Una bomba a mano armata (!)

327 19 0
                                    

Driingg

Venerdi,6:30 e la sveglia non sgarra di un minuto neanche se la sparano. Sto per effettuare uno sveglia-cidio, dato che mi sta salendo il tasso omicida.

Driinggg

6:35, la sveglia riprende a suonare. Alla fine mi arrendo e mi rizzo a sedere. Vedo Jenni seduta con il cellulare in mano, probabilmente messaggia. Mi alzo dal letto e raggiungo Jenni nel suo letto «hei,che fai?» «messaggio» mi dice, senza neanche alzare lo sguardo dalla chat. «da quanto tempo sei qui?» «tutta la notte» «tutta la notte?!? Vuoi dire che non hai dormito?!» «mhh» «tu ti ammalerai!» mi alzo, un po troppo alterata e mi dirigo verso l'armadio. Prendo dei jeans, una t-shirt bianca con scritto ' i love you Paris', presa in vacanza a Parigi e ci metto sopra una giacchetta corta che lascia scoperta metá maglietta e mi vado a fare una doccia. Mi vesto, mi trucco ed esco dal bagno. Vedo Jenni che ancora messaggia e ne approfitto per prepararami la valigia. Dopo 15 minuti constato che ho messo tutto nel bagaglio e sento bussare alla porta. Vedo che é Luke che é venuto a prendermi per andare insieme verso il bus. Prima di uscire avverto Jenni che mi sarei seduta vicino a lui e vado. Nel cortile ci sono molti ragazzi, vedo James parlare con la nostra comitiva e mi avvicino a loro «hei ragazzi» «ciao Carmen. Domani sera sei libera? Andiamo tutti al cinema» «ci sarò, spero che non ci saranno problemi se anche Luke sará dei nostri» vidi James fare una faccia schifata, ma non me ne curai. «nah, nessun problema» vidi Jenni e Thomas arrivare insieme da lontano e andammo sul bus per prendere posto. Io, come concordato, ero seduta vicino a Luke, ma mi addormentai. Mi svegliai all'improvviso da un gran frastuono, vidi che Luke mi teneva la mano e vedevo altri ragazzi che si alzavano per andare verso la porta del bus. «andiamo?» chiesi a Luke facendo un sorrisino a James. «certo» ci alzammo e scendemmo. Presi a camminare verso casa mia e.....che caos! La mamma che urla verso papá e oggetti che volano, spero di aver sbagliato casa!!

***********

Ciauu

Mi dispiace, so che il capitolo é corto e orrendo, ma non mi veniva nulla di meglio in mente. Se volete darmi qualche consiglio sulla storia, magari dirmi i suoi pro e contro, non esitate! Le critiche sono ben accette perche so che a volte non sono il massimo. Baci ❤

-Maria❤

Neanche il destino li separeráDove le storie prendono vita. Scoprilo ora