In effetti, Abraxas mandò Rodolphus e Rabastan Lestrange a vedere come stavano le altre sorelle Black. Entrambi sono venuti non appena sono stati informati dell'accaduto. Il modo in cui nessuno dei due ha commentato che Ted è apparso con Andromeda ha chiarito che l'unico problema in questo senso era Cygnus.
Il nato da Babbani sembrava terrorizzato di essere lì, ma disposto a tutto per portare la sua ragazza con sua madre. Lucius andò accanto all'uomo per farlo sentire un po' più calmo. Anche se non avevano mai molto contatto, questo non significava che non potessero fare una piccola chiacchierata. Lo sforzo fatto per farlo sentire a suo agio è stato apprezzato per il modo in cui Andromeda guardava di tanto in tanto il suo ragazzo.
Tom e Harry si unirono a Ted e Lucius, lasciando la pelonegra per un po' da sola. Rosalind rimase con loro, mentre Abraxas ringraziava i fratelli Lestrange e li accompagnava all'uscita.
Rivolgendosi verso Ted, Tom sorrise leggermente - Non è così che mi aspettavo che ci conoscessimo, signor Tonks-.
Ted sembrava sorpreso, -Solo Ted, signore. Il signor Tonks è mio padre-.
Si leccò le labbra mentre guardava il gruppo di donne non lontano da loro, - Stanno bene? La signora Black e Narcissa?-.
Lucius fece una smorfia che fece cadere la faccia di Ted per la vergogna. Era ovvio che non sapevo cosa stava succedendo, ma sapevo che avevano bisogno di arrivare. Che Andromeda aveva bisogno di sapere che sua sorella e sua madre stavano bene. Essere disposta ad entrare nella tana del drago (per così dire) era coraggiosa da parte dell'Hufflepuff.
Harry sospirò -Druella è stata chiamata dal tribunale per comparire in un'udienza sul suo imminente divorzio e sul diritto di vedere le sue figlie. Purtroppo, alcune delle regole del Mondo Magico sono ancora arcaiche. Se c'è qualcuno a favore dell'altra parte si può uscire abbastanza male. La lettera che Druella ha ricevuto è stata scritta da qualcuno dalla tasca dei Black, molto probabilmente Lord e Lady Black in questo caso-.
Con un sorriso piuttosto acuto, ha aggiunto a questo -Certo che se Druella fosse stata sola in questo non avrebbe avuto molte possibilità in questo. Ma con il supporto delle case Malfoy, Slytherin e Peverell sono sicuro che ne usciremo bene alla fine di tutto questo-.
Tom canticchiò quando sentì questo, sorridendo quando vedeva come anche Lucius sorrideva. Il mago della legge in erba saprebbe l'impatto che avrebbe se anche suo padre, Tom e Harry apparissero in tribunale. Si voltò verso Ted per senza dubbio spiegarlo al nato da Babbani, per il modo in cui indicò il suo stesso padre (quando l'uomo tornò), Tom e Harry mentre spiegava qualcosa all'altro uomo. E il modo successivo in cui gli occhi di Ted si sono ingranditi quando gli hanno parlato dell'influenza che tutti loro avevano.
Guardando Harry e Tom, ha ingoiato spesso, -Perché uomini come quelli vorrebbero che facessi un articolo su di loro, sono sicuro che ci sono giornalisti in fila per fare pezzi per questo?-.
Harry annuì -Certo. Non appena invieremo un gufo faranno la fila qui. Ma non lo vogliamo, i giornalisti qui sembrano pensare di dover raccontare ciò che il pubblico vuole sentire. In questo momento quello che è successo a me, a noi, è una notizia. Ma nel momento in cui qualcuno va contro, lo faranno anche loro-.
Sospirò -Vogliamo iniziare a dare al mondo la verità. Che tutti sappiano cosa è successo, tutto perché ero nel posto sbagliato al momento sbagliato. Tom mi ha portato fuori e sono sopravvissuto, ma i nostri figli non-.
Suonò un singhiozzo represso, prima di fare un respiro profondo - Spero che nessuno debba passare attraverso quello che ho passato io, quello che abbiamo passato noi. Per quanto piccola fosse la vita che portavo dentro, piango quello che avrebbe potuto essere-.
STAI LEGGENDO
Inaspettato -Tomarry-
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori di calligrafia e punteggiatura E se volesse lasciarsi tutta la spalle e Voldemort sarebbe l'unico a dargli il opportunità e se poi quello che dovrebbe essere soltanto un'alleanza se trasforma in qualcosa in...