La volta successiva che hanno visto Sirius, aveva un aspetto molto migliore dell'ultima volta che l'hanno visto. Ora, quando entrava nella Fortezza di Slytherin con Orion e Regulus, lo faceva con un enorme sorriso sul viso, raccontando loro che era stato in grado di andare a casa di James Potter un paio di volte alla settimana.
Aveva mancato il suo migliore amico, e la sorpresa che Remus, il suo altro amico, lo stesse aspettando nella villa Potter non fece altro che migliorarlo. Ha passato un paio di giorni fantastici a recuperare i suoi amici. Qualcosa che normalmente dovevo fare sul treno, che anche se era un lungo viaggio non era l'ideale.
La volta successiva che si sono visti, ha abbracciato Harry e gli ha circondato la vita con le braccia in modo tale che Harry gli ha passato le mani attraverso i lunghi capelli scuri. Lo sguardo nei suoi occhi deve aver detto a Tom che stava pensando all'uomo che Sirius sarebbe diventato. L'uomo che aveva amato come il suo padrino, lo stesso uomo che aveva dato la sua vita per quella di Harry.
-Ciao Sirius, penso che tu abbia avuto un paio di giorni incredibili-.
Sirius annuì sul suo petto, -Era il migliore, grazie-.
Di fronte al rumore di sorpresa, l'adolescente si allontanò dall'abbraccio per inchinarsi leggermente a Harry, -Grazie Lord Peverell per quello che ha fatto per la mia famiglia, per mio padre e per me. Questo non sarà dimenticato, né dal mio Lord-padre, né da me come Lord-erede, né dai figli che potrei avere-.
Guardando Orione, vide che l'uomo sorrideva dolcemente prima di ripetere il giuramento.
Ingoiando spesso, Harry sapeva cosa fosse. In un certo senso, i Black giuravano fedeltà alla casa Peverell. Questo da solo cambierebbe il corso della guerra come si aspettavano che si svolgesse. Con questo, nessuno tranne i nipoti di Sirius potrebbe essere qualcos'altro che leale alla casa Peverell.
Lasciando che i suoi occhi attraversassero Druella e le sue figlie, poté vederle annuire. Ancora Black per matrimonio (sciolto com'era) e per sangue, sembravano essere d'accordo con il Lord della loro casa.
Harry ha soffocato -Io... non posso accettarlo-.
Tom gli circondò la vita con un braccio -Non c'è niente da accettare, amore mio, la casa Black è entrata in lealtà con te, con noi per potere. Saranno al nostro fianco qualunque cosa accada ora. E sappiamo che accadranno molte cose, sarà meglio che siamo pronti per quello che sta arrivando.
Harry scosse la testa, sopraffatto da tutto ciò che stava accadendo, come Tom si aspettava. Si limitò ad avvicinare l'altro uomo al suo petto, facendolo tacere in un modo che già sperava di dover fare. Erano successe così tante cose, erano stati scoperti e resi pubblici così tanti segreti che solo questo era già uno shock.
~Voglio dirglielo~.
Harry sbatté le palpebre all'uso del parsel, e guardò Tom con comprensione negli occhi ~Mi aspettavo che tu lo dicessi ad Abraxas molto prima. Ma sono d'accordo, se abbiamo persone che ci giurano fedeltà devono sapere in cosa stanno entrando~.
Tom sospirò, annuendo con la testa mentre allentava le braccia in modo che Harry potesse girarsi su di loro. Appoggiandosi al suo petto mentre cercava di controllare la sua respirazione. Harry sapeva che Tom non poteva vedere la sua faccia, ma sarebbe stato in grado di sentire il leggero tremore delle sue spalle di fronte a ciò che stava per accadere.
Prima che nessuno dei due potesse parlare, una mano fredda sfiorò la spalla di Harry. Guardando Tom, Tom sorrise quando il suo amante lo lasciò andare per poter affondare la testa nel petto della Morte, uno sguardo di stupore si disegnava sui volti degli altri presenti quando vedeva il Primordial ora nella stanza.
STAI LEGGENDO
Inaspettato -Tomarry-
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori di calligrafia e punteggiatura E se volesse lasciarsi tutta la spalle e Voldemort sarebbe l'unico a dargli il opportunità e se poi quello che dovrebbe essere soltanto un'alleanza se trasforma in qualcosa in...