Capitolo 9 | Reflection of a broken man with a broken heart.

363 25 2
                                    

⚠️ TW: scene di sesso descritta esplicitamente e dettagliata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⚠️ TW: scene di sesso descritta esplicitamente e dettagliata. Entrambi i protagonisti hanno più di 18 anni e sono consenzienti in tutto e per tutto delle loro azioni. In merito alle nuove linee guida della piattaforma sono costretta a segnalarvi il capitolo, in caso non lo vorreste leggere per la tematica trattata. Violenza, sangue. Riprende la 2x06⚠️

🎧  White Mustang Lana Del Rey🎧

Il principe Aemond era devoto alla sua famiglia, ma la sua ambizione di potere era assai più notevole. In qualità di principe reggente indossava la corona del Conquistatore e portava la spada Blackfyre, ma dentro nel profondo del suo cuore l'amore che provava per sua nipote Maegara era immenso e profondo. Cedette alla passione, al desiderio e alla lussuria, sentendosi vivo. Temuto da tutta la sua famiglia, non era che un uomo rotto con un cuore altrettanto spezzato.

Approdo del re, Westeros.

AEMOND

Riuniti nella sala del concilio ristretto, tutti erano seduti intorno al tavolo.  Avevo appena stracciato una pergamena di Lord Jason Lannister. Il rumore del foglio che si accartocciava risuonò nella stanza. «Ha l'ardire di convocare me con urgenza? Sono così pochi da non poter marciare dalla Zanna ad Harrenhal senza scorta?» dissi avvicinandomi al tavolo e posando le mani su di esso, il viso contratto dalla rabbia.

«C'è un drago nelle terre dei fiumi, altezza. L'armata di mio fratello è forte, ma...» iniziò Tyland Lannister. «Sono il principe reggente, non un cane da chiamare al piede!» sbottai  interrompendo bruscamente.  «Di' a tuo fratello che se non porterà il suo esercito ad Harrenhal con urgenza, il drago di Daemon sarà il minore dei mali.»

Alicent provò a intervenire: «La tua irritazione è giustificata, Aemond, ma in apparenza—»Tuttavia, non volevo sentir alcuna ragion. «Ho un compito anche per te comunque, Ser Tyland.» Mi avvicinai a lui posando le mani sulla sua sedia. «Stringeremo un'alleanza con la Triarchia. Ne ho abbastanza di questo blocco navale.»

«Mio principe» iniziò Ser Tyland «Non penserai di trattare con le città libere? I loro capitani sono pericolosi mercenari, poco più che pirati. Sono—»

«A due passi, al di là del Mare Stretto» continuai ovvio. «Le navi Lannister e Hightower ci metteranno mesi ad arrivare. La Triarchia sarà lieta di poter terrorizzare ancora il Serpente di Mare. Lasciamo che fiacchino il suo blocco mentre i nostri veri alleati puntano ad est.»

Alicent s'intromise: «La Triarchia può anche fingere di accettare l'alleanza, ma non sono affidabili. Tuo padre lo sapeva.»

Alzai lo sguardo al soffitto, esasperato. Io non ero Viserys. «Invece, le lettere ai Greyjoy?» domandai. «Non sono valse a nulla, temo» disse Maestro Orwyle. «La Piovra Rossa aspetta per avere vantaggi migliori» disse un altro Lord. «Potremmo attirarlo con del miele, se necessario...» guardò Alicent. «Una promessa di matrimonio con la regina vedova.»

LOVER'S DEATH | Aemond TargaryenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora