Orione non sapeva come fosse riuscito ad andare così lontano, gli era sempre piaciuta Walburga, in una certa misura. Ma mai abbastanza per sposarla, per essere giusti; non sapeva nemmeno da dove fosse venuto. Come i suoi genitori avevano pensato che fosse una buona idea sposarli tra loro. Erano cugini, condividevano addirittura lo stesso cognome.
Ha ricordato Gloria, e la meravigliosa brezza estiva che ha portato nella sua vita. Un segreto per quasi tutti, ma parte del loro mondo perfetto. Era la luce che aveva cercato nell'oscura che era la sua vita da quando aveva memoria. Forse è per questo che i suoi genitori hanno insistito così tanto che sposasse Walburga. Dopo tutto, era sterile, qualcosa che si conosceva solo nella famiglia dei Black, e così poteva tenere da parte il suo amante.
Naturalmente, tutto è cambiato quando Gloria è rimasta incinta e le ha dato due figli. Secondo le regole normali, avrebbe dovuto divorziare da Walburga e sposare Gloria, per assicurarsi che i suoi figli fossero legittimi. Ma questo non è mai successo, Walburga gli disse che non gli importava, che voleva solo che lui fosse felice.
Questo è stato il suo primo indizio, seguito da vicino dalla malattia e dalla morte di Gloria poco dopo la nascita di Regulus.
Avrebbe dovuto vedere che Walburga aveva qualcosa a che fare con questo. Che non stava così bene con tutto questo come sembrava. Che era vero che non voleva perdere il controllo che aveva su di lui e sulla famiglia Black.
Lei era del ramo, piuttosto che della linea principale, ed era sempre stata disposta (e cercando) di influenzarlo nel prendere qualsiasi decisione che aveva in testa. Anche questo avrebbe dovuto essere un avvertimento che lei non stava così bene con Gloria e i ragazzi come lui aveva creduto. Aveva mantenuto il suo matrimonio, non era come se lei potesse rimanere incinta e assicurarsi che i suoi figli avessero più diritto al titolo di Lord Black.
Tutto era stato troppo bello per essere vero, il modo in cui ha accolto i ragazzi a casa sua quando Gloria è morta. Come se questo fosse tutto ciò che ha sempre voluto, anche l'attenzione che riceveva con due bambini piccoli accanto a lui non aiutava. Tutti credevano davvero che fossero loro, mentre nessuno veniva a sapere che erano meticci di un nato da Babbani già morto.
Non avrebbe mai potuto sposare Gloria con le tradizioni che la sua famiglia manteneva. Non ci sarebbe modo per loro di iniziare e mantenere la famiglia che si erano costruiti. Quando lei morì, sembrava quasi che tutto sarebbe migliorato.
Walburga si prese cura dei bambini mentre lui affrontava il loro dolore, mentre cercava di fare pace sapendo che l'amore della sua vita non era sua moglie, e che l'aveva persa per sempre per mano della Lady Magica. Non sarebbe mai stata lì per vedere i suoi figli crescere, Walburga sì, quindi lui ha fatto la cosa giusta per lei.
Cercò di mostrare al mondo che tutto stava andando bene, che nonostante il periodo di svantaggio, Walburga e lui erano forti come sempre. Anche guadagnando due figli nel processo.
Ha imparato ad amarla, a vederla come la moglie che doveva essere. Aveva preso l'abitudine di preparargli un drink prima di andare a letto, per assicurarsi che si riposasse bene. E poi sono iniziate le droghe. Si assicurava di tenerlo sotto incantesimo o pozione non appena trovava un'opportunità.
Ha iniziato a prendere ogni decisione, a guidare la famiglia Black e a prendere decisioni per l'intera famiglia Black. Cercando di farli tornare ad essere i suprematisti della magia Black che erano stati una volta. Qualcosa che non era stato necessario con tutti i cambiamenti che il mondo stava subendo.
Ma loro sono tornati a quelle forme, lei li ha costretti a tornare a quelle forme, e ha cercato di assicurarsi che i suoi figli cambiassero con lei. Il che sembrava non essere così facile come lei si aspettava.
STAI LEGGENDO
Inaspettato -Tomarry-
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori di calligrafia e punteggiatura E se volesse lasciarsi tutta la spalle e Voldemort sarebbe l'unico a dargli il opportunità e se poi quello che dovrebbe essere soltanto un'alleanza se trasforma in qualcosa in...