Capitolo 6 | Loving you is like dying a million of times.

438 21 7
                                    

⚠️ TW: scene di sesso descritta esplicitamente e dettagliata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⚠️ TW: scene di sesso descritta esplicitamente e dettagliata. Entrambi i protagonisti hanno più di 18 anni e sono consenzienti in tutto e per tutto delle loro azioni. In merito alle nuove linee guida della piattaforma sono costretta a segnalarvi il capitolo, in caso non lo vorreste leggere per la tematica trattata. Violenza. Riferimenti all'episodio 2x03⚠️

🎧 Safety Net ─  Ariana Grande & Ty Dolla Sign 🎧

La principessa Maegara era determinata nel ritrovare il suo amato zio, il principe Aemond, perciò s'infiltrò nel fondo delle pulci. Da quel punto in poi ciò che successe quella notte tra i due rimase un mistero. Alcune voci sussurravano che avessero consumato il loro amore, altre che il principe giaceva con una prostituta.
Infondo, per amore si commettono folli pazzie.

Approdo del Re, Westeros.

MAEGARA

Camminavo per ore tra le strade di Approdo del re nascosta sotto al mio mantello. Fuori, sulle mura delle Fortezza Rossa erano stati impiccati tutti gli ammazza topi e un cane dal pelo bianco li guardava dal basso guaendo. Mi allontanai consapevole che lì non avrei trovato ciò che cercavo, addentrandomi nel cuore della città. Dilagavano fame e malattia, il cibo scarseggiava e molti in piena notte fuggivano. Le poche bancarelle del mercato vendevano gli ultimi pezzi di pane duro, verdura andata a male e molti si spintonavano tra di loro per guadagnarselo per prima. Da quando mia madre aveva ordinato alla flotta Velaryon un blocco navale al Gullet, per colpa della mia famiglia, innocenti vivevano in condizioni pietose.

Poi successe: intravidi Aemond tra la folla di del Fondo delle pulci. Era solo un'ombra, un'illusione forse. Mi fermai, il cuore che batteva forte nel petto. Non poteva essere lui. Indossava i suoi abiti regali, ma era coperto da un mantello quasi come se non volesse farmi vedere.  Lui mi credeva morta. Eppure, quando i nostri occhi si incontrarono, capii che anch'egli mi aveva vista. Rimasi immobile, con il cuore in gola non capendo come reagire. Sentì un dolore al cuore e all'improvviso trovarmi lì davanti a lui fu sbagliato. Cercai di scappare tra la folla, ma Aemond veloce si avvicinò, il volto pallido e l'occhio sgranato. Mi afferrò per il polso e io non riuscii più a scappare da lui.

«Maegara?» sussurrò, incredulo. «Sei...sei viva» fuori sembrava impassibile, ma era il suo tono di voce a tradirlo.

«Tu mi hai provato ad uccidermi!» risposi con la voce carica di rabbia. «No» disse lui, scuotendo la testa. «Hai preferito la corona a me!» continuai, sentendo la bile risalire in gola. «Ti ho supplicato di sposarmi!» lo spinsi indietro da me con entrambe le mani.

«Ti odio, Aemond Targaryen. Ti odio per quello che...» sentii un nodo in gola. Il silenzio tra noi era teso, ma nel suo occhio vidi una scintilla di qualcosa che non riuscivo a identificare. Speranza, forse? O disperazione?

Fece per avvicinarsi a me.

«Aemond, no.» feci un passo indietro. «È stato un errore, è stato un errore io non dovevo-»

LOVER'S DEATH | Aemond TargaryenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora