Con la loro cerchia consapevole di tutto quello che avevano passato, e il motivo per cui erano tornati per cambiare questo. Così come l'idea che Harry fosse di nuovo incinta così presto dopo aver perso i suoi bambini, non c'era da stupirsi che fossero tutti abbastanza protettivi.
Tanto che quando ha menzionato che voleva fare alcune spedizioni, Druella e Orion hanno colto l'occasione per invitarlo con loro mentre andavano a comprare materiale scolastico per i bambini. Era ovvio che non volevano che fosse solo, ed era dolce.
Poteva vedere che anche Tom era rassicurato dal fatto che non sarebbe stato solo. Nonostante non l'abbia dimostrato, la perdita dei suoi figli era sufficiente per rendere nervoso il Signore Oscuro. Tom sapeva che non avrebbe dovuto soffocarlo, ma questo non significava che non potesse preoccuparsi.
-Starò bene-.
Tom sospirò, avvicinandolo in modo da poter abbracciare suo marito contro il suo petto.
-Lo so, e so che anche solo tu saresti più che capace di difendere te stesso e nostro figlio. Tuttavia, non voglio perderli a nessuno dei due, non dopo tutto quello che abbiamo già passato-.
Harry abbozzò un dolce sorriso mentre si ritirava per stringere un bacio sulle labbra di Tom.
-Lo so, o sarei molto meno tranquillo. Siamo stati presi di sorpresa le due volte che è successo. Non succederà più, o potrebbe lasciare che la Morte li porti in una tomba precoce-.
Ridendo, Tom annuì - Mi sono reso conto che erano in giro molto più di prima. Sia Lord Muerte che Lady Magia sono entusiasti che avremo un figlio. Sembrano quasi nonni affettuosi-.
Sorridendo, Harry canticiò - Non lo sono, il signor Morte e la campionessa Magia? -.
Tom ha sbattuto le palpebre davanti a questo, quasi come se queste informazioni cominciassero ad avere senso per lui. Guardando Harry mentre cercava di decifrare ciò che gli era stato detto, canticchiò - Beh... questo spiega certamente alcune cose.
Scuotendo la testa, Harry lasciò una risatina -Non dirmi che te ne sei appena reso conto, amore mio-.
Alziando le spalle, Tom lo guardò - Per questo ho te. Non riesco ancora a trovare un senso per molte emozioni che provo tutto il tempo. Sta migliorando, ma sono felice di averti nella mia vita per aiutarmi a navigare in tutto questo-.
Premendo un altro bacio sulle labbra di Tom, Harry si è liberato dall'abbraccio di suo marito. Senza perdere il modo in cui la mano dell'altro uomo accarezzava la sua pancia ancora piatta con uno sguardo incantato sul suo viso.
-Abbi cura di te, per favore-.
Annuendo, Harry si diresse nella hall, dove Orione lo aspettava insieme a Druella, Narcissa, Sirius e Regulus. Avevano fatto piani per incontrare Lord Charlus Potter e James nel vicolo Diagon. Qualcosa stava dicendo a Harry che potrebbero anche incontrare qualcun altro.
Era come una soffia di aria fresca essere di nuovo qui. Ero già venuto prima, ma mai per godermi. Per avere un momento lontano dalla Fortezza e passare la giornata con le persone che considerava suoi amici. Druella e Orion rimanevano vicini, e lui li amava per questo. Anche se sapeva che era qualcosa che Tom senza dubbio chiedeva loro, sapeva che entrambi erano più che disposti a farlo a causa della loro stessa amicizia verso di lui.
Guardandoli, sapeva che qualcosa stava fiorendo tra loro due. Si meritavano un po' di felicità, soprattutto per il modo in cui i loro matrimoni erano finiti prima della fine dell'estate. Entrambi avevano bisogno di un compagno che volesse ciò che volevano, e che guardasse oltre ciò che abitava nel loro passato.
Sbattendo le pacchiere, si accorse che Charlus e James si stavano dirigendo verso di loro. L'erede dei Potter era un po' diffidente, anche se sorrise a Sirius. Non c'era traccia dell'odio di Slytherin che aveva visto una volta, non c'era nessuna smorfia di disprezzo sul suo volto verso Narcissa o verso Regulus. James li salutò come corrispondeva alla loro posizione, e alla loro posizione, prima di parlare con Sirius.
STAI LEGGENDO
Inaspettato -Tomarry-
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori di calligrafia e punteggiatura E se volesse lasciarsi tutta la spalle e Voldemort sarebbe l'unico a dargli il opportunità e se poi quello che dovrebbe essere soltanto un'alleanza se trasforma in qualcosa in...