Fenrir sapeva che stava succedendo qualcosa quando gli chiesero di andare alla Fortezza Slytherin. Contrariamente alla credenza popolare, sapeva molto bene chi fosse Tom Riddle, le benedizioni della Madre erano chiare come il giorno per coloro che sono disposti a guardare.
Anche l'uomo gli piaceva, era un buon mago che la Madre aveva scelto, niente a che fare con coloro che avevano fatto del male al suo branco. Quelli che dirigevano il loro governo, senza nemmeno chiedere delle Antiche Regole prima di decidere che gli Esseri e altri umanioidi simili non erano altro che bestie.
Naturalmente, la sua stessa reputazione era stata rovinata da John Lupin quando ha saputo che era stato in grado di guarire suo figlio. Aveva preferito che suo figlio morisse al fatto che si trasformasse.
Per fortuna, la moglie dell'uomo aveva accettato, pronta a fare tutto il possibile per salvare il suo piccolo figlio. Lei aveva detto a Fenrir che aveva intenzione di lasciare suo marito e lui le aveva offerto un palazzo tra il suo branco. Era una piccola cosa bellissima, con un marito che ovviamente non la apprezzava.
Non sono mai arrivati, invece ha sentito che era tornata dal marito e che stavano giocando ad essere una famiglia felice. Non aveva senso, e sospettava che si trattasse di un gioco sporco, ma con le mani legate a causa delle voci che circolavano in giro, non riusciva a vedere come stessero né lei né il cucciolo.
Bussando una volta alle porte della Fortezza Slytherin, salutò il Signore Oscuro e la sua consorte, le notizie da loro erano arrivate anche a loro, Hadrian Peverell puzzava come se fosse più che umano, o questo potrebbe essere la lucentezza della sua gravidanza.
-I miei signori, mi hanno chiamato-.
Tom canticchiò quando sentì questo, menzionandolo di seguirlo in salotto.
Solo perché i suoi occhi si aprissero quando vedeva Mary seduta lì, il cucciolo ai suoi piedi che giocava con diversi dei suoi amici se il suo linguaggio del corpo era vero.
-Mary...-
Lei ansimò quando lui alzò lo sguardo, -Fenrir...-
In piedi, lei era al suo fianco in un istante, vacillante prima di lasciarsi avvolgere in un abbraccio quando lui glielo ha permesso. Avvolgendola con le braccia per avvicinarla, passò il naso sul collo di lei mentre percepiva il suo meraviglioso odore. Alzò lo sguardo solo quando un altro odore si unì a loro e il piccolo cucciolo che aveva creduto perso apparve davanti a lui.
-Mamma mi ha parlato di te, e anche Harry. Io... sono contento che tu possa essere mio padre al posto di John...-
Guardandosi intorno, e vedendo lo sguardo sconfitto negli occhi di Mary, poteva indovinare cosa era successo. Ha ringhiato, e si è calmato solo quando il Signore Oscuro ha alzato la mano.
-Non c'è bisogno di questo, è già stato catturato e giudicato per quello che ha fatto, marcirà ad Azkaban per molto tempo-.
Fenrir annuì a questo, -Beh, è il minimo che si meritava-.
Prendendo il volto di Mary tra le sue mani, strinse il naso contro quello di lei. Prima, anche se era stata sposata, lui aveva saputo che era quella giusta per lei. È la ragione principale per cui aveva convertito suo figlio, per renderlo suo di diritto, per i Vecchi Modi Remus Lupin era un Grayback tanto quanto era un Lupin.
-Niente più lacrime ora, avremo un nuovo inizio, questo è tutto-.
Mary annuì, le lacrime scorrevano ancora sulle sue guance, il sorriso sulle sue labbra rivelava che erano lacrime felici piuttosto che tristi.
Fenrir non poteva fare a meno di coincidere con la sua gioia, aveva recuperato la sua famiglia. E la possibilità di riconoscerli come tali davanti a un Signore della Magia, era sicuro che la coppia di potere davanti a lui sarebbe stata in grado di cambiare il mondo in un modo che non vedeva l'ora di vedere.
Per ora, però, era più che felice di avere il suo mondo tra le sue braccia. La vita stava migliorando e, d'ora in poi, cambierebbe solo in meglio.
STAI LEGGENDO
Inaspettato -Tomarry-
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori di calligrafia e punteggiatura E se volesse lasciarsi tutta la spalle e Voldemort sarebbe l'unico a dargli il opportunità e se poi quello che dovrebbe essere soltanto un'alleanza se trasforma in qualcosa in...