Sorprese, sorprese e ancora Sorprese!!

221 15 0
                                    

"Ma come lo sapevi??" dissi io a bocca aperta.

Da piccola pattinavo, poi ho dovuto smettere a causa di problemi al ginocchio.

"Io so tutto amore mio!" lo abbracciai.

Rivedere tutto quello mi faceva emozionare

Mi faceva vibrare il cuore

"Andiamo a pagare" prendemmo i pattini

I miei erano bianchi, quelli di James blu.

Non pattinavo da 7 anni.

L'ultima volta che ho messo piede sul ghiaccio é stato quando avevo 10 anni.

Al primo passo stavo per scivolare, ma mi ressi vicino alla ringhiera di legno.

Man mano, insieme a James, ci presi l'abitudine e iniziai a pattinare dinuovo come una volta.

Fu un'emozione grandissima

Restammo a pattinare 1 ora e mezza,finché non ci chiamarono.

Dietro al banco c'era una signorina bionda, bassina, ma con degli occhi color ghiaccio mozzafiato.

"Vi siete divertiti?" ci chiese gentilmente " si, molto" le risposi. "Ho notato che pattini molto bene, complimenti!" "grazie mille. Diciamo che me la cavo!"  James face dei piccoli colpi di tosse per farmi notare.

"Dovremmo andare!" "arrivederci.."

~~~

Arrivammo ad un bar dove c'erano un paio di amici di James.

"Piacere io sono Carmen" "ah la famosa Carmen! Io sono Federico, lui é Mirko e lui Vincent" "piacere!" erano tutti molto simpatici!

Io ordinai una cioccolata calda, James una birra.

Restammo un pò e poi andammo via

"Ahh, sono stanchissima..grazie per la sorpresa" dissi a James mentre eravamo sulla moto. "Di niente! Spero che tu abbia ancora qualche energia!" "e perché?" "perche le sorprese non sono finite qui!"

Ci fermammo dopo 15 minuti su un lungomare fantastico.

"Wow é bellissimo.." "aspetta e vedrai qualcosa di ancora piú bello!" e infatti dei fuochi d'artificio seguirono le parole di James e una scritta che diceva -Ti Amo Carmen!- colorò il cielo stellato.

Io restai a bocca aperta...

Era una cosa fantastica!

Neanche il destino li separeráDove le storie prendono vita. Scoprilo ora