Oscar

162 4 0
                                    

La prima settimana in Bahrain è passata molto velocemente. I tre giorni di test sono andati alla grande. Spero che in gara riusciremo a dare molti risultati.

È successa però una cosa strana la scorsa settimana: quando ho messo la storia del circuito, qualcuno mi mise like e il problema è quel qualcuno. Camilla.
Non so perché l'abbia fatto però è strano, noi ci odiamo. E visto che la odio, devo smettere di pensarla.

In questa seconda settimana ho un programma: lunedì, martedì e mercoledì io e Lando abbiamo deciso, anche con gli altri piloti, che ci divertiremo, poi da giovedì inizia il weekend di gara e serve solo concentrazione.
Erano circa le sei di pomeriggio e mi stavo preparando con Lando per andare in discoteca.
La mia ragazza, se lo viene a sapere, mi ammazza. Lily è sempre stata gelosa, ma non credo ci sia bisogno, io non la tradirei mai, e lo sa bene.
Era un po' troppo presto e mi misi a guardare un po' il telefono. Aprii Instagram e vidi che Camilla aveva messo due storie e le andai subito a vedere.
Nella prima foto c'era lei allo State Library Victoria. Nella seconda c'erano lei e probabilmente una sua amica.
Non so perché lo feci ma misi like alla storia in cui c'era lei. Ero stato stupido. Molto stupido.
-Ehi Osc, ma chi è quella?- mi chiese Lando, facendomi tornare alla realtà.
-È la mia coinquilina, quella che ti ho detto che mi sta sul cazzo.-
-Ahhh, si è vero, ora ricordo. Posso avere il suo Instagram?-
-Perché?-
-È una figa, Osc. Non ci posso credere che hai una così in casa e tu la eviti e odi!- disse Lando facendo riferimento alla storia di Camilla.
-Ci posso provare, no? Tanto a te sta sul cazzo e poi sei fidanzato.-
-Ma si, certo. Si chiama @___camillaaa___ su Instagram.-
Lui prese subito il telefono e la andò subito a seguire.
Mi diede un po' fastidio. Vuole davvero provarci con quella pazza?

Io e Lando non abbiamo più parlato di Camilla per tutti i tre giorni in cui ci siamo divertiti. E menomale.
Neanche nei giorni successivi.
Non so se effettivamente le abbia scritto, non ne ho proprio idea.
Tra pochi minuti iniziano le qualifiche, è un giorno importante, domani ci sarebbe stata la gara.
Ero abbastanza tranquillo, la macchina si era rivelata veloce. Ero già dentro alla macchina.
Chissà se Camilla mi stava guardando.
No no, sto delirando. Devo concentrarmi sulla pista, non devo pensare a lei.

P8.
Non male.
Ricordo che lo scorso anno partivo diciottesimo. Quindi c'è assolutamente un grande miglioramento.
In gara vorrei recuperare alcune posizioni. Speriamo bene.

Il giorno della gara. Spero di fare bene.
Lando alla fine mi ha detto che Camilla gli ha accettato la richiesta, ma ancora non le ha scritto, però penso che lo farà presto.
-Zak, quando noi inizieremo la gara, a Melbourne che ore saranno?- chiese Lando al CEO.
-Saranno le 02:00.-
Poi Lando si rivolse a me.
-Osc, credo che Camilla non guarderà la gara.-
-Boh, non ne ho idea-
-Glielo provi a chiedere? Tu la conosci e potresti scriverle se guarderà la gara.-
Ma sta scherzando o è serio?
-No, assolutamente no. Lando neanche sotto tortura.-
-Dai Osc!!!! Con il tuo telefono le scrivo io.-
Mi arresi, ma feci l'errore più grande di sempre.

-Così va bene?- mi chiese Lando, ma già aveva inviato il messaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Così va bene?- mi chiese Lando, ma già aveva inviato il messaggio.
-Lan credo che abbiamo fatto un grande sbaglio a...- Lando non mi fece finire perché Camilla aveva già risposto.

- Lando non mi fece finire perché Camilla aveva già risposto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Hai avuto la tua risposta. La guarderà.-
Ci sono rimasto male alla sua risposta. Ok che ci odiamo ma neanche a rispondermi in questo modo. Però ora che ci penso, l'ho fatto anche io con lei e ora vuole fare la dura anche lei.
-Osc non pensavo che vi stesse così antipatici. Per farmi perdonare gli scrivo che sono Lando e che sono interessato a lei-
-Sarai sicuramente di aiuto- dissi io ironicamente.

Alla fine ovviamente non lo fece e non le scrisse neanche questa volta. Lasciai solo il visualizzato a quel messaggio. Ora dovevo solo concentrarmi sulla gara. Basta pensare a Camilla.

P8 anche in gara. Va benissimo così.
Non ero concentrato però. La mia testa pensava a quel messaggio di Camilla. Non aveva tutti i torti, noi ci odiamo a morte e sarà sempre così.

Finalmente tornavo a casa. Ci stavo solo un giorno ma è già qualcosa. Dovevo dare delle spiegazioni a Camilla riguardo al messaggio. E poi sarei ripartito per andare in Arabia Saudita.
In aereo, per far passare un po' di tempo, faccio il dump di queste due settimane.

Prevedo una bella litigata con Camilla al mio ritorno a casa.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nota dell'autrice

Ehi!!! Ecco la sesta parte!
Primo weekend di gara per Oscar, in cui accadono molte cose: Oscar mette like alla storia di Camilla, Lando è interessato a lei e la inizia a seguire su Instagram, Lando scrive a Camilla dal telefono di Oscar.
Molte cose sono successe in questo capitolo. Cosa succederà quando Oscar tornerà a casa?

Spero che la parte vi sia piaciuta, ci vediamo alla prossima. Vi voglio bene!❤️

mclaren || Oscar PiastriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora