Sono esattamente le 9:59 e io sono davanti alla sua porta.
E da quando mi sono svegliata che non vedevo l'ora di ritrovarmi qui non per la seduta ma per stare con Marx mi sento ridicola ma è così mi sto affezionando a lui mi sento felice con lui.Appena scatta le 10:00 in punto apro la porta chiudendola alle mie spalle a chiave e andando subito da lui facendo il giro della scrivania mi siedo sulle sue gambe allungo le braccia per incastrarle dietro il suo collo poi poso finalmente le mie labbra sulle sue, ci baciamo.
<< Buongiorno >> Mormora staccandosi da me sorridendomi.
<< Giorno >> sussurro per poi dagli un bacio veloce.
<< Dormito bene? >>
<< Si meglio dei altri giorni di sicuro, te mi hai sognata? >>
<< mhh si >>
Ridacchiò << E dimmi un po' era un sogno erotico >>
<< Non puoi immaginarti quanto erotico fosse, mi sono svegliato con il cazzo durissimo >>
<< Ah sì, ti doveva fare così male allora >>
lo guardo fisso nei occhi mentre con la mano inizio a fare su e giù sul petto, lo vedo che è in difficoltà mi mordo il labro per poi fare andare piu giù con la mano fino ad arrivare alla suo erezione che inzio a massagiarla sopra i pantaloni.
<< Zoe n- >>
non riesce a terminare la frase che infilo la mano nei pantaloni e nelle mutande gli accarezzo il pene.
<< Cosa stavi dicendo? >> Lo sfotto.
<< Che devi prenderlo in bocca stronza >>
Non melo faccio ripetere due volte tolgo velocemente la mano, Marx si abbassa i pantaloni e i boxer si mette comodo sulla sedia, mi inginocchio davanti a lui.
Gli faccio una mezza sega per poi dagli un bacino sulla capella.<< In bocca bimba >>
Alzo lo sguardo su di lui per poi fare come ha detto, melo infilo in bocca iniziando a succhiare.
<< Brava >>
Mi raccoglie i capelli in una cado che tiene tra le mani accompagnandomi nei movimenti. Succhio sempre più forte.
<< Sii non duro molto cazzo >> geme.
Nella stanza si iniziano a sentire solo i grugniti di Marx.
Continuo a succhiarlo ancora per un po'.<< Bimba sto per venire >>
Per farlo impazzire di più gli passo la lingua sulla capella su e giù.
<< Cazzo >>
E viene direttamente nella mia bocca, mentre lo guardo nei occhi la ingoio per poi leccarli il pene come un lecca lecca lo ripulisco per bene, una volta pulito mi rialzo vengo afferata velocemente da lui per baciarci, rimaniamo per un po' io in braccio a lui mentre ci baciamo e lui con ancora i pantaloni abbassati.
<< Sei stata fantastica bimba >>
Mi lascia un ultimo bacio mi alzo dalle sue gambe appogiandomi col culo sulla scrivania dietro di me, Marx si alza i boxer e i pantaloni.
Afferra da un cassetto della scrivania il pacchetto di sigarette ne prende una portandosela alle labbra poi mi porge il pacchetto ne affero una incastrando la tra le labbra, si avvicina accendendo l'accendino mi porgo in avanti con la testa per accenderla mi fisse le labbra trattiene un sorrisino per poi accendersi la sigaretta, iniziamo a fumare in silenzio, non uno di quei silenzi imbarazzanti solo un silenzio dove noi non parliamo perché sono i nostri cuori a parlare.
STAI LEGGENDO
le mie lacrime sono tue
ChickLitQuanto in basso può cadere una persona dopo aver perso il proprio fratello, che era l'unica famiglia che aveva? Zoe è cresciuta con il fratello e ha pochi ricordi dei suoi genitori. Suo padre è morto quando lei aveva solo tre anni e un anno dopo la...