Cap 21

49 2 0
                                    

Il resto dell'estate è passata in un batter d'occhio, con Druella e Narcissa, così come Mary e Remus, rimanendo nella villa Slytherin mentre ancora una volta andavano in giudizio per il modo in cui John Lupin gestiva le cose.

Mary disse loro che non aveva voglia di tornare a casa, e ancor meno considerando che la maggior parte delle persone del suo villaggio sembrava della stessa opinione di John. Se tornavo lì, molto probabilmente stavano molestando Mary e Remus.

Tra la Fortezza Slytherin, la Potter Mansion e la Black Mansion, Mary e Remus non avevano bisogno di tornare a casa fino all'inizio del nuovo anno scolastico. Soprattutto quando una settimana prima John era stato condannato per essersi comportato male e aver quasi fatto del male a Harry. La sua storia era già conosciuta nella Gran Bretagna Magica, quindi molte persone del Wizengamot non erano facili con l'uomo che gli aveva quasi fatto perdere un altro bambino.

Non era il modo perfetto per condividere la notizia con il mondo, ma aiutava le persone a vedere che c'era ancora speranza per tutti loro. Che qualcosa stava arrivando, qualcosa che cambierebbe tutto, ma che significherebbe che un nuovo modo di vivere si stava fando strada nel Mondo dei Magi.

Anche Tom aveva notato un cambiamento, più persone erano disposte ad ascoltare quello che aveva da dire. Più che aperto ad almeno invitarlo a casa sua e ad avere una conversazione su ciò che aveva intenzione di fare con il mondo. Capaci di accettare che, anche se era un Signore Oscuro, lo era per la sua magia innata - (che era di inclinazione oscura) - e per la benedizione che aveva della magia materna.

Una di queste conversazioni avvenne il primo settembre, il che significava che Harry sarebbe stato solo nella Fortezza. Qualcosa che Tom non voleva, o temeva che qualcosa andasse storto.

Sapendo cosa pensava suo marito, e aveva difficoltà ad esprimerlo, Harry si mise d'accordo con gli altri della sua cerchia ristretta per accompagnarli a licenziare i loro figli all'Express di Hogwarts.

Poteva vedere il viso di Tom rilassarsi mentre diceva questo. L'uomo lo ha stretto in un abbraccio.

-Mi conosci molto bene-.

Harry rise - Lo spero, ma sì, ho potuto vedere che avevi problemi con questo. Non volevo che ti sentissi male per aver lavorato per la tua, nostra, causa. Ma sono anche molto consapevole che non vuoi lasciarmi solo. Druella, Dorea e Mary erano felici che mi unissi a loro. Anche noi ci siamo incontrati per prendere il tè dopo-.

Tom rise tra i denti, premendo con una mano il piccolo nodulo che Harry indossava ora, suo figlio era attivo. E anche se non era stato in grado di sentirlo muoversi, poteva sentire il flusso della sua magia.

-Sei davvero la cosa migliore che mi sia capitata, amore mio, spero che tu lo sappia-.

Harry sorrise dolcemente, un dolce rossore gli tinse le guance mentre si avvicinava di più prima di stringere le labbra, - Lo supponevo, ma è bene che te lo ricordino di tanto in tanto-.

Un sorriso acuto apparve sul viso di Tom, prima di toccare i fianchi di Harry. Il più giovane dei due gridò tra le risate. Aggracciandosi a suo marito mentre lo solleticava, Tom diceva cose del genere ogni giorno, ti amo così tanto, e tu sei la cosa migliore che mi sia capitata. Sapevo chi fosse nella vita di Tom e non potevo fare a meno di essere grato per questo.

Guardando l'orologio, Harry ha premuto un altro bacio sulle labbra di Tom - Devi andartene se vuoi arrivare in tempo. Orione verrà in un momento per portarmi alla Black Mansion, quindi non dovrai preoccuparti di nulla-.

Dicendo questo, il floo sottostante è stato attivato, prima che un elfo domestico si avvicinasse per dire loro che Orion era arrivato. Harry sorrise a Tom, prima che entrambi scendessero per salutare il Lord Black.

Inaspettato -Tomarry-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora