Anche se Harry e Tom sarebbero amati dare a Ted quell'intervista ora, sapevano che lui era lì per sostenere Andy in questo momento. Non si sentiva bene saltarci sopra mentre c'era un'altra crisi in corso. Non ha aiutato minimamente perché Druella e le sue figlie sembravano avere una chiacchierata molto intima su ciò che sarebbe successo dopo. Sia Bella che Andy hanno confessato di avere paura di ciò che sarebbe successo dopo, e di ciò che suo padre sarebbe stato disposto a fare ora che Druella, in sostanza, lo aveva abbandonato.
Tom e Harry hanno dovuto sorridere quando Rosalind ha semplicemente sbuffato -Non è come se i Black potessero iniziare qualcosa contro l'alleanza qui nella stanza. Le linee Malfoy, Peverell e Slytherin sono molto più vecchie di quanto non saranno mai. Non preoccupatevi signore, non c'è niente da temere-.
Quando guardò suo marito, Abraxas si limitò ad annuire. Il sorriso radioso sul suo viso e lo sguardo innamorato che si vedeva nei suoi occhi erano sufficienti per far sapere a tutti gli altri che la loro relazione era molto più di un altro matrimonio organizzato. Era piacevole da vedere, e ha dato a Harry una visione della famiglia Malfoy in un modo che non aveva mai visto prima.
Sbuffando, sorrise ancora di più -Non credo che tu abbia nulla da temere, Druella, ci assicureremo che questo si risolva una volta per tutte quando sarà portato in tribunale. Sono sicuro che vedremo molti cambiamenti dopo questo. In questo momento potrebbe sembrare che il cognome Black abbia il più grande potere, e rispetto a Rosier così è-.
Menzionando gli altri presenti nella stanza, ha aggiunto - Ma se contiamo tutti, anche quelli che sostengono la famiglia Black dovranno stare attenti alle dita dei piedi di chi sono disposti a calpestare.
Druella lasciò un sbuffo quando lo sentì, il che fece sì che Rosalind circondasse la sua migliore amica con un braccio, sussurrando qualcosa all'orecchio che la fece sorridere e annuire.
-Sì, penso che sarà così, non mi sarei mai aspettato che le cose andassero così-.
Prendendo la mano di Andy, ha aggiunto- -Ma la felicità delle mie figlie è molto più importante di qualsiasi nome che hanno i Black. Non voglio che siano infelici in qualsiasi situazione in cui la famiglia di loro padre si affida loro, non l'ho mai voluto per cominciare-.
Lei sospirò, -Ma questo non è facile quando sei stata la seconda scelta in una ragazza, e scelta da una famiglia più piccola, quindi le probabilità di parlare contro tuo marito sono ridotte-.
Tremando, scosse la testa - Odio il modo in cui i miei genitori hanno gestito questo, il modo in cui erano disposti a sposarmi per avere più prestigio. Il che ha morso il loro culo alla fine, dato che mio fratello è stato nominato Lord Rosier non molto tempo dopo che ho sposato lui-.
Guardando ciascuna delle sue figlie, sorrise leggermente -Voglio che siano felici, come non lo sono mai stato io.
Le tre ragazze, o giovani donne, abbracciarono pesantemente la madre. Era ovvio per chiunque le vedesse che anche loro avevano un momento difficile con tutto questo. Anche se Andy e Bella avevano già lasciato casa, suo padre sembrava avere comunque un modo per interferire con le loro vite. Avevano paura di lui, non è che questo fosse così folle con il modo in cui era disposto a colpire sua moglie.
Harry si chiedeva se Tom avesse avuto qualcosa a che fare con i matrimoni di Bella e Narcissa l'ultima volta. Anche essendo pazzo come era, avrei visto il potenziale delle ragazze e il modo in cui il matrimonio con i loro seguaci significherebbe una nuova generazione di nuovi scagnozzi. Da quello che ricordava di Draco, l'uomo non ha mai incontrato suo nonno da parte di una madre, quindi avrebbe potuto essere ucciso (in senso letterale, mentre questa sarebbe stata una morte molto più sociale di quella che lo aspettava).
STAI LEGGENDO
Inaspettato -Tomarry-
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori di calligrafia e punteggiatura E se volesse lasciarsi tutta la spalle e Voldemort sarebbe l'unico a dargli il opportunità e se poi quello che dovrebbe essere soltanto un'alleanza se trasforma in qualcosa in...