*PRIMA DI INIZIARE*----------------------------------
(Nel caso non lo sapeste )• T/n = Tuo Nome
• C/c = Colore Capelli
• C/o = Colore occhi
------------------------------------------------------------------
"Lia...Non è che Victor si arrabbierà quando saprà che mi stai accompagnando a casa?" Disse preoccupato Riccardo. "No, Richi. Victor sa che per me sei solo un amico, quindi non ci sono "rischi" come li chiama lui" Risposi sicura. Passammo davanti al campo da calcio e sorprendemmo a giocare...Yuks e Shonsuke! Appena ci videro i due si bloccarono. Il capitano voleva parlargli. "Noi pensavamo che ve ne foste andati tutti" Disse Yuks. "E così ci siamo messi a giocare. Scusateci" completò Shonsuke. "Non ha importanza" Rispose il Virtuoso. "Voi due eravate nel club di calcio" aggiunsi. "Sapete una cosa? Siamo venuti a vedervi contro la Royal" Disse uno dei due ragazzi. "Lo sappiamo. Grazie " Ribattei.
"È stata una partita straordinaria, siete stati tutti bravissimi! Tra tutti gli incontri, questo è stato il più intenso!" Si esaltarono. "E che dire di Victor Blade del primo anno? Chi si aspettava che sarebbe riuscito a completare l'Assalto Tuonante...lui è un Imperiale del Quinto Settore, vero?" Dissero a Riccardo.
"Lascio che sia lei a rispondere" Mi mise in mezzo il capitano, vedendomi persa nei miei pensieri. "Victor...non lo è più ormai" dissi sorridendo. "Ormai è parte della Raimon. Arriveremo al Torneo Nazionale, la sfida è appena cominciata...e non abbiamo intenzione di fermarci" Continuai sicura, anche per qualcosa che nessuno sapeva: Di lì a molto poco, alla Raimon sarebbe arrivato un nuovo giocatore.
"Ma non avete paura?" Chiese Yuks.
"Certo. Mentirei se vi dicessi il contrario, ma I gioco del calcio è così importante per me è per noi che ci fa passare ogni paura" rispose Riccardo.
Il giorno dopo, all'allenamento, Arion e Victor si allenavano stranamente insieme.
Passai di fianco al porcospino e gli dissi ridendo sottovoce "Menomale che ti stava antipatico" "Vedi di non provocarmi, altrimenti..." Non ebbe il tempo di finire la frase che il mister ci chiamò. "Lia.." mi disse. "Arrivo!" Risposi euforica. Quando i ragazzi arrivarono tutti cominciai a parlare. "Ragazzi...Questa è T/n!" Presentai la mia migliore amica alla squadra. "Nooo un'altra ragazza che rottura di coglioni! Spero che non sia cretina come te!" Cominciò Michael. Victor gli rivolse uno sguardo assassino e la nuova arrivata rispose all'azzurrino. "Cretina non lo dici manco a tua madre" s'indignò. "Michael avrai filo da torcere con queste due" Disse Gabi dando una pacca sulla spalla al ragazzo vicino a lui.
Io e T/n guardammo l'allenamento dei ragazzi e la vidi piuttosto interessata a uno di loro. "Allora...a primo impatto direi che ti Piace già qualcuno" "Ehm..Lia abbassa la voce! Comunque sì..e tu sei fidanzata vero? Con chi?" Chiese. "Con il porcospino blu che si sta allenando con Arion" indicai. "Ah, con Sonic?" Rispose. "Se lo chiami così ti ammazza!" Dissi ridendo. "Ci provasse pure!" Rispose spavalda. "Non cambiare discorso, non mi sono dimenticata. Chi ti piace?" Chiesi. "È..*SPAZIO AUTRICE *
Potete scrivere nei commenti chi piace alla nostra T/n?Vi è piaciuto il capitolo?
Ciaooo ❤❤❤
STAI LEGGENDO
I Love You - Victor Blade - Inazuma Eleven Go
FantasyLia stranamente non ha un cognome perchè I suoi genitori sono morti in circostanza misteriose quando lei era piccola e nessuno sa dirle il suo nome per intero....non le è rimasto più niente...o quasi. Le uniche persone che le rimangono sono il suo m...