~17~

98 3 0
                                    

⚠️PENSIERI SUIC**I, SUICIDIO⚠️


«Ma hai sentito? Ha fatto a pugni con qualcuno proprio durante il festival della cultura!»

«Che vergogna! Chissà cos'avrà pensato della nostra scuola chi l'ha visto in quelle condizioni...»

«Già. È pure svenuto in aula d'arte, e ha così abbandonato tutti i suoi compagni di club!»

«Un gesto proprio irresponsabile!»


«Ha avuto il coraggio di tornare a scuola? Non pensa che qualcuno voglia venire a picchiarlo di nuovo?»

«Magari i suoi genitori l'hanno obbligato.»

«O sta a vedere che la sua famiglia fa talmente schifo che ha preferito andarsene.»

«Magari lo odiano per aver ucciso il fratello maggiore.»

«Shhh, parla piano. Fyodor ha detto di non parlarne più, che non è vero.»


«Ho sentito che fino alle medie era un bullo, adesso si renderà conto di ciò che faceva. Aspetta, ma tu sai chi era la sua vittima preferita?»

«No, ma mi sembra di averne già sentito parlare.»

«Sì, tre settimane fa giravano molto queste voci, ma sono state silenziate all'improvviso. Comunque, la sua vittima preferita era Nakahara Chuuya, della sua stessa classe.»

«Ma chi, quello che cantato la prima canzone all'esibizione del club di musica? Quello con i capelli lunghi arancioni?»

«Esatto, quello che si era vestito da gay!»

«Magari lo è.»

«Magari è per questo che l'ha bullizzato.»

«Stai dicendo che potrebbe essere omofobo?»

«Non lo so, ma potrebbe anche essere. In fondo, è un tipo strano, non mi stupirei di nulla.»


«Hai sentito di cosa parlavano le ragazze?»

«No, non del tutto. Raccontami.»

«Dicevano che Dazai potrebbe anche essere omofobo, e che magari bullizzava Nakahara perché gay.»

«Ma serio?»

«Sì.»

«Effettivamente, potrebbe avere senso. Ma perché sarebbe stato preso di mira adesso?»

«Magari qualcuno l'ha scoperto e ha deciso di dargli una lezione.»

«Ma figurati. Se qualcuno volesse picchiare un omofobo lo farebbe davanti a tutti, per dimostrare di essere alleato, non di nascosto.»

«Chissà. In ogni caso, spero che gli abbiano fatto capire lo scopo o meno della sua esistenza.»


«È sempre solo. Ma ha degli amici?»

«Sì, quelli del club d'arte.»

«Quegli sfigati? Seriamente? Non aveva nessuno di meglio dal quale andare a piangere?»


«Ma...ti sei mai chiesto perché ha tutte quelle bende addosso?»

«Un sacco di volte...Non se le toglie neppure per educazione fisica.»

«Prima e dopo le lezioni si cambia chiuso nei box doccia...e non l'ho mai visto partecipare ad alcune lezione estiva di nuoto!»

«Magari si taglia.»

Se il mio cuore batte ~Soukoku~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora