Sentimenti sospetti!

324 18 0
                                    

Era ormai sera. Misi la maglietta che avrei dovuto indossare per l'uscita con Luke e misi dei jeans sotto. Mi truccai con dell'ombretto bianco che sfumava verso l'alto dell'occhio, il mascara e un rossetto rosso. Ero pronta! Andai nella sala in cui dovevamo cenare e vidi Jenni con Thomas cosi gli andai incontro. «ciao Thomas, posso rubarti la tua ragazza? Si tratta solo di qualche minuto» lui annuí e si salutarono con un bacio. «non te la perdono, questa no!» «ma di che parli?» «di esserti scordata di me e di non essere venuta a soccorrermi prima!» «guarda che non mi ero dimenticata di te. Perdono» disse assumendo uno sguardo da angioletto, quello a cui io non potevo resistere. «ok, che perdono sia!» ci abbracciammo, poi lei mi dette uno sguardo veloce.« mhhh, vediamo. Sorriso da ebete, perdono facile e ....rossetto rosso! Mi sono persa qualcosa?» «beh, si. Viene mangiare con noi Luke!» dissi battendo le mani. « fantastico! Ti ha giá perdonata?» annuii. Mi voltai perche sentii delle ochette parlare tra loro, era sceso James. Indossava un jeans chiaro e una camicia blu lasciando qualche bottone aperto. Era diverso dal solito. Aveva quel non so che in piú. Oh dio, mi stanno venendo le farfalle nello stomaco, che succede?!

Pov James

Stavo scendendo gli ultimi gradini e giá vedevo tutte quelle pupe parlare fra di loro, parlare di me. All'improvviso la vidi, si voltò verso di me. Era strana, diversa si può dire. Per non parlare di quel rossetto rosso che sulle sue labbra carnose stava benissimo. Indossava una maglietta bianca cosparsa di merletto, sotto dei jeans e le Vans. Nulla di speciale, ma la vedevo diversa. Da quando ha avuto quell'incidente mi sento strano, penso a lei quasi sempre e ho paura che possa essere in pericolo. Cominque sia io la odio, lei mi odia. Quindi niente sogni strani. Decisi di avvicinarmi a lei,ma...cazzo! Che ci fa Luke qua?

Neanche il destino li separeráDove le storie prendono vita. Scoprilo ora