Mi sono persa qualcosa??

186 12 2
                                    

"Cosa?" James era arrabbiato, glielo leggevo negli occhi.

"Sono incinta.." "no-non può essere! I-io non sono pronto!" "ma, ma come?" "hai sentito bene...io non posso essere padre, cazzo ho solo 18 anni!" "e allora, se é per questo io ne ho 17!" "no, io non posso!" "sei un codardo. Il figlio é anche tuo, non solo mio!" "non mi interessa!" prese per andarsene "e ora dove vai?" mi ignorò e chiamò un taxi. Salí a bordo e sfrecciò via.

Non ci posso credere!

Io mi ero fidata!

Io...lo amavo! E lo amo ancora, ma non capisco!

Tutto il mondo, il futuro che mi si stava creando cadde in mille pezzi, insieme al mio cuore!

Una lacrima calda rigò il mio viso e scese piano. Mi toccai il gembro, come se volessi proteggere il piccolo che si stava creando all'interno.

Se lui non voleva NOSTRO figlio, allora tanto peggio per lui! Lo crescerò io, anche se ora sono confusa e non so che fare.

Pov Sarah

Per fortuna basta poco per comprare i ragazzi e farti dare tutte le informazioni che ti servono!

É stato un'amico di James a dirmi della festa e della...Cena!

Ahh, sto ingrassando come non mai!

Ho filmato tutta la scena, tutta la discussione fra James il figo e Carmen la sfigata!

Ho giá avuto Thomas, adesso non mi resta che James!

Sto inviando a tutta la scuola, tramite whatsapp, il video.

Si divertiranno proprio come me!

Di sicuro quel bastardino sará stupido e sfacciato come la madre!

É stato un lavoro duro inviare il video a tutti, ma ne varrá la pena!

Pov James

Mi feci portare nella piazza centrale e poi camminai, camminai e camminai. Pensavo, pensavo che la stavo facendo soffrire, ma che io non posso!

Non sono pronto!

Non posso accudire un bambino se il bambino per primo sono io!

Vorrei starle vicino, ma non posso!

Ho paura e sto scappando!

Appunto, come un bambino che scappa dalla sua ombra, credendo che fosse un mostro!

Abbiamo fatto una cazzata e ora ne stiamo pagando le conseguenze, ma sopratutto le sta pagando lei!

Questa notte la passerò qui, da solo a pensare. Non so quando tornerò, probabilmente quando sarò pronto, speriamo presto!

~~~

Pov Carmen

6:30

Driingg driingg

Mamma e Martin sono tornati sta notte. Li ho sentiti dato che non ho dormito per niente.

Sono stata tutta la notte attaccatta al cellulare sperando che mi chiamasse, ma non lo ha fatto.

Questa notte ho riflettuto...e se abortissi?

Non ne sono sicura!

Ultimamente sono confusa e molto lunatica, quindi chiederò un consiglio a Jenni, lei é l'unica che può consigliarmi!

Mi preparo, con malavoglia, ed esco.

Guardo la moto di James ancora fuori casa, ieri era talmente arrabbiato che si é dimenticato di averla e ha preso il taxi.

E se gli fosse successo qualcosa?

Se fosse ferito, affamato o confuso?

Se avesse fatto qualche sciocchezza?

Non voglio neanche pensarlo!

Stará bene, sicuro! Ma fatto sta che giá mi manca da morire!

Questo vuoto che sento mi sta facendo capire che non posso vivere senza di lui, senza i suoi baci e le sue carezze o semplicemente senza la sua presenza!

Mi decido ad andare a scuola...

Fuori di lí racconto tutto a Jenni e le chiedo un'opinione. Mentre parliamo sento delle voci dietro di me e ragazze che ridono alle mie spalle, poi un ragazzo si avvicina e mi dice "auguri.." e poi scoppia a ridere,insieme ad altri due ragazzi.

Che sta succedendo qui??

***
Ciauu,
Ormai manca poco poco poco!
Questa settimana avrò un po da fare, perciò me la sto coprendo, scrivendo i capitoli quando posso.
Eccone una nuovo!
James é spaventato e confuso..
Secondo voi ha fatto bene a scappare?
L'amore prevalerá sulla paura e quindi James tornerá o no, secondo la vostra opinione?
Fatemi sapere qual'é il vostro punto di vista e cosa dovrebbe fare, secondo voi,James!
Spero vi piaccia!
Bye bye...

Neanche il destino li separeráDove le storie prendono vita. Scoprilo ora