Ero distrutta. Mi sono svegliata in continuazione questa notte. Fortunatamente c'era Oscar che mi ha aiutata a riaddormentarmi e ho notato che anche lui non riusciva a dormire molto. Non so cosa mi sia venuto in mente la sera prima, quando gli ho chiesto di dormire con lui. Lui però ha accettato senza pensarci. È stato carino.
Abbiamo parlato molto e ci siamo aperti. Credo che sia cambiato veramente qualcosa tra me e lui, ma non so cosa. Adesso credo che siamo... "amici".Questa mattina ho avuto un risveglio strano. Mi sono trovata abbracciata ad Oscar.
Come abbiamo fatto a finire così?
-Oscar...- cercavo di chiamarlo ma non rispondeva, aveva il sonno pesante. Doveva spostarsi lui perché con lui addosso non riuscivo a muoversi per niente.
-Osc...- dissi con voce più alta e finalmente si svegliò.
-Buongiorno, Mr Gentilezza.- dissi ridendo.
-Ehi, Cami, buongiorno.-
-Osc, potresti...-
Si accorse subito che era abbracciato a me e si allontanò subito.
-Scusa... Ma come ci siamo finiti così?-
-È quello che mi chiedo anche io- e scoppiammo a ridere.
Non ci ha dato troppo peso, e neanche io. Sarà stato un caso esserci ritrovati così.-Cami, io vado a correre un po' al parco, ti va di venire? Ci sarà anche Lando Norris, così te lo faccio conoscere.-
Wow. Mi vuole far conoscere Norris? È un occasione per avere nuovi amici, che non posso farmi sfuggire.
-Va bene. Mi metto la tuta da ginnastica e arrivo.-
Corsi in camera di Oscar, dove c'era il
mio armadio e presi la tuta. Nella camera c'era un bello specchio e decisi di farmi una foto con la tuta.@___camillaaa___
-Camilla, muoviti!!!- mi urlo Oscar.
-Si, scusa, arrivo!- e di fretta scesi al piano terra.Arrivammo al parco, era un posto tranquillo, dove con Alessia ancora non avevo visitato, ma che già conoscevo. Era l'Albert Park. Questo, oltre ad essere un parco in cui le persone possono venire a fare dell'attività fisica, è anche il circuito in cui corre la F1, F2 e F3.
-Cami, lui è Lando.- Oscar mi fece tornare con la testa apposto.
-Piacere, io sono Camilla.-
-Lando, piacere.-
Era bellissimo dal vivo. L'ho sempre visto in TV e già era bello lì. Ci stavamo guardando da non so quanto, forse 2 minuti?
Oscar, però, interruppe il contatto visivo tra me e Lando.
-Scusate se vi interrompo, ma dovremo allenarci.-
-Si, scusa Mate, ma credo che risulterà difficile oggi.- sussurrò Lando all'orecchio di Oscar ma non era stato troppo silenzioso da non riuscirlo a sentire.
Ha davvero appena detto che non mi toglierà gli occhi di dosso? Lando Norris, pilota di Formula Uno, ha appena detto questo?
Credo che oggi sverrò.Dopo aver corso per tutto il parco, si era fatta ora di pranzo. Oscar tornò a casa e mi dispiacque perché volevo che ci fosse anche lui a pranzo con me e Lando. Ho cercato di convincerlo in tutti i modi, ma non ha comunque voluto perché diceva di essere stanco dopo la corsa appena terminata. Ci sono un po' rimasta male.
Lando, al contrario di me, sembrava contento che Oscar non ci fosse. Credo che Norris abbia una cotta per me, l'ho notato da subito.
Sono contenta, si, ma mi ero lasciata l'altro giorno e di certo non potevo già uscire con un altro ragazzo.
Mentre pranzavamo, decisi di mettere un altra storia, di quando eravamo al parco.
-Mi puoi taggare?- mi chiese Lando e io annuii.
Taggai anche Oscar.@___camillaaa___
So che Alessandro avrebbe visto questa storia, ma non mi interessa di cosa potrà pensare. Io e lui ormai abbiamo chiuso per sempre. Per me è completamente morto.
Lando era stato così gentile da riportarmi a casa.
-Senti, Cami, penso che tu ci sia arrivata anche da sola, ma tu mi piaci molto e vorrei che ci conoscessimo.-
Non sapevo cosa dirgli. Gli dicevo la verità?
-Lando, per me va bene, ma vorrei che ci andassimo piano. Sai, mi sono lasciata l'altro giorno, quindi penso che mi riesci a capire.-
-Cavolo, mi dispiace. Comunque, tranquilla, avevo già intenzione di andarci piano con te. Potremo iniziare scambiandoci il numero, che ne dici?-
-Ma certo.- dissi ridacchiando.
Ci scambiammo il numero e ci salutammo.Stavo per entrare in casa quando una notifica attirò la mia attenzione. Era Alessandro.
"Non pensavo di stare con una troia."
Iniziai a vedere sfocato, segno che le lacrime stavano per uscire. Avevo bisogno di Oscar e delle sue rassicurazioni.
Mi sbrigai ad aprire la porta di casa e iniziai a girare la casa per trovarlo.
In salotto non c'era e stessa cosa in cucina. Andai in camera sua e lo trovai.
Forse era meglio non tornare a casa. Avrei dovuto restare con Lando o comunque stare in giro per Melbourne.
Oscar stava facendo sesso con la sua ragazza, ecco perché aveva tanta fretta di tornare a casa, doveva stare con lei e lui mi ha mentito. Anche lui ha tradito la mia fiducia. Credo che io mi debba fidare di meno delle persone.
-Scusate il disturbo, vi lascio continuare.- dissi io con le lacrime negli occhi.
Sentii Oscar richiamarmi più volte ma io uscii di casa.
Scrissi a Lando.Avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno e lui era l'unica persona con cui era possibile parlare.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nota dell'autrice
Ehi!!! Come state?
Anche questo è stato un capitolo un po' triste. Camilla finalmente conosce Lando, che vorrebbe frequentarsi con lei. Oscar, dopo aver fatto conoscere Lando e Camilla, è molto distaccato. Dopo aver passato la giornata con Lando, per Camilla è arrivato il momento di andare a casa. Ma, prima di entrare, si ritrova un messaggio dal suo ex, che non è molto positivo e per questo sente il bisogno di parlare con Oscar, che precedentemente l'ha aiutata. Purtroppo però si sente tradita anche da lui perché le ha mentito e decide di mandare un messaggio all'unica persona con cui poteva parlare, Lando.Siamo arrivati anche oggi alla fine del capitolo. Come avrete intuito, Lando è un po' "l'antagonista" della storia, perché sta facendo allontanare Camilla e Oscar.
Ci vediamo domani con la prossima parte e spero che questa vi sia piaciuta anche se ha avuto una fine un po' triste. Baci❤️
STAI LEGGENDO
mclaren || Oscar Piastri
RomanceCamilla, una ragazza italiana di 20 anni come tutte le altre, un giorno decide di cambiare completamente la sua vita andando a vivere dall'altra parte del mondo, in Australia, per esaudire il suo sogno. Non è ancora consapevole però che sarà la futu...