Camilla

151 3 0
                                    

È passata una settimana da quando quel pacco con dentro il pass VIP ha varcato la porta di casa. Ancora non so chi è stato. Credo sia stato Lando, devo chiederglielo. Domani inizia ufficialmente weekend di gara e oggi devo chiederglielo per forza. Decisi di scrivergli.

 Decisi di scrivergli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi rispose subito.

Tra di noi le cose vanno alla grande

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tra di noi le cose vanno alla grande. Anche se ci vediamo poco, ci sentiamo tutti i giorni e, sapere che in tutto questo weekend staremo insieme, mi fa pensare che tra di noi possa succedere qualcosa. Magari un bacio, non so.

Sentii la porta aprirsi ed era Oscar assieme a Lando. Non rivolsi la parola ad Oscar ma salutai Lando con un abbraccio.
-Vi lascio soli, piccioncini.- disse Oscar, pensando di essere simpatico.
Dio, quanto non lo sopporto.

-Piccola, ma che mi dovevi mostrare?- mi chiese Lando dopo un'ora di coccole.
-Ah si, giusto.-
Andai a prendere il pass per farglielo vedere.
Lui aveva una faccia confusa.
-Lan, sei stato tu a regalarmelo?- chiesi.
Lui ci mise un po' a rispondere però, alla fine, lo fece.
-Si, Cami. Come uno scemo ho dimenticato di scrivere il mio nome!-
-Ah ok! È da una settimana che cerco di capire chi possa essere stato!- dissi ridendo.
Lo sapevo che era stato lui!
Mi ha regalato uno dei miei sogni più grandi, andare ad un GP.
-Domani ti vengo a prendere e ci andiamo insieme. Ti faccio vedere un po' come funziona tutto appena arriviamo.-
Era così premuroso. È il ragazzo perfetto.

È arrivato finalmente il giorno! Oggi ci sarebbero state le prime due prove libere e non vedevo l'ora di guardare Lando correre.
Oscar era sveglio già da un po'. Non parliamo più. Ma proprio per niente. Se parliamo, parliamo per litigare e farci delle frecciatine. Niente di più.
Basta parlare di lui. Devo pensare a cosa mettermi per oggi.
Decisi di mettere un top bianco, un pantalone e una giacca blu. I capelli, invece, li legai in una coda. Ero pronta.

Lando arrivò poco dopo e ci dirigemmo all'Albert Park.
L'ultima volta che sono venuta qui era quando sono andata insieme ad Oscar ad allenarmi ed ho conosciuto Lando.

-Vuoi che ti faccio una foto?- mi chiese Lando.
-Se ti offri tu, volentieri.- dissi e ridemmo.
La foto che mi aveva appena fatto era bellissima.
-Ma che bravo che sei.-
-Farei di tutto per te, piccola.-
Mi stavo per mettere a piangere. Alessandro non era mai stato così dolce con me, quando stavamo insieme. Lando è la persona che tutti dovrebbero avere.
Misi la foto che Lando mi aveva fatto su Instagram.

mclaren || Oscar PiastriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora