Siamo finalmente arrivati ad Imola. Appena arrivati, ci siamo subito diretti verso il nostro albergo, dove ci aspettava Lando. Non lo vedo da una settimana, ma a me sembra di non vederlo da anni.
In questa settimana ho pensato tanto. Ho pensato a miliardi di cose e una riguardava la relazione tra me e Lando. Io lo amo, alla follia, ma lui sembra di no. Continua ad avere una gran gelosia verso Oscar, e non riesco più a tollerarlo.
Io e Oscar siamo solo amici.
In questo weekend ho deciso che parlerò con Lando. Voglio chiarimenti da parte sua.È già domenica, il giorno della gara.
Parlerò con Lando quando terminerà.
Prima della gara, di solito, viene a cercarmi per il bacio che gli porterà fortuna, ma questa volta non è venuto. Questa settimana è stato sempre distaccato, nonostante io provassi ad avere un contatto con lui. Non so cosa gli sia successo, ma devo scoprirlo, così andai da Oscar.
-Osc! In bocca al lupo per la gara. Volevo chiederti una cosa... Sai che cosa ha Lando? È sempre stato distaccato questa settimana.-
-Non so, Cami. Io ho un ipotesi, ma non so se la condividi anche tu.-
-Dimmela, ti prego. Devo cercare di capire.-
-Beh, credo che sia geloso, come sempre. Siamo stati una settimana insieme, io e te, e forse questo ha scatenato un po' di rabbia e gelosia. Io però non so se effettivamente è questo il motivo.-
Lo sapevo.
-Grazie Osc... In bocca al lupo...- dissi, sull'orlo delle lacrime.
Sono stanca.
Se è veramente questo il motivo, non ce la faccio più. Non so più quante altre volte devo dirglielo che io e Oscar siamo solo amici.La gara è giunta al termine e Lando è arrivato secondo. Per quanto ci sono rimasta male dal suo comportamento, non ho visto la premiazione e me ne sono andata in albergo. Lo avrei aspettato in camera e gli avrei parlato. Credo che la nostra relazione sta per avere un termine.
Lando si è fatto vivo dopo due ore da quando me ne ero andata. Finalmente parlò.
-Ehi, ma dove eri? Pensavo che avresti visto la premiazione e poi saremmo tornati in albergo insieme. Tutto ok?-
-Lando, dobbiamo parlare.-
-Ehm... va bene. Di cosa dovremmo parlare?-
-Penso che tu lo sappia bene. Mi hai evitata per tutta questa settimana, la settimana scorsa non c'è stato un giorno in cui tu mi abbia chiamata per chiedermi un semplice "come stai?".
Si può sapere che cazzo ti prende?-
-Cami, te lo avrei detto, te lo giuro, ma...-
Non riuscì a continuare perché le parole gli morirono in bocca.
-Lando, che cosa?-
L'ansia stavano salendo e i dubbi crescevano.
-Ti ho tradita, Cami.-
Qualunque cosa che si trovava vicino a me, sparì, ero da sola. È successo di nuovo.
Scoppiai in lacrime e anche Lando non era da meno.
-Cami, mi dispiace, da morire. Ero ubriaco ed... è successo.-
-Quando? Voglio saperlo.- dissi, furiosa.
-La settimana in cui tu eri a Roma. Ero andato in discoteca con degli amici e ho bevuto troppo. Ho bevuto tanto perché volevo sfogarmi. Tu eri insieme a Oscar e pensavo che tra di voi fosse già successo qualcosa. Così baciai una ragazza e ci andai a letto. Cami, mi dispiace.-
-Non mi servono le tue scuse. Basta, tra di noi è finita. Non cercarmi più. Siete tutti uguali.- dissi.
Presi la mia roba e uscii dalla nostra stanza.
Con lui mi sentivo la persona più fortunata al mondo. Mi stava dando sicurezza e stavo pensando anche che lui potesse essere la mia prima volta, ma come sempre mi sbagliavo. Sono tutti uguali.
L'unica cosa di cui avevo bisogno in quel momento era una persona: Oscar. Gli mandai un messaggio.
STAI LEGGENDO
mclaren || Oscar Piastri
RomanceCamilla, una ragazza italiana di 20 anni come tutte le altre, un giorno decide di cambiare completamente la sua vita andando a vivere dall'altra parte del mondo, in Australia, per esaudire il suo sogno. Non è ancora consapevole però che sarà la futu...