Il resto del viaggio di shopping è stato davvero rilassante, ancora di più perché Charlus e Dorea sono rimasti con loro. Lasciando che James e Sirius avessero un momento più lungo insieme, dove prima avrebbero potuto rimanere solo per un cordiale saluto e andarsene.
Questo dimostrava che non avere Walburga nella sua vita stava aiutando Orion più che mai, era felice e questo si vedeva per tutti coloro che lo circondavano.
Per Harry significava incontrare le persone che ad un certo punto sarebbero stati i suoi nonni, se avessero vissuto per vederlo nascere. Era sicuro che, se avessero vissuto quando hanno ucciso i loro genitori, non ci sarebbe stata forza sulla loro Terra che li avrebbe convinti a lasciarlo alle cure di Vernon e Petunia.
Non che avessi bisogno di pensarci, questa era una nuova opportunità, e la stavo trattando come tale.
Sorrideva perché c'era sempre qualcuno accanto a lui, il più delle volte era Rosalind, Druella o Dorea. Le tre donne hanno trattato il suo braccio in quello di lui mentre camminavano per il Vicolo Diagon fino a quando tutti hanno avuto i loro libri e materiale per il giorno successivo.
Si sono incrociati anche con Remus e Peter, entrambi lo avevano tradito in un modo o nell'altro. O lo tradirebbero come rampollo dei Potter se i tempi continuassero come nella prima occasione. Ma poiché questa era un'epoca diversa, non poteva fare a meno di sorridere entrambi i ragazzi. Quando li vedono come persone nuove, e quelli che erano ancora giovani e non erano macchiati dal trauma che avevano attraversato una volta.
Sorrise ancora di più quando Sirius e James corsero verso i due ragazzi biondi per abbracciarli. Uno dopo l'altro, prima di tirarli verso i loro genitori e il loro seguito. Remus aveva scoperto cosa era successo, così se ne andò in silenzio.
Peter sembrava essere più in guardia, fino a quando Sirius e James cominciarono a spiegare loro cosa era successo. Dato che sua madre era sola, aveva un lavoro a tempo pieno e medio per poter far fronte alle spese di soggiorno. Per questo spesso non ricevevano il profeta, poiché lei dimenticava di pagare l'abbonamento.
Sembrava stupito da quello che era successo, il che non era così sorprendente se non avesse saputo cosa stava succedendo con i suoi amici.
Quando i quattro ragazzi erano con loro, Harry sapeva che Remus aveva sentito qualcosa in lui quando il ragazzo lo notò, con gli occhi spalancati nel suo stomaco prima di fare un passo indietro quando ha visto Harry che lo osservava.
Alzano gli occhi, afferrò la mano del ragazzo e la strinse contro lo stomaco - Avevi ragione-.
Ancora con gli occhi di lato, Remus guardò lo stomaco contro il quale premeva una mano, prima di notare gli altri adulti intorno a loro. Tutti lo guardavano dolcemente, nessuno di loro lo guardava come lo guardavano i suoi genitori.
Quando i suoi genitori sono apparsi, sembravano temere quello che stava succedendo. La maggior parte delle reazioni di Remus (il Remus che lui ricordava) improvvisamente avevano senso. I suoi stessi genitori lo temevano, o temevano il fatto di avere un figlio lupo mannaro. Era inquietante, e non poteva essere buono per un bambino in crescita.
Prendendo nota di parlarne con Sirius e James quando ne aveva la possibilità, Harry canticchiò prima di appoggiarsi a Orione, che per caso era al suo fianco.
-Stai bene?-.
Canticchiando di nuovo, Harry sospirò - Mi fanno male i piedi, non so perché mi sarebbe successo, non mi era mai successo.
Druella e Dorea hanno fatto una risatina, guardandolo con qualcosa di dolce negli occhi, -Non tutte le gravidanze sono uguali, caro. Vedrai che il ragazzo o la ragazza farà quello che vuole-.
STAI LEGGENDO
Inaspettato -Tomarry-
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori di calligrafia e punteggiatura E se volesse lasciarsi tutta la spalle e Voldemort sarebbe l'unico a dargli il opportunità e se poi quello che dovrebbe essere soltanto un'alleanza se trasforma in qualcosa in...