar si scambiano dei like e Lando inizia a seguirla su Instagram.
Cosa sarà successo?

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ci vediamo al prossimo!❤️

mclaren || Oscar PiastriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora