Oscar

137 2 0
                                    

Sono passati quasi due mesi da quel bacio. Il bacio con Camilla. Il bacio più bello che mi abbiano mai dato. È stato del tutto inaspettato e tutt'oggi ancora non capisco se era stato un bacio voluto oppure erano gli effetti dell'alcol.
Da quel giorno non abbiamo parlato più e ci siamo visti sempre meno. Ormai quella casa non veniva usata più da nessuno dei due. Io dovevo viaggiare sempre per i GP, Camilla invece aveva deciso di seguire Lando e andare ai suoi GP.
Anche se la vedevo sempre nel paddock, non parliamo più. La litigata in discoteca, il bacio, tutto questo messo insieme ci ha distaccati completamente. Nonostante questo, però, il sentimento per lei non si è esaurito, anzi, si sta evolvendo. Vederla sempre nel paddock e ripensare a quel bacio, mi fa male, e anche tanto.
Soprattutto vederla sempre con Lando mi devasta. Tra di loro va alla grande. Non credo ci siano mai stati problemi tra di loro. Da una parte sono contento per loro perché sono due persone a cui voglio un gran bene, ma dall'altra fa male pensare che Camilla non sarà mai mia.
Quel bacio non è stato niente per lei, sicuramente.

È appena terminato il GP di Miami. Gara da dimenticare. Sono arrivato tredicesimo. Lando invece ha vinto il suo primo GP e sono super contento per lui. Finalmente ha realizzato il suo sogno.
-Grande, mate! Te la meriti tutta questa vittoria!- mi congratulai io.
-Grazie, Osc! Comunque, stasera volevo organizzare una cena tutti insieme, posso contare su di te?- mi chiese Lando e io annuii.
Mentre stavamo parlando della gara, arrivò Camilla a disturbarci.
-Amore mio, sei stato fantastico! Complimenti per la tua prima vittoria in F1!- disse lei, riferendosi a Lando.
-Ah, ciao Oscar. Non ti avevo visto.- disse subito dopo.
Che bugiarda. Mi aveva visto eccome. Quando stavo parlando con Lando, lei mi stava letteralmente mangiando con gli occhi.
-Vieni anche tu stasera? Con Lily?- mi chiese dopo avermi squadrato per un po'.
-Si, stasera ci sono anche io, ma Lily non c'è. Ora, scusatemi, ma devo andare. Vi lascio soli.- dissi e me ne andai.
Perché si doveva sempre parlare di Lily? Non riuscivo mai a capire il motivo. Camilla lo faceva apposta ormai. Io e Lily ci siamo lasciati, di nuovo. E questo è successo per lo stesso motivo delle altre due volte: mi ha tradito. Sono ormai tre volte e adesso sono stanco.
Lando lo sapeva e, quando Camilla nominò Lily, mi lanciò uno sguardo che mi chiedeva: "Tutto bene?"
Dovevo andare a prepararmi per la sera, non posso avere sempre il pensiero fisso di Lily. Avevo intenzione di divertirmi e di non pensare quella sera.

Ero pronto. Lando aveva chiesto a tutti di vestirsi eleganti e fu quello che feci.
Misi una camicia e un pantalone nero.
Molto semplice ma elegante.
Non lo faccio spesso ma, per una volta, volevo farmi una foto e metterla sulle storie di Instagram, e così feci. Quando aprii l'applicazione per mettere la foto, l'occhio mi cadde su una storia di Camilla.

@___camillaaa___

Vorrei essere al posto di Lando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vorrei essere al posto di Lando. Camilla dimostra sempre che tiene alle persone. Prima che litigassimo pesantemente, era così anche con me.
Vorrei tornare indietro nel tempo e cambiare ogni cosa. Vorrei non averla iniziata ad odiare così tanto all'inizio. Vorrei non aver mai dato l'Instagram di Camilla a Lando. Vorrei che mi fossi accorto prima che Camilla poteva essere quella giusta. Vorrei non aver mai perdonato Lily. Vorrei tutte queste cose, ma purtroppo non è possibile tornare indietro nel tempo.
Dopo un po' di overthinking, faccio sparire i pensieri dalla mia testa e mi concentro sulla foto da mettere nelle storie.

