Cap 9

67 4 0
                                    

Sono usciti dalla banca con un sorriso in faccia, tutto quello che avevano voluto fare era stato risolto con l'aiuto di Silvertooth. Aiutava davvero avere persone dalla tua parte, o elfotti in questo caso.

Quando Tom guardò di traverso poteva vedere il sorriso sul viso di Harry, rotolando gli occhi un sorriso morbido lo impadronì mentre circondava con una delle sue mani una di quelle di Harry. Sapeva perché il sorriso era sul volto di suo marito, era più che ovvio che aveva preso tutto questo male la prima volta. Se avessi avuto Harry al suo fianco allora o se Henry fosse sopravvissuto, le cose si sarebbero rivelate molto diverse.

-Ringrazio gli dei che ti ho ancora nella mia vita, amore-.

Harry sorrise a questo, anche se un sorriso più triste si impadronì di lui. -Speravo che non fossimo mai arrivati a questo. Meno male che siamo arrivati quando l'abbiamo fatto. Non so se Dumbledore è arrivato ad avere accesso alle volte, forse l'ha fatto con la morte di Henry e senza che nessuno fosse lì per fermarlo-.

Tom ha cantato quando ha sentito quello - Sai bene come me che almeno è riuscito a ottenere qualcosa. Quello che ha usato in quel virus non era niente che il "signore della luce" potesse inventare-.

Harry scosse la testa - Ho trovato tracce di lui, e della leggenda che lo circonda, nella città egiziana della Morte. In un certo senso avrebbe senso che lo trovassi attraverso le informazioni all'interno delle volte di Peverell, sono sicuro che ci sarebbe qualcosa lì sopra tutto questo-.

Annuendo, Tom ha riportato suo marito all'inizio del Vicolo. Una parte di lui voleva dare un'occhiata a Knockturn, ma era ben consapevole che potevano farlo un altro giorno. La cosa migliore sarebbe ritirarsi nella Fortezza di Slytherin e cercare di fare pace con tutto quello che è successo.

Una parte di lui non poteva ancora essere fatta all'idea che anche Henry fosse stato incinta. Che aveva perso due figli non nati per mano di Dumbledore e che non avrebbe mai più potuto vederli.

-Non pensare così, Tom, non possiamo lasciare che questi pensieri dominino le nostre menti-.

Scuotendo la testa, Tom ha abbozzato un sorriso ironico - Immagino che tu abbia ragione su questo. Forse prima non riuscivo a pensare a ciò che tutto questo comporta. Ma in questo momento sto solo cercando di assimilare il fatto che avrebbe potuto già essere padre-.

Harry lo fece tacere mentre tirava l'altro uomo per farlo fermare e avvicinarsi a lui. Appoggiando la sua testa sul suo petto e sentendo come lui appoggiava la sua sulla sua corona. Avevano solo bisogno di respirare per un momento, senza che gli altri li guardassero e senza vergognarsi che avessero ancora il dolore sopra. Il modo in cui la gente guardava qui prima di continuare a camminare ne era la prova. Le sue parole dovevano essere state ascoltate e diffuse dopo che Dumbledore se n'era andato.

-Supereremo questo, sapendo che Madre Magia senza dubbio veglia su di loro-.

La nozione che il figlio di Tom e Henry avrebbe avuto anche Henry, così come i suoi nonni era una consultazione anche per entrambi. Sapere che nonostante tutto almeno avevano questo a loro favore.

-Andiamo a casa?-.

Tom annuì, abbracciando più forte suo marito prima che li portasse per apparizione alla Fortezza di Slytherin. Si erano già occupati di tutto ciò che era urgente, l'unica cosa che dovevano fare era assicurarsi che stessero bene per il momento.

Circa un giorno dopo la sua apparizione nel Callejón, è apparso un articolo su ciò che era successo quel giorno. Così come le speculazioni sul coinvolgimento di Dumbledore nella perdita di suo figlio. Il fatto che l'uomo non una volta avesse cercato di smentire queste accuse ha fatto correre le speculazioni come la polvere da sparo.

Inaspettato -Tomarry-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora