«cosa?? Jack spero che tu stia scherzando!» «affatto, Carmen» mi avvicinai a Jack e gli sussurrai «ti sotterro!» «fa pure» disse sussurrando a sua volta. Io sbuffai e mi avvicinai a James «tregua?» «ma se abbiamo appena iniziato....» «lo vedi?» dissi rivolta a Jack. Lui fece spallucce, poi Jenni prese parola «ookk, andiamo a prendere un gelato!». Cosi ci dirigemmo al bar e ordinammo. Io presi un gelato a cioccolato, Jenni cioccolato e pistacchio, Mickael stracciatella, Jack puffo, James cioccolato (copione!), Lucia fragola e limone, Thomas vaniglia e cioccolato. Io sono talmente pasticciona che quando mangio il gelato mi sporco ai lato della bocca, spero di non essermi sporcata anche adesso. James era di fronte a me, mi fissava, poi alzò la mano e passò il pollice al lato della mia bocca, ero chiaramente sporca. «g-grazie» quando sono agitata o in imbarazzo inzio a balbettare. Aspetta,ma io non posso essere agitata! Mi alzai in fretta e andai in bagno. Mi guardai allo specchio, ero rossa come un peperone. Mentre mi scrutavo attentamente arrivò Jenni. «sei rossa come un peperone» scoppiò in una risatina. «ah ah ah. Ma guarda non lo sapevo!» e ripresi a guardare il mio riflesso nello specchio. «hai visto James come ti guardava? » «Mhh» dissi non distogliendo lo sguardo dallo specchio. «si, secondo me gli piaci!» mi girai verso di lei buttandole un'occhiata di fuoco.«sei seria?» «si!» rispose ovvia. «Jennifer Smith!» quando la chiamavo cosi c'era da preoccuparsi, per lei. «non capisco perche lo odi cosi tanto» «un giorno lo capirai!» e cosi facendo uscii dal bagno, seguita da jenni. Quando arrivammo vicino agli altri tutti stettero zitti di colpo, vedendoci. Chissá di cosa stavano parlando!
STAI LEGGENDO
Neanche il destino li separerá
Lãng mạnCarmen e James sono due ragazzi che si sono incontrati, o meglio scontrati, durante le vacanze estive. Fra loro due non scorre buon sangue, ma l'odio e l'amore sono due facce della stessa medaglia e chissá che non nasca qualcosa! Buona lettura!