Camilla

152 3 0
                                    

Mi risvegliai con Oscar che mi richiamava.
-Cami, è ora di svegliarsi.- disse prima che aprissi gli occhi.
-Buongiorno, Cami.-
-Buongiorno, Osc.-
Quando mi alzai dal divano, notai che sul tavolo della cucina c'erano dei pancake che sembravano essere stati appena fatti.
-E questi?- chiesi ad Oscar ridendo.
-Li ho fatti io, per me e per te, ma soprattutto per te. So che li ami.-
-Grazie! Ma come facevi a sapere che mi piacciono?-
-Segreti del mestiere.- disse e mi fece l'occhiolino. Io risi.
Mangiai alcuni pancake, che erano davvero buonissimi, e andai a cambiarmi di sopra.
Mi misi un top arancione e sotto un paio di jeans.
Mi truccai velocemente e scesi di sotto.
-Ti sta bene il colore arancione. Tieni. Con questo sarai perfetta.- mi disse e mi diede il cappello con il numero 81.
-Grazie, Osc.-
-Andiamo, altrimenti facciamo tardi.- disse e ci dirigemmo verso l'uscita di casa.

Eravamo arrivati da poco. Tutti ci guardavano, soprattutto Lando. Non avrei mai pensato che mi avrebbe lasciato per strada. Ero delusa. Pensavo fosse il ragazzo perfetto, ma quando mi ha lasciata per strada, ho cambiato immediatamente idea.
Vidi che Lando si stava avvicinando verso me e Oscar.
-Cami, possiamo parlare?- mi chiese Lando appena arrivò da noi.
-Non credo che voglia parlare con te, Lan. Lasciala in pace.- disse Oscar.
-Ti prego Cami.-
Mi stava implorando e non sono riuscita a resistere a quel faccino.
-Va bene, Lan. Osc, tranquillo, torno subito.-
So bene che non avrei dovuto dirgli di sì, ma volevo sapere cosa mi volesse dire. La mia curiosità era troppa.

Mi portò in uno stanzino, che credo sia quello in cui si rifugia prima di entrare in pista.
-Che cosa vuoi dirmi?- chiesi acida.
-Beh... mi voglio scusare per quello che è accaduto ieri. Sono stato uno scemo. Non avrei dovuto lasciarti per strada. Ero geloso perché ti avevo vista con Oscar, e sembravate molto più che amici. So che non dovrei essere geloso di te, perché noi due non siamo niente, ma tu mi piaci da morire, Cami, e non voglio perderti per nulla al mondo. Mi perdoni?-
Le parole che ha detto mi stavano per far piangere. Era dispiaciuto, si notava.
Volevo perdonarlo perché le sue parole sembrano sincere per davvero.
-Mi ha fatto male come ti sei comportato, però, tu mi piaci, e anche molto, quindi si, ti perdono. Ma ti prego, non farlo mai più.-
Ci fu un momento di silenzio, in cui io e lui ci stavamo guardando negli occhi. Ad un certo punto, si avvicinò verso di me, prese il mio viso con le sue mani e mi baciò. Posò le sue labbra sulle mie con delicatezza. In quel momento c'eravamo solo io e lui, nessun altro e nient'altro.
-Cosa mi fai, Cami...- mi sussurrò Lando appena ci staccammo.
-E cosa ti faccio?- chiesi in modo provocatorio.
-Di tutto, di tutto.-
Riprendemmo a baciarci. Stava succedendo davvero, o è un sogno tutto questo?
Ci staccammo di nuovo poco dopo.
-Piccola, non sai quanto mi dispiace, ma devo prepararmi.- mi disse dispiaciuto.
-Tranquillo, tifo per te.- dissi e gli diedi un bacio per salutarlo.

-Alla buon ora.- disse Oscar quando tornai da lui.
-Scusa. Abbiamo parlato e ci siamo chiariti e poi... mi ha baciata.-
-Cosa? Lo hai perdonato? Sul serio?-
-Si, l'ho perdonato. Si è scusato e mi ha spiegato il motivo per il quale ha fatto quel gesto.-
-Non ci credo che, dopo quello che ti ha fatto, tu lo abbia perdonato. Lo vuoi capire che non ti merita?-
-Oscar, che cosa ti frega? Poi parli tu, che hai perdonato la tua ragazza dopo che ti ha tradito con il suo ex!-
-Ok.-
-Scusa, Osc! Non intendevo dire questo.-
-Ma lo hai detto.- disse e se ne andò.
Avevo esagerato, di nuovo, e ho rovinato il rapporto che si stava iniziando ad instaurare tra di noi solo perché non chiudo questa cavolo di bocca.

