tredici

383 9 1
                                    

"Che cazzo le hai fatto?"
Chiese Holden venendo verso di me
"Nulla!"
Ammise Nicholas

Non era nulla, era una piccola spintarella ma per me era tanto, da quando venni stuprata anche una mano addosso di qualche ragazzo mi metteva terrore.
Non sapevo per quale motivo ma solo con le mani di Joseph sul mio corpo mi sentivo sicura e non terrorizzata a morte.

"È tutto ok..."
Mi sussurrò Joseph abbracciandomi
"Ma che cazzo fai Nicholas?"
Gridò Joseph
"Jo, calmati"
Disse Petit incurvando le sopracciglia
"Col cazzo che sto calmo!"
Mi prese per mano e mi portò via.

"Non so se tu abbia avuto precedenti poco piacevoli ma credo si averlo intuito, tranquilla Francy"
Joseph mi abbracciò dolcemente una volta soli.

"Grazie Jo, da quando sono stata vittima di stupro sono terrorizzata da anche una mano sul braccio di un ragazzo"
Confessai e lui aveva le mani sui miei fianchi che rimosse immediatamente
"No Jo, le tue mani no... le tue mi fanno stare bene"
Sorrisi prendendogli la mano e poggiandola sulla mia guancia.
Joseph avvicinò il capo al mio, i nostri occhi erano entrambi chiusi e le nostre labbra ad un centimetro di distanza.
"Non vorrai mica baciarmi?"
Gli chiesi ironica
"Forse"
Disse e dopo aver pronunciato quella parola le nostre labbra si sfiorarono.

"Jo, scusami ma non credo di farcela"
Non sapevo minimamente il perché ma mi spostai.

"Tranquilla..."
Mi disse mordendosi la guancia
"Non è colpa tua, stava andando tutto benissimo e scommetto tu sia anche bravo a baciare ma non me la sento, ti ho detto già il motivo"
Cominciai a tremare come una foglia, se mi avesse baciata senza il mio consenso
"Va benissimo, solo con il tuo consenso"
Mi rassicurò e mi fiondai fra le sue braccia.

Il giorno dopo ero tanto pensierosa sull'accaduto del giorno prima e appena sveglia andai a parlare a Joseph.

"Buongiorno"
Lo salutai sorridente
"Buongiorno"
Ricambiò
"Jo, ci possiamo scordare di tutto quello che è successo ieri? Davvero"
Gli chiesi nervosa mordendomi le labbra
"Si, tranquilla, non preoccuparti, cioè... io non volevo baciarti"
Cercò di giustificarsi
"Cioè! Non in quel senso, sei una bella ragazza e si ok... vabbè hai capito! Però rimaniamo solo amici"
Balbettava come un matto
"Ho capito Jo, tranquillo"
Mi leccai le labbra per poi dargli un bacio sulla guancia

Le domeniche sembravano passare così velocemente...
Holden Marisol e Martina presero finalmente la maglia del serale ed eravamo già in sei.

"Sono tanto contenta per te"
Abbracciai Holden scompigliandogli i capelli.
"Ti voglio bene Francy"
Mi disse baciandomi la fronte
"Anch'io"
Affermai sorridendo.

Mi sentivo a casa quand'ero con lui, era una sensazione indescrivibile.
Provavo cose che non avevo mai provato con nessuno.
Le ragazze dicono che quando sono con lui cambio totalmente ma in senso positivo, sono me stessa con lui.

Gli voglio un mondo di bene.

Spazio autrice
Ciao belli, scusate per il capitolo breve ma sono a corto di idee e probabilmente la storia fra i due continuerà anche fuori.
Grazie sempre di tutto, lasciate una stellina se vi và!

Friends | Holden - Joseph Carta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora