Sono confusa. Non so se Oscar effettivamente abbia detto la verità. Magari mi ha raccontato una bugia. Io però non ci casco più. In due giorni mi hanno mentito già tre persone che ritenevo importanti. Ho bisogno di un po' di svago, assolutamente, e la mia amica Alessia se ne è accorta subito appena mi ha vista in università.
-Cami, è successo qualcosa?-
-Ale, devo raccontarti un sacco di cose. Non puoi capire quello che mi è successo negli ultimi giorni.-
Così le raccontai tutto, dal tradimento del mio ex ragazzo e della mia ex migliore amica, di quello che è successo con Oscar e il mio incontro con Lando.
-Cazzo, amica. A te succedono sempre le peggio cose. Quello stronzo di Alessandro deve solo pentirsi, di tutto, e anche Anna. Riguardo Oscar, magari diceva la verità ma questo non possiamo saperlo. Tu sei stata neutra con lui e questo basta. Ti invidio riguardo Lando. Cavolo, ha una cotta per te! Tu provaci con lui, magari è quello giusto.- mi disse Alessia.
-Grazie Ale. Mi hai rallegrato la giornata.- dissi sorridendole.
Ad un certo punto una notifica ebbe la mia attenzione. Era Lando.-Ale, guarda!- la richiamai.
-È cotto, Cami! Rispondigli!--Ale, vuole uscire con me! Da soli!-
-Ti prego, accetta!-O mio Dio! Uscirò con Lando Norris! Non vedo l'ora!
Si era fatta l'ora di prepararsi. Mi feci una doccia e mi iniziai a vestire. Avevo le idee chiare su come vestirmi quel giorno. Lando mi aveva detto di farmi bella, e così feci. Mi misi un vestito corto nero, con le maniche lunghe. I capelli li feci mossi e il trucco era semplice. Misi una storia su Instagram del mio outfit.
@___camillaaa___
Piacerà a Lando?
È troppo eccessivo? Forse mi devo cambiare.
Le mie paranoie vennero interrotte da Oscar, che mi stava fissando.
-Che hai da fissare, Piastri?- chiedi infastidita. Da quando c'è stata quella piccola litigata tra di noi, il nostro rapporto è tornato quello dell'inizio.
-Scusa.- si limitò a dire e andò al piano di sotto.
Lando arriverà a momenti.Suonò il campanello di casa. Sarà sicuramente Lando. Io mi guardai allo specchio un ultima volta e scesi giù. La porta era stata aperta da Oscar, che ancora mi fissava. Ma quando mi vide Lando, era incantato e io ho avuto la stessa reazione. Aveva una camicia bianca con i pantaloni neri. Era bellissimo.
-Andiamo?-
-Si, andiamo.-
Lando salutò Oscar, uscimmo di casa e ci dirigemmo verso la sua macchina.
-Sei bellissima.-
-Anche tu non scherzi. Dove andiamo?- dissi curiosa.
-È una sorpresa.-
Dove mi starà portando questo ragazzo perfetto?-Siamo arrivati- annunciò Lando.
Mi ha portato sulla spiaggia!
-Come facevi a sapere che amo la spiaggia?-
-Non posso dirtelo. Segreti del mestiere.- disse lui, facendomi ridere.Passeggiammo per la spiaggia e, dopo un po', si fece ora di cena.
Andammo in un ristorante vicino alla spiaggia ed era lussuosissimo.
-Lan, è bellissimo.-
-Lo so. Volevo che il nostro primo appuntamento fosse perfetto.-
Ci accomodammo al nostro tavolo e, quando ci arrivò il cibo, vidi che Lando mi stava facendo una foto.
-Che fai?- gli chiesi ridendo.
-Ti ho fatto una foto, posso metterla nelle storie?-
-Ma certo!-
La vidi ed era uscita davvero bene.@landonorris
La repostai. Ormai avevo tolto definitivamente il mio ex e la mia ex migliore amica tra i miei follower così da non ricevere più messaggi negativi da parte loro. Per me sono persone morte oramai.
-Cami, Oscar mi ha detto che sei un'appassionata di motori.-
Perché il nome di Oscar deve sempre esserci nelle nostre conversazioni?
-Si, è vero. Soprattutto la Formula Uno. Infatti sto studiando giornalismo per diventare una giornalista sportiva.-
-Wow, che bella cosa. Sei mai andata ad un GP?-
-No, purtroppo non ho mai avuto l'occasione. Ma vorrei andare tantissimo.-Continuammo a parlare di noi fino allo sfinimento e si era fatta l'ora di tornare a casa.
-Lan, grazie per tutto. È stata una serata meravigliosa.-
-Grazie devo dirlo a te per aver accettato di stare con me questa sera. Buonanotte, Cami.-
-Notte, Lan- dissi e gli diedi un bacio sulla guancia. Era arrossito.
Uscii dalla macchina e entrai in casa.
È stata una serata incredibile.
Alessia forse aveva ragione, Lando è quello giusto.
Andai a dormire con il sorriso in volto. Finalmente ero felice.Questa mattina ho avuto un risveglio brusco. Qualcuno stava suonando il campanello da un sacco di tempo. Ma chi è che sta rompendo le palle a quest'ora?
Andai ad aprire la porta ed era il postino.
-È lei la signorina Romano?-
-Si, sono io.- dissi confusa.
-Questo è per lei.- disse il postino, dandomi un pacco.
Ero confusa. Io non avevo ordinato niente.
Ringraziai il signore, chiusi la porta e mi diressi in salotto per aprirlo.
Non potevo credere ai miei occhi. Era un pass VIP per il GP di Australia che si farà qui a Melbourne la prossima settimana.
C'era anche un biglietto."Non vedo l'ora di vedere te guardarmi in pista :)"
Non c'era però chi lo aveva mandato. Chi è stato?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nota dell'autrice
Ciao ragazzi/e!!! Come state? Spero bene.
Come avete letto, Lando e Camilla sono usciti insieme per il loro primo appuntamento. È andato tutto alla grande ed è stato tutto perfetto. La mattina dopo, le arriva un pacco in cui dentro si trovava un pass VIP per il GP dell'Australia. Peccato però che chi lo ha inviato ha deciso di essere anonimo. Chi sarà stato?Ecco a voi l'undicesima parte di questa storia! Vi ho lasciato un po' di dubbi alla fine. Voi chi pensate che l'abbia inviato quel pass? Se volete, ditemi le vostre ipotesi scrivendo un commento!
Ci vediamo al prossimo capitolo!❤️
STAI LEGGENDO
mclaren || Oscar Piastri
RomanceCamilla, una ragazza italiana di 20 anni come tutte le altre, un giorno decide di cambiare completamente la sua vita andando a vivere dall'altra parte del mondo, in Australia, per esaudire il suo sogno. Non è ancora consapevole però che sarà la futu...