@oscarpiastri

Niente di particolare, ma mi piaceva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Niente di particolare, ma mi piaceva.
Presi un taxi e mi diressi nel posto in cui ci sarebbe stata la festa di Lando.

Era poco lontano il locale dall'albergo in cui alloggiavo. Era un locale molto elegante e raffinato. Come sempre ero l'ultimo ad arrivare. Entrai e salutai tutti.
-Oscar, l'unico posto che è rimasto è quello vicino a Camilla.- mi disse Lando in tono serio.
-Ah ok, va bene.-
Mi sedetti vicino a lei e la salutai al volo.

La cena proseguì molto tranquillamente. Ho parlato alcune volte con Camilla riguardo la gara, ma niente di più.
Alla fine della cena Lando mi chiese di parlare e andammo nel bagno del ristorante.
Non ne ho idea di che cosa mi volesse parlare. Ho forse parlato troppo con Camilla e lui ora è geloso?
-Osc, posso confessarti una cosa?- mi chiese quando eravamo completamente soli.
Io annuii.
-Io e Camilla stiamo affrontando un momento un po' difficile. Da quando abbiamo iniziato a stare più insieme, litighiamo in continuazione e io non so cosa fare. Tu ci vivi tutti i giorni, quindi tu che mi consigli di fare?-
Non me lo aspettavo che tra di loro ci fossero già dei problemi di coppia.
-Non so se sono la persona giusta per dare consigli su queste cose, ma ci provo solo perché sei tu- dissi, scoppiando a ridere. -Secondo me, devi solo darle del tempo. All'inizio con me è stata più che scontrosa, ma questo perché non si fidava ancora di me. Poi, dopo un bel po', ha iniziato a fidarsi e litigavamo molto di meno. Aspetta ancora un po' e non litigherete più.-
-Grazie, Osc. Un'ultima cosa. Abbiamo iniziato a litigare dopo la serata in discoteca a Melbourne. Tu solo sai che cos'è successo. Ho bisogno di saperlo, Osc.-
Merda. Quella sera a Melbourne era successo di tutto. Dovevo raccontarglielo. Una cosa sola non dovevo dirgli: il bacio. Non era decisamente compito mio.
-Quella sera abbiamo litigato e ha bevuto, tanto. Non ci capiva più niente per quanto aveva bevuto. Era andata in bagno e stava per essere violentata. Io sono fortunatamente arrivato in tempo e sono riuscito ad aiutarla. Poi, visto che non ti trovava, l'ho riportata a casa io.
Averla lasciata sola ha forse scatenato i vostri litigi. Io non so altro.- confessai io.
-Cazzo. Non sapevo niente di tutto questo. Lei non ha detto niente.-
-Lan, era spaventata e credo che lo sia tuttora. Te l'ho detto, dalle del tempo.-
-Non so davvero come ringraziarti.- mi disse e poi si avvicinò per abbracciarmi.
Ricambiai l'abbraccio e aprimmo la porta per uscire dal bagno. Non ritrovammo il corridoio vuoto, ma vedemmo Camilla. Che ci faceva qui?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nota dell'autrice

Sono passati quasi due mesi dal bacio tra Camilla e Oscar. Lui continua a pensarci e lei continua a stare con Lando. Terminato il GP di Miami, dove vince Lando, quest'ultimo organizza una cena con tutti i piloti e le proprie fidanzate. Alla fine della cena, Lando chiede ad Oscar di parlare e gli confessa che ci sono dei problemi con la sua relazione. Oscar, da bravo amico, gli da alcuni consigli e, alla fine del loro confronto, decidono di uscire per tornare nella sala principale. Quando escono, però, si ritrovano davanti Camilla. Cosa faceva li fuori?

Ciao ragazzi/e!!!
Scusate se non ho pubblicato ieri. Sono venuti alcuni miei amici a casa mia e sono stata con loro. Ma oggi eccomi qui!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio per tutto il supporto che date a questa storia. Vi voglio bene!!!❤️

mclaren || Oscar PiastriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora