Cuore spezzato..perche?

238 17 0
                                    

«allora é per questo, sei gelosa!» «io gelosa? Ma che cosa dici? Ti sei drogato!» «tu sei gelosa!» «non é vero. Se io sono gelosa tu sei...sei..innamorato!» «innamorato e di chi? Di te? Pff..io non mi innamorerei di te nemmeno se tu fossi l'ultima ragazza sulla terra, neanche se fossi la piú bella o l'ultima scelta. Non mi metterei con te neanche se me tu me lo chiedessi in ginocchio...neanche..» se ne andò lasciando la frase a metá. Quelle parole mi ruppero l'anima, mi spezzarono il cuore. Avrei sofferto di meno se mi avesse picchiata, se mi avesse preso a schiaffi. Quelle parole mi penetrarono dentro come dei pezzi di vetro. Mi venne da piangere, ma no! Dovevo resistere! Mi ero ripromessa che non avrei piú pianto per un ragazzo, che loro avrebbero pianto per me. Sono stata ferita troppe volte, ci sto male. Sentivo il bisogno di stare sola, volevo scappare. Ero una codarda? Non m'importava! Mi rinchiusi in bagno e mi sedetti per terra, mi venne una fitta sotto la pancia fortissima. Una fitta che mi fece piegare sulle ginocchia, stavo male, ma nessuno doveva saperlo!

Pov James

Cazzone, cazzone, cazzone! Perche gli hai detto quelle cose, perche? La sto solo facendo soffrire, mi odierá un giorno e io la capirò. Mi faccio schifo da solo. Chi sono diventato? Un mostro! Mi dispiace, io non le penso quelle cose. É vero che ho cercato sempre ragazze simili a lei, ma lei é unica. Nessuna ha i suoi capelli, i suoi occhi, le sue labbra, il suo sorriso....nessuna é come lei!

Neanche il destino li separeráDove le storie prendono vita. Scoprilo ora