«che vuoi?» «andiamo in camera di mio padre» salimmo le scale e arrivammo in camera di Martin. «non pensavo ci fossi anche tu a casa di tuo padre» «ieri sono venuto a dormire qui, ti ricordi ciò che ti ho detto ieri?» «in veritá no» «che voglio lasciare la scuola!» «vuoi lasciare la scuola?!?» «cacchio, non ti ricordavi?» «no, non ricordo nulla!» «dev'essere l'effetto dell'alcool..comunque tu devi stare zitta! Sará il nostro segreto! » il nostro segreto? Oddio, segreti. Segreti fra me e James? Ma di che parliamo?! «okey! Andiamo altrimenti pensano male» «si» . Scendemmo giú in cucina e vedemmo che Martin stava facendo i piatti cosi ci sedemmo a tavola. Cominciammo a mangiare e ,quando finimmo, ci spostammo in soggiorno, tutti sul divano. E quando dico tutti intendo mamma e Martin. All'improvviso bussarono alla porta e James andò ad aprire «ciao Jamesino!» «che cacchio ci fai qui Ludovica?» «ehmm..» si chiusero fuori la porta. Strano, era una bella ragazza:Ne troppo bassa ne troppo alta, capelli neri, pelle scura, labbra carnose....il mio ritratto vivente! Perche James esce con ragazze uguali a me? Anche l'altra volta, fuori scuola, l'ho visto parlare con una ragazza identica a me! Forse ci sono...nelle sua mente contorta cerca di sostituirmi con altre ragazze! Mi dispiace ma io tendo all'unicitá, bello mio! Dopo alcuni minuti rientrò, io ero incazzata nera, furiosa e si notava. Non sapevo cosa fare, mi alzai come una pazza e mi misi al centro della stanza «James vuole lasciare la scuola!» Martin si alzò come un pazzo dal divano e gli disse «ma sei impazzito! Cosa ti passa per la mente? Eh??» lui mi fulminò con lo sguardo, ma non ci feci caso. Il padre se lo portò in cucina e dopo un'ora riuscirono. Io dovevo andare in bagno, cosi salii le scale e......bloccata! Ero con le spalle al muro, davvero! Non é per modo di dire! «perche mi hai tradito , perche hai detto tutto!» «e perche tu esci con ragazze che assomigliano a me??» oh dio, qualcuno mi tappi la bocca!!
STAI LEGGENDO
Neanche il destino li separerá
RomanceCarmen e James sono due ragazzi che si sono incontrati, o meglio scontrati, durante le vacanze estive. Fra loro due non scorre buon sangue, ma l'odio e l'amore sono due facce della stessa medaglia e chissá che non nasca qualcosa! Buona lettura!