Sabato ore 19:39
«che dici tesoro, come sto?» era mia madre che mi chiedeva un consiglio sul suo abbigliamento. Io ero arrabbiata e annoiata, perche era il secondo sabato che non uscivo, a causa di mia madre. «fa lo stesso» dissi non guardandola nemmeno, mentre facevo zapping fra i canali della Tv. «so che sei arrabbiata, ma potesti essere sincera e guardarmi?» «mhh...no!» «ma qual'é il problema?» «nessuno» « mi guardi quando ti parlo?!» «uff..nessuno! Va bene cosi o vuoi che mi inchini?» dissi alzando la testa e sorridendole amichevolmente. «sei cosi infantile, non cambierai mai.» disse mentre si dirigeva verso la porta d'ingresso. «grazie!» «torno presto» e chiuse la porta. Invece un problema c'era: Martin! Il padre di James.Non volevo che mia madre uscisse con lui!
23:00
Dring dringg
Mi ero addormentata sul divano, ma mi svegliai al suono della campanella. Doveva essere mia madre, aprii la porta e vidi James, a quel punto richiusi subito la porta.
Driing driing
Ma che cacchio voleva?? Mi decisi e gli aprii la porta «che cacchio vuoi?» «sempre gentile!» disse facendosi spazio,entrando in casa e sedendosi sul divano. «ehm..mi sono persa qualcosa?» «Mio padre mi ha detto che passerá la notte fuori con tua mamma e lei vuole che ti faccia compagnia» «cosa? E perche non hanno chiamato me?!» «ci hanno provato, ma tu non rispondevi» disse facendo spallucce. Controllai il telefono per vedere se era vero ciò che diceva quel beduino e trovai 7 chiamate da quella cogliona di mia madre, mi ero addormentata e non avevo sentito il telefono. Sbuffai «e va bene! Dove vuoi dormire?» «con te?» «mhh, ti piacerebbe vero?» «certo» «di un'altra parola e ti faccio dormire fuori al giardino!» «non ne saresti capace» «non provocarmi, beduino!» presi e me ne andai in camera. Qualcosa mi dice che fra non molto la mia esistenza sará rovinata!
STAI LEGGENDO
Neanche il destino li separerá
РомантикаCarmen e James sono due ragazzi che si sono incontrati, o meglio scontrati, durante le vacanze estive. Fra loro due non scorre buon sangue, ma l'odio e l'amore sono due facce della stessa medaglia e chissá che non nasca qualcosa! Buona lettura!