Cap 12

48 1 0
                                    

La prima cosa che hanno detto a Tom e Harry la mattina dopo è stata che avevano ospiti che erano arrivati la sera prima. Abbastanza tardi che i loro elfi domestici non volevano svegliarli e accompagnarli nella stanza degli ospiti.

La donna era qualcuno che avevano visto qui prima, e quindi credevano che sarebbe stata la benvenuta nella Fortezza qualunque cosa accadesse.

Nel tentativo di evitare che gli elfi domestici si preoccupassero, Tom ha assicurato loro che se si trattava di qualcuno che era stato effettivamente qui, sarebbe stato anche il benvenuto quando fosse stato.

-Tuttavia, hai menzionato più di un ospite-.

Mipsy annuì, -Mipsy l'ha fatto, la signora ospite porterà una signorina che assomiglia a lei-.

Questo ha fatto sì che Harry e Tom annuissero quando si sono resi conto che era qualcuno con la loro figlia. Qualcuno che era stato qui prima, che aveva anche una figlia. Una faccia è apparsa a entrambi, il che li ha fatti precipitare a scendere a un passo più veloce di quanto avrebbero fatto normalmente. In effetti, seduta al suo tavolo c'era Druella Black di nata Rosier.

-Druella, che sorpresa. E inoltre con Narcissa-.

Tuttavia, quando la donna si voltò verso di loro, Harry impallidì quando vide il brutto livido che aveva sulla guancia. Il modo in cui i loro occhi non guardavano verso di loro, ma guardavano in basso, era una ragione sufficiente che era successo qualcosa. Che per qualche motivo, la donna aveva portato se stessa e Narcissa lontano da casa sua.

-Chi ha fatto questo?-.

La furia gelida di Tom era molto nota nella sua voce, abbastanza per far rabbrividire Druella quando la ascoltava. Le lacrime sgocciarono dai suoi occhi mentre stringeva Narcissa più vicino al suo petto.

-Io... Cygnus, i miei signori-.

Ingoiando la saliva, continuò -Non era molto divertente che scrivesse a Ted e lo avvicinasse a voi due. Sembrava pensare che un Sangue Sporco non avesse niente da fare per alcuni Lord come voi-.

Passando una mano tra i capelli di Narcissa, ha aggiunto - Ha anche iniziato a germogliare da lui l'idea di sforzarsi di più per far sì che Bella e Cissa si sposassero bene. Come Andy ha imbarazzato molto la famiglia. So che Bella non vuole sposarsi, non è il tipo per quel tipo di impegno. Per quanto riguarda Cissa, è innamorata di Lucius, è una coppia fantastica ma lui non la vede così. Per qualche motivo non vuole che sposi Lucius, e temo con chi finirà-.

Tom cantò - Abraxas e Rosalind sanno qualcosa di questo? Sul modo in cui Cygnus sembra voler calciare tutti i brufoli che ha dalla sua parte. So che Abraxas e lui non sono mai stati d'accordo. Dopo aver visto cosa ha osato farti, immagino perché-.

Druella si coprì il viso con le mani mentre cominciava a singhiozzare, Narcissa la guardava, le lacrime scorrevano anche sul viso della giovane donna. Sapere che aveva visto suo padre minacciare sua madre in quel modo era terribile.

Harry scosse la testa -Mipsy, per favore contatta Abraxas e Rosalind, chiedi loro di portare il giovane Lucius con loro-.

L'elfa in questione se n'è andata per fare proprio questo. È apparsa di nuovo poco dopo per dire a Harry e Tom che le persone menzionate erano in arrivo. Abraxas entrò nella sala da pranzo poco dopo, con Rosalind e Lucius alle calcagna. L'ultimo dei due si è diretto verso quelli che piangevano al tavolo.

Abraxas si è diretto verso Tom e Harry - Cosa è successo?-.

Tom si accigliò - Diciamo che la Follia Black sta corrompendo Cygnus. Non solo, ma ricordo che mi hai detto a Hogwarts che avevi sentito da un'altra erede che si era tirata indietro nel suo fidanzamento con Cygnus perché era stata picchiata-.

Inaspettato -Tomarry-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora