Il giorno dopo, finite le lezioni andai alla sede del club con Arion, JP e Skie.
"Ciao a tutti!" Fece il castano, non accorgendosi che non c'era ancora nessuno.
Pochi secondi dopo arrivò il resto della squadra.
"Ehi che puntualità!" Ci disse Subaru.
"Benvenuti" Dissi io, spostandomi di lato per farli passare.
"Ehi se posso essere utile non esitate a chiedere!" Disse la girella.
Appena il ragazzo finì la frase arrivò Riccardo.
"Ehi Richi!" Lo salutai io, facendolo arrossire visibilmente.
Dopo esserci sistemati, il capitano prese parola" Bene, che i nuovi componenti della squadra si presentino".
"Forza Arion, comincia tu, questi qua non ti mangiano mica" fece Jade.
"E tu chi sei? Vuoi fare anche tu l'assistente?" Chiese la Hills. "Chi,io? No, è troppo faticoso, preferirei il ruolo di motivatore personale di Arion" Rispose la ragazza.
"Motivatore personale?" Ripetè Adè.
"Andiamo in ordine di scaletta, di questo parleremo dopo" rispose lei.
Arion ci guardò come se volessimo ucciderlo e si decise a parlare.
"Il mio nome è Arion e sono del primo anno!" disse quasi urlando, poi si fermò a corto di parole, ma riprese venendo incoraggiato da JP e da me che gli facevo il pollice insù.
" Aggiungo solo che adoro il gioco del calcio e sono felice di essere qui!"
"Molto bene, anche noi lo adoriamo" Disse Samguk. Arion guardò prima me e poi JP per ringraziarci.
"Sono Jean Pierre Lapin ma potete chiamarmi JP, sono del primo anno, alle elementari giocavo in difesa e sono felice di essere qui!" Disse sparato il ragazzino.
"Hai capito il Pikachu" dissi io.
"Pikachu? Mi piace questo soprannome!" Mi sorrise Jp.
"Il prossimo" Disse Riccardo, guardando Victor.
"Ha detto il prossimo, cos'è? Non l'hai sentito forse?" Si alterò Subaru.
"Victor? Perfavore" lo pregai io.
"Il mio nome è Victor Blade" Disse solamente il blu.
"Siamo spacciati" Disse Eugene demoralizzato.
"Certo che tu di ottimismo te ne intendi proprio, eh Eugene?" Commentai io, sarcastica.
"Bene. Adesso tocca alle nuove assistenti" Disse la signorina Hills.
Le ragazze si presentarono una ad una e quando ebbero finito toccò a me.
"Ehi Lia? Lo so che hai già fatto amicizia con tutti, ma ti andrebbe di presentarti?" Mi chiese il capitano.
"Sì, ok! Allora....io mi chiamo Lia, sono del primo anno, amo il calcio e sono al settimo cielo, anzi felicissima-issima di essere qui!" Dissi io, facendo ridere i miei compagni di squadra anche per il modo in cui l'ho detto.
Poi si presentò la squadra.
"Del terzo anno sono: Samguk Han, portiere della squadra, Doug McArthur, Subaru Honda e Wanli Chancheng. Gli altri invece sono del secondo anno. Michael, Gabi, Adè, Eugene e poi ci sono io, Riccardo Di Rigo, il capitano" spiegò Richi indicando i compagni uno a uno.
"Sono Celia Hills, la manager del club e lui è l'allenatore Travis" Disse la Hills, indicando il mister.
"Piacere di conoscervi" Dissero I nuovi arrivati. "Ora passiamo alla consegna delle divise di gioco" Continuò la signorina Hills.
"Ma questa è la divisa della prima squadra!" Dissi io. "Normalmente sareste dovuto partire dalla seconda squadra, ma visto che molti giocatori si sono ritirati..." Disse Gabi.
"Capisco" Rispose Arion.
"Questo però non significa che avrete un posto de titolare, chiaro?" Disse severo Subaru.
"Cambiatevi, inizia l'allenamento" Ci avvisò il capitano. Dopo pochi minuti eravamo pronti per iniziare.
* SALTO TEMPORALE * ( Byron so che ti sto sfruttando ma abbi pazienza )
Il giorno dopo ci venne consegnato un foglietto che facemmo vedere al mister.
C'era scritto che nell'amichevole avremmo dovuto perdere 3-0.SPAZIO AUTRICE
Allora, che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo?Domani metto il prossimo 😉
Ciaoooo❤❤❤
STAI LEGGENDO
I Love You - Victor Blade - Inazuma Eleven Go
FantasyLia stranamente non ha un cognome perchè I suoi genitori sono morti in circostanza misteriose quando lei era piccola e nessuno sa dirle il suo nome per intero....non le è rimasto più niente...o quasi. Le uniche persone che le rimangono sono il suo m...