Lo sapevo che non c'era da fidarsi!

204 13 0
                                    

Driingg

"La campanella, entriamo James" gli dissi "si, andiamo".

Mentre camminavamo nel corridoio sentii una mano tirarmi indietro, era Jenni.

"James, inizia ad andare-gli detti un bacio e poi voltai verso Jenni- allora?" "perche ti sei comportata cosi con Sarah?" "cosi come?" "ti sei avventata su James come se vorrebbe rubartelo!" "guarda che ho visto come lo guardava, non sono scema!" "tu ti fai i film mentali!" disse e fece per andarsene. "Io non mi faccio film mentali! Sono solo realista! La tua amica é una tr.." mi fermai prima di poter dire qualcosa di cui mi sarei pentita. "Cosa?" "niente !" "finisci la frase!" "eh va bene, la tua amica e una troia!" " come ti permetti, non chiamarla mai piú cosi!" "perche non dovrei? Sto dicendo solo la veritá" " ehm..ridillo e...non mi vedrai mai piú!" "cosa?" "hai sentito bene!" "preferisci non vedere mai piú la tua migliore amica di una vita per difendere una che conosci appena?!?" "non la conosco appena! La conosco dall'asilo!" "no, tu l'hai conosciuta all'asilo, poi per tutto il resto ci sono stata io! " "beh, ecco.." "sai che c'é? Che se non vuoi credermi, perfetto, non farlo! Ma sono io a non volerti vedere piú!" presi ed entrai in classe. Non ci potevo credere! Ciò che mi aveva detto Jenni é stato orribile! Che nervi!!

Avrei voglia di prendere per i capelli quella Sarah!

Tutto quello che ho fatto per Jenni non ha contato nulla!

Si é dimenticata di tutto! Tutto!

~~~

É passata una settimana e io e Jenni non ci parliamo piú

Sono ancora arrabbiata con lei!!

É stata cattiva , questa non gliela perdono!

Sono qui, a cercare di fare questo maledetto esercizio di geometria, la materia in cui non eccello proprio!

Se ci fosse qui Jenni, mi aiuterebbe lei, anche se non é brava per niente, mi avrebbe supportato...basta!

Non devo pensare a lei!

Ho ancora molte cose da studiare, devo concentrarmi.

6:30

Maledetta sveglia!

Datemi un laser per distruggerla!!

Mi alzo, mi preparo ed esco con James

Appena entro vedo la prof di geometria gia pronta ad interrogare!

Speriamo che non prenda me, dio per favore, fa che non mi scelga!

"Jennifer, vieni tu!" "ehm..prof.. Potrei essere interrogata la prossima volta?" "se si offre qualcun'altro.. C'é qualcuno che si offre al posto di Jennifer?" silenzio,silenzio totale!

Non so cosa mi abbia portato a farlo, ma..."mi offro io!" "Signorina Carmen...quale onore?" "vorrei prendere il posto di Jennifer per l'interrogazione.." cazzo, cazzo, cazzo!

Perche lo hai fatto, lurida!

"Venga alla lavagna" iniziò a dettarmi un problema, giá non ci capivo nulla!

"Allora. sa qual'é la soluzione?" "ehm..io.." Carmen, mantieni la calma! Pensa a tutto ciò che hai studiato, pensa!

Ieri sei stata tutto il pomeriggio a studiare, ricorda, ricorda!

"Allora?" "ehm...credo sia...si, credo che la soluzione sia...94?" dissi impaurita di aver sbagliato. "Si, é giusto!" fiuu. "Davvero?" "si, a quanto pare si é impegnata. Questo era un problema difficile..si,credo che le metterò un bel 8.5!" "oddio grazie!" "continui cosi!" uscii dalla scuola volando!! Ero cosi felice!!

"James io inizio ad andare, ti aspetto vicino alla moto!" "si, vengo subito!" iniziai ad andare e vidi una cosa allucinante... Thomas e Sarah che si baciavano! Io lo sapevo che non c'era da fidarsi!

***
Ciauu,
Che colpo di scena!
Mi dispiace per Jenni, ma se l'é cercata. Carmen l'aveva avvisata e lei non l'ha ascoltata!
Spero vi piaccia..
Bye bye...

Neanche il destino li separeráDove le storie prendono vita. Scoprilo ora