🎧 Lovers Death ─ Ursine Vulpine,Annaca 🎧
❝ Una vita di amore che si trovò anche nella morte, per sempre uniti. Morirono insieme e furono bruciati insieme, ormai in pace e innamorati.
Il loro lignaggio al sicuro e i draghi potenti su Roccia del Drago, era tutto ciò che avevano sempre desiderato. Si spensero così la principessa Maegara Targaryen e il suo amore Aemond Targaryen, circondati dall'amore dei loro figli e nipoti.❞Roccia del Drago, Westeros.
MAEGARA
I Targaryen erano stati e sempre sarebbero stati signori dei draghi. Era il nostro destino, il nostro retaggio. E noi, io e Aemond, avevamo riportato questa gloria su Roccia del Drago, dove l'isola risuonava dei ruggiti delle nostre bestie alate.
Guardiani, servitù, maestri: tutti avevano imparato a vivere al servizio dei draghi, ma soprattutto, i nostri otto bambini: Visenya, la nostra primogenita, così forte e orgogliosa. Daemon, Maegor, i gemelli Alysanne e Aegon, Laena, Aemon e infine la piccola Daenys, l'ultima. Li amavo tutti con la stessa intensità, anche se ciascuno di loro portava in sé una parte diversa di me e Aemond.
Erano tutti e otto cavalieri di draghi fin dalla tenera età. I miei figli, così forti e fieri, volavano sui cieli sopra Roccia del Drago. Solo Daenys era diversa. A otto anni, si era legata al Cannibale, il più temuto di tutti i draghi, una creatura che nessuno osava avvicinare. Il suo uovo si era pietrificato, eppure aveva trovato il suo drago, un legame antico e profondo, quasi come il nostro sangue.
Nel tempo, i nostri figli si unirono tra loro in matrimonio, mantenendo puro il nostro lignaggio. Visenya e Daemon si sposarono d'estate, così come Alysanne e Aegon all'inizio dell'autunno. Helaena e Aemon trovarono l'amore tra di loro in primavera, così anche Maegor e Daenys in un freddo inverno.
Era il modo dei Targaryen, l'eredità da preservare.
Daemon, mio padre si era spento a sessantotto anni a Driftmark, con Rhaena e Baela al suo fianco. Partecipammo al suo funerale e ancor prima a quello di Lord Corlys Velaryon che morì a settantanove anni e ancora profondamente innamorato della sua Rhaenys.
Aegon, il fratello maggiore di Aemond, morì all'età di settant'anni, durante una notte d'inverno. Lo trovammo sereno, il suo ultimo giorno trascorso accanto a Sole di Fuoco, il suo drago. Una fine pacifica per un uomo che aveva vissuto una vita di tormento. I suoi figli, Maelor e Jaehaera si erano sposati anch'essi, ma non avevano avuto figli facendo terminare così la sua linea di sangue.
La nostra eredità erano nei nostri nipoti. I figli di Visenya e Daemon: Alyssa, Rhaenys, Daeron e Aerys erano la nostra fierezza. Da Alysanne e Aegon nacquero Rhaella, Visenya, Maekar, Rhaegar, Baelon e Aerea. Laena e Aemon ci diedero Aegon, Jaehaerys e Baelon. Infine, Maegor e Daenys portarono al mondo Shaera, Baela e Rhaena.
STAI LEGGENDO
LOVER'S DEATH | Aemond Targaryen
FanfictionMaegara Targaryen. Aemond Targaryen. Zio e nipote, la storia si ripete. Sempre. È così tanto sbagliato amare chi dovresti odiare? I libri di storia raccontano, ma a volte ne omettono una parte. Aemond Targaryen x fem!oc | Forbidden Love. Inizio:...