Oscar

140 5 0
                                    

È passato un mese. Un fottuto mese dall'ultima volta che ho visto Camilla. Non capisco il motivo per cui sia scappata. Ci siamo baciati, si, però era d'accordo e dopo non sembrava molto turbata. Oltre a non vederla, non la sento neanche per telefono. Le ho scritto e l'ho chiamata numerose volte, ma non mi ha mai risposto. Vorrei davvero scoprire cosa sia successo.

Siamo al GP d'Austria. Siamo quasi a metà stagione e voglio più di qualunque cosa una vittoria. La mia prima vittoria.
Gli ultimi Gran Premi sono andati molto bene e hanno fatto capire a chiunque che la McLaren lotta per il titolo.
A Monaco sono arrivato secondo, conquistando il mio primo podio stagionale, in Canada sono arrivato quinto e, infine, in Spagna sono arrivato settimo.
Confido molto in questo weekend. Qui, in Austria, possiamo giocarci tanto.

Weekend perfetto, o quasi. Sono arrivato secondo, sia in gara sia nella sprint. Avrei potuto arrivare sul gradino più alto del podio in gara, ma la safety car nel finale mi ha dato filo da torcere.
Mi è dispiaciuto per Lando che, a causa della foratura alla gomma dovuta al contatto con Max, fu costretto al ritiro. Nonostante tutto quello che è successo con lui, è pur sempre il mio compagno di scuderia, e sotto sotto gli voglio un po' di bene.

Tornai in hotel, mi lavai, mi vestii e andai nella hall dove mi aspettavano Charles, Pierre e Carlos con le loro rispettive fidanzate. Avevano detto che saremmo usciti e saremmo andati un po' in giro.
-Ehi, sono pronto! Scusate per il mio solito ritardo!- dissi io per richiamare la loro attenzione.
Loro però non alzarono lo sguardo dal telefono di Alexandra, la ragazza di Leclerc.
-Ragazzi, tutto ok?- dissi e mi avvicinai per guardare anche io il telefono di Alex.
Lei, però, spense il telefono e se lo mise in tasca.
-So che non volete dirmelo, ma che cosa mi state nascondendo?- dissi, sospettoso.
-Alexandra, dobbiamo dirglielo...- disse Charles.
-Dirmi che cosa?-
-Osc, Camilla non sta bene. In queste settimane, ha scritto solo a noi ragazze e ci ha tenute aggiornate sulla sua situazione. Noi non volevamo mentirti, ma Camilla mi ha chiesto di non dirti niente per non farti preoccupare.- mi disse Rebecca, la ragazza di Sainz.
Camilla non sta bene?
-Cosa...-
Prima che dicessi qualcosa, Alexandra mi mostrò una foto in cui c'era Camilla. Era un suo post su Instagram. Mi ha bloccato perché io quel post non lo avevo mai visto.

@___camillaaa___

Thanks everyone for the support ❤️ Now I am ok

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Thanks everyone for the support ❤️
Now I am ok. I love you all.
(Grazie a tutti per il supporto ❤️
Ora sto bene. Vi amo tutti.)

Più guardavo quel post, più mi facevo delle domande.
-Che cosa l'ha portata in ospedale?- chiesi, mentre delle lacrime scesero piano piano sul mio volto.
-Soffre di anoressia. Ora è fuori pericolo, ma se l'è vista molto male.- mi disse Kika, la ragazza di Gasly.
-Devo andare da lei. Ha bisogno di me.- dissi, deciso.
-No, Osc. Non puoi...- mi disse Alexandra, dispiaciuta.
-Cazzo, perché? Perché?- dissi io, ormai in lacrime.
-Osc, non si è ripresa del tutto. Lasciala ancora un po' da sola...- disse Rebecca.
-Deve ancora metabolizzare quello che le è successo e poi come farai ad arrivare in tempo per il GP di Gran Bretagna?- disse Kika.
-Ora basta parlare di lei, vi prego. Andiamo.- disse Alexandra, con l'obiettivo di uscire da quel discorso.
-No. Io me ne vado. Vado da lei. Vada a fottersi il GP.- dissi io, lasciando spiazzate le ragazze.
I loro fidanzati, invece, lo sapevano che mi sarei ribellato alle loro parole e non erano affatto stupiti.
Tornai in camera, preparai la valigia e mi diressi verso l'aeroporto. Camilla aveva bisogno di me.

Dopo un po' di ore ero finalmente arrivato a Roma.
Presi un taxi e mi diressi nell'ospedale in cui avevo ipotizzato ci fosse Camilla. Ho fatto un po' di ricerche e, dalla foto che mi aveva mostrato Alexandra, era l'ospedale in cui eravamo andati quando morirono i suoi genitori.
Quando arrivai, fermai un'infermiera.
-Scusi, per caso in questo ospedale si trova Camilla Romano?- chiesi io.
-Si trovava. È tornata a casa una settimana fa.- mi disse l'infermiera.
Io la ringraziai e mi diressi subito a casa di Camilla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nota dell'autrice

Oscar e Camilla non si vedono da oltre un mese. Lui vuole solo capire cosa le sia successo. Lo scopre alla fine del GP d'Austria: Camilla è in ospedale e non sta per niente bene. Lui però vuole sapere cosa le sia successo con le parole di Camilla, perché delle sue amiche non si fida affatto. Così parte e va in Italia, prendendo il rischio di saltare il GP di Gran Bretagna.

👋👋👋👋
Come state? Spero bene ❤️
Scusate l'assenza, ma non sono stata molto bene mentalmente in questi giorni. Ora però sto bene, tranquille/i.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e spero che stiate apprezzando anche la storia.
Vi voglio bene ❤️

P.S. La storia ha superato le 1,500 letture.
Vi ringrazio infinitamente ❤️

mclaren || Oscar PiastriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora