La prima cosa che ha percepito quando ha ripreso coscienza sono state alcune parole morbide, abbastanza per sapere che non era solo nella stanza in cui si trovava. Tuttavia, è stato sufficiente per rendersi conto di ciò che era successo e del dolore che aveva provato all'atterraggio qui.
Gemendo mentre abbassava una mano al suo addome, sapeva che l'altra persona lo aveva sentito quando sentì un grido annegato.
-Lord Peverell?-.
Aprendo gli occhi, Harry ha quasi pensato di guardare Narcissa Malfoy da nubile Black, prima di ricordare ciò che la Morte gli aveva detto. Era in un'epoca in cui i suoi genitori andavano ancora a scuola. Pertanto, Narcissa Black dovrebbe essere ancora a Hogwarts, o aver recentemente iniziato un corso di guaritrice.
-Signora Black-.
Non sapevo come avessi saputo chiamarla così. Solo che l'informazione su chi era gli è venuta improvvisamente in mente. Ha ingoiato la saliva e non ha potuto fare a meno di vedere le tre figlie della donna nel modo in cui lo guardava.
-Lord Peverell, sai cosa è successo?-.
Harry si preoccupò di avere il labbro tra i denti prima che una lacrima si facesse strada sulla sua guancia. -Mio figlio...-
Lei annuì, con uno sguardo triste sul suo viso, - Mi dispiace molto per la sua perdita, Lord Peverell. C'è, devo chiamare il suo Lord-Consorte?-.
Singhiozzando ancora una volta, sapere che Tom non era più qui lo stava rendendo ancora più difficile. Sapere che aveva perso il suo amante e suo figlio lo stesso giorno era desolante.
-Non so se è ancora vivo-.
Druella ansimò di fronte a questo, prima di avvicinarsi cautamente e abbracciarlo per le spalle. Non era la stessa cosa degli abbracci a cui era abituato, ancora un po' troppo rigidi, ma lo aiutò a calmarsi un po'. Non poteva credere a quello che era successo qui negli ultimi mesi, il che lo aveva portato ad essere qui per cominciare.
-Io... Mio Signore... Marito è riuscito ad allontanarmi dalla nostra casa di vacanza in campagna quando hanno attaccato. Non ho nemmeno visto quello che era, solo che mi ha tirato fuori -(ci ha portato fuori)- da lì-.
Dandosi una pacca sull'addome, piuttosto desolato, ha aggiunto - immagino che fosse ancora troppo tardi per nostro figlio-.
Druella sembrava triste per la sua situazione, senza dubbio perché i bambini erano sacri nelle famiglie di sangue puro. Avere un uomo capace di avere figli era un dono insolito e sapeva che altri sarebbero andati a frotte al recentemente rivelato Lord Peverell quando si sarebbe saputo che era vedovo.
-Milord, se non ti dispiace che glielo chieda, c'è una ragione per cui non abbiamo avuto sue notizie prima? Peverell è un nome e una famiglia potenti, sono sicuro che la gente vorrebbe conoscere la sua opinione sulla situazione attuale-.
Harry la guardò, ben consapevole del fatto che lei gli stava essenzialmente chiedendo del lato della guerra in cui si trovava. Oltre a quello che sapeva dell'attualità del Regno Unito.
-Sono sicuro che sei consapevole del modo in cui sia Albus Dumbledore che Gellert Grindlewald hanno inseguito il Mito che è il Maestro della Morte-.
Di tutto quello che potevo dirle, ero sicuro che non era qualcosa che lei avrebbe sperato di sentire. L'espressione sul suo viso, anche se annuiva, era sufficiente per verificarlo.
-Entrambi erano abbastanza implacabili nella loro persecuzione di tale mito, non hanno mai smesso di disturbare i miei genitori al culmine dell'ultima guerra. Hanno deciso che una cosa del genere non era salutare per me da bambino, quindi siamo andati sul continente non molto tempo dopo. Abbiamo viaggiato per la maggior parte dell'Europa, dell'Africa e dell'Asia per cercare di allontanarci dal conflitto, mentre mi educavano a casa fino a quando non ho potuto fare gli esami OWL e NEWT da solo all'età di 16 anni-.
STAI LEGGENDO
Inaspettato -Tomarry-
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori di calligrafia e punteggiatura E se volesse lasciarsi tutta la spalle e Voldemort sarebbe l'unico a dargli il opportunità e se poi quello che dovrebbe essere soltanto un'alleanza se trasforma in qualcosa in...