Le terze ed ultime libere erano terminate. Lando era arrivato decimo, mentre Oscar ottavo. Volevo scusarmi con Oscar, ma forse era meglio lasciarlo in pace per un po'.
Andai da Lando per stare un po' insieme a lui prima delle qualifiche.
-Ehi.-
-Ehi, piccola. Guarda qui.- mi disse e mi fece vedere sul suo telefono una foto.

-Ce l'hanno fatta prima che iniziassero le terze prove libere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Ce l'hanno fatta prima che iniziassero le terze prove libere. Vorrei metterla su Instagram, ti piace?-
Era veramente una bella foto.
-Va bene. È molto bella.- mi limitai a dire.
Quello che è successo l'ora prima non lo avevo ancora metabolizzato. Cosa siamo adesso io e Lando?

Anche le qualifiche erano andate. Lando quarto. Ero contentissima per lui, se lo meritava. Oscar invece sesto. Mi sono congratulata con lui, ma ha fatto finta di non sentirmi e mi ha evitata. Lo capisco. L'ho ferito, anche se non era mia intenzione. I miei pensieri vennero interrotti da Lando che mi stava facendo alcune domande.
-Cami, ci sei?- mi chiese ridendo.
-Si, scusa! Dimmi tutto.-
-Dormi da me stasera? Stavolta seriamente però.-
-Va bene, ma devo prendere delle cose per domani.-
-Certo, non preoccuparti.-

Dopo un po' di strada, ero arrivata a casa per prendere le mie cose.
-Arrivo subito.- dissi a Lando.
Entrai e andai al piano di sopra. Oscar ancora non era tornato. Mi scuserò domani.
Presi le ultime cose, le misi in uno zaino, scesi giù e uscii di casa.
Lando, appena mi vide, sorrise. Era bellissimo.
Entrai in macchina e partimmo per andare nel suo albergo.

Eravamo appena arrivati. Il suo hotel era enorme.
Prendemmo l'ascensore e mi venne in mente di fare una foto, che volevo mettere su Instagram.
Dopo essere arrivati al piano giusto, vi dirigemmo verso la camera in cui Lando alloggiava. Anche questa era maestosa e bellissima.
Posai le mie cose su un divanetto e mi buttai nelle braccia di Lando. Mi sentivo al sicuro con lui. Voleva parlare e anche io avevo questa intenzione.
-Lan, cosa siamo adesso?-
Io ebbi la meglio, e parlai prima io.
-Io vorrei che noi due fossimo più che amici. Ma se tu vuoi ancora pensarci, va bene così e accetto la tua decisione.-
Fui molto istintiva. Presi il suo viso con le mie mani e lo baciai. Fu un bacio lento e passionale.
Era il ragazzo giusto.
-Quindi siamo una coppia, adesso?- chiesi io.
-Si, direi di sì.-
Mettemmo entrambi le storie dove siamo insieme sul nostro profilo Instagram.

@___camillaaa___

@___camillaaa___

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@landonorris

Stavamo insieme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stavamo insieme. E finalmente stavo insieme con la persona giusta.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nota dell'autrice

Ciao!!!
Lando chiede a Camilla di parlare e si scusa. Camilla, per quanto è persa di lui, accetta le sue scuse e si baciano.
Quando è tornata da Oscar, litigarono per la millesima volta. La giornata finisce e Lando le chiede se vuole dormire da lui e lei accetta. Non appena arrivano nella camera, Camilla vuole essere sicura di cosa siano adesso lei e Lando e così glielo chiede. Lui vorrebbe qualcosa in più e lei anche, così decidono di ufficializzare la loro relazione definitivamente. Oscar come l'avrà presa questa cosa?

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, nonostante l'inizio della relazione tra Lando e Camilla e non l'inizio della relazione tra Oscar e Camilla. Scusate se ieri non ho pubblicato nulla ma ho avuto un sacco di impegni. Scusatemi!!
Ci vediamo nel prossimo capitolo! ❤️

mclaren || Oscar PiastriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora