La domenica che venne Simone purtroppo fu eliminato in vista del serale.
Eravamo tutti in lacrime.
Dopo esserci ben ripresi tutti continuammo e guarda caso? Proprio il mio turno.
"Base"
"Vedevo la maestra sorridere, Alessandra vuoi dire qualcosa?"
Chiese Maria ridendo
"No, allora...
Io in realtà sono tanto contenta di questo ragazza perché si sta aprendo sempre di più e questo è un compito dato da me quindi brava!"
Rispose la maestra sorridente
"Grazie mille, davvero"
Sorrisi annuendo
"Io mi ricollego alla maestra avendo visto altri tuoi video, ti sei aperta tanto, hai una buona tecnica ma ti consiglio di non guardare giù, notavo che abbassavi lo sguardo ogni tanto, per il resto brava"
Disse Eleonora Abbagnato facendomi tornare al posto
"Holden"
Affermò Maria facendo scendere il mio amico.
"Holden canta il suo singolo solo stanotte"
Affermò RudyLa puntata andò magnificamente, io ero prima, Dustin prese la maglia del serale e insomma, eravamo tutti contentissimi.
"Contenta del primo posto?"
Mi chiese Kumo mentre tornavamo in casetta
"Yess!"
Risposi sorridente
"Holden è da ieri, circa da quando siamo andati in studio che n'me parla"
Dissi sottovoce al mio amico
"Sta avendo attacchi di panico uno dopo l'altro, credo non voglia parlare con nessuno"
Sussurrò Tiziano facendo spallucce
"Capisco..."
Annuii dispiaciuta.Entrammo in casetta e finalmente pranzammo con una pasta fredda.
"Joseph"
Mi avvicinai ad Holden che però mi respinse
"Vabbè"
Me ne andai via con le lacrime agli occhi, mi stavo riaffezionando ad una persona, cosa che non dovevo fare.Holden's pov:
Dovevo allontanarmi da lei.
Da ieri, da quella maledetta lezione di staging sentii una scintilla.
Anche quando mi si avvicinava mi faceva un certo effetto cosa che un altra ragazza fin'ora non mi aveva mai fatto.
Dalla rottura con Cecilia mi sono promesso di mettermi solo con persone di cui mi fido realmente e io di Francesca mi fido ma ho paura.
Ho tanta paura che mi possa fare anche lei del male.
Potevo fidarmi ma doveva prima conquistarsela questa fiducia, avevo ancora tanta paura, la soluzione era prendere le distanze da lei? Purtroppo si, se la mancanza si faceva sentire sarei ritornato a parlarle ma per ora non me la sentivo.
Se facesse come Cecilia? Se la beccassi a letto con un mio amico? No no no, non ci pensiamo proprio, presi immediatamente le distanze da lei.
Stavo essendo abbastanza cattivo con lei effettivamente ma avevo paura, non volevo essere sempre io quello a rimetterci perché si affezionava, io amavo stare con lei ma non ero ancora pronto per qualcosa di serio, persino per un'amicizia.Francesca's pov.
Era strano con me.Dopo essermi chiusa nella mia stanza per qualche oretta uscii dalla camera e lo cercai per tutta la casetta.
"Sapete dov'è Holden?"
Chiesi a Lil Jolie, Malia, Nahaze e Martina
"No"
Rispose Martina facendo spallucce
Corsi da un altro gruppetto di ragazzi
"Raga avete visto Holden?"
Chiesi frettolosamente a Giovanni, Nicholas, Sofia, Lucia e Kumo
"Francy, stai piangendo, è successo qualcosa?"
Mi chiese Lucia preoccupata
"Sto piangendo? Stronzate!"
Aggrottai le sopracciglia per poi toccarmi la guancia.
Avevo la guancia bollente, salata e bagnata di lacrime.
"Si, stai piangendo, vuoi stare un po' con noi?"
Mi chiese Tiziano avvicinandosi
"Non mi toccare Tizià, mi serve Holden"
Spintonai il mio amico
"Sei cotta, che è successo?"
Mi chiese abbracciandomi
"Devo parlargli"
Sussurrai piangendo a dirotto
"È in camera con Sarah, non farti vedere che piangi però che sei tanto bella quando sorridi"
Affermò Giovanni sorridendo
"Grazie raga"
Dissi correndo verso la sua camera."Jos-"
Mi fermai spalancando gli occhi, erano stesi l'uno di fronte all'altro che parlavano.
"Sarah, puoi uscire, dovrei parlargli"
Chiesi mentre i miei occhi si riempirono di lacrime.
Ero distrutta.
Non sapevo che dire.
Perché mi ci stavo affezionando così presto?Stupida stupida, stupida!
STAI LEGGENDO
Friends | Holden - Joseph Carta
FanfictionFrancesca e Joseph, due anime destinate ad incontrarsi.