Gli scattai una foto mentre si baciavano e loro nemmeno se ne accorsero. Mentre la guardavo per vedere se era venuta bene , mi allantavo sempre di piú fino ad arrivare vicino alla moto di James.
Lui era giá arrivato.
"Amore, cosa guardi?" "niente.." "come niente?-mi prese e fece coincidere le nostre fronti, per far incastare i nostri occhi- devi fidarti di me!" "eh va bene..guarda tu stesso!" gli mostrai la foto. "E questa?" "é il tuo amico che bacia Sarah" "la ragazza nuova?" "lei!" "vuoi farla vedere a Jenni?" "ovvio, deve saperlo!" "ma ne soffrirá!" "soffrirá di piú se non glielo racconto!" "si, hai ragione. Adesso andiamo, ci aspettano a casa!" "si.."
~~~
Passò un'altra lunga settimana e ancora non dissi nulla a Jenni.
Ho provato a chiamarla al cellulare,ma non mi risponde.
In piú é da una settimana che non viene a scuola e non so perche!
Quindi,riassumendo, non sa ancora nulla!
Mi sento sul petto un peso, devo dirglielo al piú presto!
8:30
"Carmen, Carmen.." "James cosa vuoi? É domenica, lasciami dormire!""non mi sento bene" "cos'hai?" dissi alzandomi dal mio letto e raggiungendolo nel suo. "Non lo so.." gli misi una mano sulla fronte e notai che scottava molto. "Aspetta.." andai in bagno e presi un termometro. Glielo misi sotto l'ascella e aspettammo che suonasse.
"Quanto manca?" "aspetta.." din din.
Controllai il display e notai che aveva 39.00 "cacchio.." sbiascicai.
Martin e mia mamma non c'erano. Erano partiti per sbrigare una cosa del divorzio, eravamo soli in casa. "Ho tanta febbre.." "ehm...si.. Sta tranquillo ci sono io con te" gli lasciai un bacio sulla fronte e andai a prendergli delle tachipirine. "Ingoia" lui ubbidí "ecco fatto! Adesso dobbiamo solo aspettare che scenda!" "si, ma io.." non finí di parlare che corse in bagno a vomitare.
"Stai bene?" "ora si.." lo riportai nel letto e gli andai a preparare qualcosa.
~~~
6:30
Driingg driingg
"James, fa vedere se hai la febbre!" controllai e aveva 36.1, la scuola ci aspettava!
"Okay, possiamo andarea scuola, purtroppo.." "e se la saltassimo?" "se e dopo chi ci firma le giustifiche, lo spirito santo? Ti ricordo che non hai ancora 18 anni!" "ma li compirò fra due settimane" "si, ma per ora devi accontentarti di averne 17! Vado a prepararmi.." presi l'occorrente e andai in bagno a prepararmi.
Una volta finito trovai una colazione coi fiocchi che mi aspettava in cucina.
"Eh questa?" chiesi a James mentre mi prendeva per i fianchi. " é per sdebitarmi di tutto ciò che hai fatto per me durante la convalescenza" "ma io l'ho fatto con piacere" "anch'io!"
Dopo aver finito la colazione ci dirigemmo verso la scuola.
Entrammo e vidi Jenni, la fermai
"Hei, come mai non sei venuta a scuola?" "avevo l'influenza!" "ah, io dovrei dirti.." "Jenni vieni, cosa ci fai ancora qui fuori?" era Sarah.
"Ehm..devo andare!" "ma io devo..-non mi fece finire di parlare che se ne andò insieme alla sua amichetta-..dirti una cosa.."a questo punto entrai anch'io. Per tutto il giorno tentai di parlare con Jenni, ma mi evitò sempre
~~~
Sono passati altri tre giorni e Jenni non sa ancora niente!
Ma perche il destino gioca contro di me?!?
É pomeriggio e sto facendo i compiti, quando mi sento la nausea salire e sevo correre in bagno.
Jamesi mi aiuta a tenere dietro i capelli.
"Ahh! Che schifo!!" "credo che tu ti sia presa l'influenza!" "eh si credo proprio di si!"
James mi portò a letto e andò a prendere il termometro.
"Strano, non hai febbre!" "devo fare pipí!" "ma come se l'hai fatta adesso?" feci spallucce
Andai in bagno e mi svuotai la vescica che mi sembrava scoppiare.
Questa non era stata una bella settimana!
Prima la nota dalla prof perche mi sono addormentata sul banco, poi il peso sul cuore che ho e ora l'influenza, cacchio!
Devo ammettere che ho molto sonno, sempre sonno!
Qualche notte,mentre starò facendo pipí, mi addormenterò sul gabinetto!
Ritornai a letto.
Io mi sentivo bene, ma allo stesso tempo male!
Si insomma, stavo male con la continua nausea, ma mi sentivo diversa, ecco..piú forte!
Avevo un'energia fortissima, quasi piú forte della nausea
~~~
Ormai é da piú di una settimana che sto male, con la nausea e tutto il resto..di questo passo festeggerò il compleanno di James a letto!
Andai in farmacia,descrissi i sintomi e mi dissero di fare un...cosa?!?
Un test di gravidanza?! Ma non può essere! Ma che stiamo scherzando? É una candy in camera (non so se si scrive cosí)!! Ma andiamo, non ho neanche 18 anni! Decisi di acquistarlo per togliermi il dubbio e il risultato é.....
***
Ciauu,
Siamo quasi alla fine..manca poco!
Ecco il nuovo capitolo!
Mi piace un botto!
Fatemi sapere se vi piace, dico davvero! Commentare non costa nulla!! Is free!!
Aspetto vostri commenti, ci conto ;-)
Bye bye...
STAI LEGGENDO
Neanche il destino li separerá
RomanceCarmen e James sono due ragazzi che si sono incontrati, o meglio scontrati, durante le vacanze estive. Fra loro due non scorre buon sangue, ma l'odio e l'amore sono due facce della stessa medaglia e chissá che non nasca qualcosa! Buona lettura!