Ero terribilmente ferito. Ferito dalla persona per cui provavo un sentimento enorme. La persona che ritengo importantissima, anche se la conosco da poco.
Aveva perdonato Lando, nonostante quello che le aveva fatto il giorno prima, e si sono addirittura baciati.
Io ho fatto un po' il geloso ma, lasciando da parte il sentimento che provo per lei, le cose che le ho detto, le ho dette anche da amico. Non avrebbe dovuto perdonarlo.
Lei mi rispose arrabbiata perché deve avere sempre ragione lei. Questa è una cosa che non sopporto di lei, se non l'unica. L'ho sempre ritenuta una ragazza perfetta su ogni punto di vista. Però questa cosa che deve avere sempre ragione lei, non mi sta molto a genio.
Le sue parole mi rimbombano ancora in testa:"Oscar, che cosa ti frega? Poi parli tu, che hai perdonato la tua ragazza dopo che ti ha tradito con il suo ex!"
Non ha tutti i torti, ma avrebbe potuto evitare di dirlo. Lei sa che ci sono stato male, e ci sto male tuttora, ma sembra sempre scordarsi delle emozioni che posso provare dopo aver accennato i miei punti deboli. Lily è uno dei miei punti deboli. E credo che lo sarà sempre.
Ero tornato a casa. Camilla non c'era e sicuramente sarà da Lando. Mi stavo annoiando e andai su Instagram.
Vidi i nomi di Lando e Camilla sullo schermo. Avevano messo delle storie entrambi, e questo mi provocò un ansia assurda. Cliccai sui loro profili e vidi l'ultima cosa che volevo vedere quel giorno.
Stavano insieme. Ufficialmente.
Ero incredulo. Non era possibile.
Per quanto ero triste e arrabbiato, feci la cazzata dell'anno: riscrissi a Lily.La mia frustrazione per Camilla era davvero arrivata a così tanto?
Non stava rispondendo, cosa che mi stava ricordando che avevo fatto una grande cazzata.
Cinque minuti dopo, però, mi arrivò una notifica ed era lei.Era troppo dolce. Forse dovrei provare a darle un altra chance. Lei è stata parte importante della mia vita e, anche se ha fatto numerosi errori nella nostra relazione, si merita il mio perdono.
Mi ha mandato numerosi messaggi in cui mi chiedeva scusa, ma ero arrabbiato e li ho evitati tutti. Ora però li ho riletti tutti quanti e ho capito che le sue scuse erano vere.
Mi arrivò un'altra notifica.Mi promise questa cosa anche la volta scorsa, ma sono sicuro che questa volta sia sincera. Non lo farà più.
Era arrivato il giorno che attendevo più di qualunque altro. La gara del mio GP di casa.
Sono carico.
Prima di entrare in macchina, vidi Lando e Camilla sbaciucchiarsi. Che schifo.
Basta pensare a lei. Ora iniziano le cose serie.Da quinto, ero arrivato quarto. Ero abbastanza fiero di me. Avrei voluto arrivare sul podio ma c'erano nei primi due posti le Ferrari e al terzo gradino c'era Lando.
Quando stavo parlando con Lando e mi stavo congratulando con lui, Camilla arrivò da noi, si avvicinò a lui e lo baciò, davanti a me.
Era una scena che avrei preferito non vedere. Me ne andai. Lei ancora non mi aveva chiesto scusa dopo quello che mi aveva detto il giorno prima. Ero arrabbiato. Con lei e con me stesso. Soprattutto con me stesso perché provo per lei qualcosa che non dovrei provare.
Devo lasciarla perdere.-Bro!- mi sentii chiamare da lontano.
Era Logan.
-Ehi Logan! Come stai? Mi dispiace che tu non abbia gareggiato oggi.-
Purtroppo la sua scuderia aveva deciso di far gareggiare Alex Albon nella macchina di Logan, e così lui non corse.
-Già. Io però sto bene, non preoccuparti. Comunque, Lando vuole parlarci al volo. Non so cosa deve dirci. Vieni?-
Io annuii. Cosa doveva dirci?-Siamo tutti?- chiese Lando.
-Stavo pensando, visto che ormai siamo tutti fidanzati...-
Stava per continuare, ma Camilla lo interruppe.
-Tranne Oscar. Lui si è lasciato, no?-
Stronza. Mi dispiaceva risponderle male, ma dovevo farlo.
-Mi dispiace contraddirti, ma ti sbagli. Sono ancora fidanzato.- dissi io acido.
Lei non disse più niente.
-Bene, stavo dicendo... visto che siamo tutti fidanzati, stasera vogliamo andare in discoteca tutti insieme?- disse Lando.
Per tutti andava bene e anche a me.
Sarà strano rivedere Lily e fingere che con lei vada tutto bene, perché niente va bene.Ero tornato a casa dopo una giornata piena di emozioni. Andai su Instagram per un'ultima volta prima di andare a prepararmi. Camilla aveva messo una storia.
@___camillaaa___
Cavolo, quanto mi da fastidio il pensiero di loro due insieme. Questa storia però mi ricordò che dovevo scrivere a Lily.
Le scrissi per avvisarla che questa sera sarei andato a prenderla a casa sua per andare in discoteca. Lei mi rispose che andava bene.
Sono consapevole che ho fatto una grande cazzata a riscriverle, so che mi tradirà di nuovo, soprattutto so che non provo più niente per lei e che tutta la mia attenzione è rivolta alla ragazza che odio di più al mondo, alla mia coinquilina, alla ragazza più bella che abbia mai visto. La mia attenzione è rivolta solo a Camilla e a nessun'altra.
Non so cosa mi aspetta questa sera, ma ho il presentimento che succederà qualcosa.
Stasera farò di tutto per conquistare Camilla.--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nota dell'autrice
Ehi!!!
Oscar, ferito dalle parole di Camilla, riscrive a Lily, la sua ex, e la perdona. Lui lo ha fatto perché vuole fare ingelosire Camilla e, dopo aver pensato inutilmente per molto tempo su come fare, arriva l'occasione perfetta: Lando ha organizzato una serata in discoteca con i piloti e con le proprie ragazze, dove Oscar porterà Lily e proverà a conquistare Camilla.
Ci riuscirà?Ciao!! Come va?
Scusate se ieri non ho aggiornato ma sono stata con la mia famiglia e non ho avuto modo di scrivere. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Come vedete, la storia si sta facendo interessante. Fatemi sapere se vi sta piacendo! Ci vediamo al prossimo capitolo. ❤️
STAI LEGGENDO
mclaren || Oscar Piastri
RomanceCamilla, una ragazza italiana di 20 anni come tutte le altre, un giorno decide di cambiare completamente la sua vita andando a vivere dall'altra parte del mondo, in Australia, per esaudire il suo sogno. Non è ancora consapevole però che sarà la futu...