Cap 24

54 2 0
                                    

Sorridendo mentre guardava i bambini tra le sue braccia e quelli di Tom, Harry non poteva credere che fossero finalmente qui. Che dopo tutto quello che erano passati, fossero in pace. Che Dumbledore era stato sconfitto e non avrebbe potuto fare le sue cose.

-Li si sense.

Tom gli restituì il sorriso, stringendo un bacio sulla fronte macchiata di sudore di Harry, - guardali, e guardaci. L'abbiamo reso incredibile, amore mio-.

Questo lo ha solo fatto sorridere molto di più, godendosi questo momento mentre Dorea e Druella si assicuravano che si occupassero dei sequel. Entrambe le signore erano più che disposte a lasciare che i due si godessero questo momento. Soprattutto Druella, che sapeva cosa avevano passato per arrivare qui. Quello che era successo prima che potessero avere questo pizzico di felicità.

Lanciando un ultimo incantesimo di pulizia, si avvicinò di un passo in più a Harry e Tom, cullando i bambini che portavano in braccio.

-Lo diciamo agli altri?-.

Harry annuì, consegnando suo figlio a Druella mentre si alzava dal letto, sospirando alla strana sensazione di non avere i gemelli nella sua pancia per un momento. Trovare l'equilibrio prima di prendere tuo figlio. Guardando Tom mentre suo marito lo accompagnava verso le porte. Druella, Dorea e Rosalind li hanno seguiti a passo più lento.

Tutti erano curiosi dei nomi dei bambini. Per sapere quali piccoli signore e signora avrebbero capovolto il mondo proprio come avevano fatto i loro genitori.

Non appena la porta si aprì, Abraxas e Orion erano al suo fianco. Mary e i bambini li seguivano da vicino mentre guardavano i bambini tra le loro braccia. Un rullo è uscito dalla bocca della maggior parte di loro quando li hanno visti.

Scambiando uno sguardo con Tom, Harry sorrise -Amici, vorremmo presentarvi Ceron Salazar e Tegan Juniper, i nostri piccoli miracoli-.

L'unica cosa che impediva ai suoi amici di applaudire con forza l'annuncio dei loro nomi erano i gemelli che dormivano tra le braccia dei loro genitori. Non volevano svegliarli, e ancor meno dopo tutto quello che era successo oggi. Questo non ha impedito alle donne del suo gruppo di iniziare a pianificare una benedizione, una che potrebbero celebrare ora che i bambini erano nati.

Harry e Tom erano più che felici di permetterselo. Questo era motivo di celebrazione.

-Sembrano così piccoli-.

Guardando Harry mentre diceva questo, Tom rise tra i denti - Penso che tutti i bambini sembrino così piccoli. Ricordo che Lucius era così piccolo. Certo, crescono abbastanza velocemente da non rendersene conto. I tempi vanno così in fretta che è meglio che ci prepariamo a tenere il passo con loro-.

Scuotendo la testa, Harry tornò nel suo letto. Sistemandosi con Ceron sul suo petto. Tom teneva ancora Tegan tra le sue braccia. Poteva vedere Tom che guardava sua figlia dove lei riposava contro di lui. Era un miracolo che entrambi dormissero già, non mancava molto o avrebbero sicuramente bisogno di cibo.

Come se se lo aspettasse, Druella apparve accanto a lui - Hai intenzione di provare ad allattarlo?-.

Harry sbatté le palpebre - Pensi che potrò?-.

Druella annuì, -Gli uomini che indossano sono anche capaci di allattare, devono solo essere preparati come con una donna è un processo che può essere difficile all'inizio. Anche le donne hanno problemi con questo, a volte, non c'è da vergognarsi-.

Come se avessero sentito l'argomento di conversazione, entrambi i gemelli si sono svegliati con un morbido rullo. Un rullo che presto si trasformò in pianto mentre Harry cercava di sganciare il turno prima di portare Ceron a un capezzolo e vedere come si accendeva. La sensazione era strana, ma non troppo scomoda. Di fronte alle urla di Tegan, spogliò un secondo capezzolo e mosse leggermente Ceron, permettendo a Tom di abbattere sua figlia in modo che anche lei potesse attaccarsi.

Inaspettato -Tomarry-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora