Il mio cuore faceva i salti di gioia. Victor aveva appena detto che teneva a me. Mentre mi abbracciò mi sentii strana e quando ci staccammo la caviglia non mi faceva più male. "Ma cosa..?" Dissi io incredula. Anche la ferita era scomparsa. "Adesso posso tornare in campo?" Chiesi al blu. "Sì" Sospirò il ragazzo. Beyond mi provocò ancora una volta e ripresi la palla, non accorgendomi del suo compagno di squadra che stavolta mi avrebbe fatto ancora più male. Non mi prese bene e inciampai ma non caddi. "Mi sono rotto i coglioni" Disse Beyond, entrando anche lui in scivolata.
Victor mi spinse di lato per evitare che mi facessi male. Mi tenni in equilibrio per non cadere. "Che ti è saltato in mente?!" Disse infuriato il capitano del Fiducia Incrollabile al blu, che ancora più arrabbiato gridò"È così che avete intenzione di sbrigare la pratica? Mi pare che stiate esagerando. Sai bene cosa intendo, se fossi riuscito a colpirla l'avresti come minimo mandata all'ospedale con una gamba rotta!" "E se così fosse? I mocciosi del primo anno dobbiamo educarli in modo che perdano la voglia di giocare" Rispose l'altro. "No, non te lo permetterò!" Disse il blu. "Stai bene?" Si rivolse poi a me. "Sì" risposi io, sorridendogli. Allora il ragazzo utilizzò la Stoccata Micidiale segnando il gol del pareggio. Lì finì il primo tempo. "Grande Vic!" Dissi io, correndo ad abbracciarlo. "Vic?" Ripetè il ragazzo. "Perchè? Non ti piace?" Chiesi. "È perfetto" mi rassicurò lui. "Quindi ora sei dalla nostra parte?" Domandai al ragazzo che rispose "Sì". "Evviva!" Esulati io, andando con lui verso le panchine. I ragazzi non volevano intervenire tranne me, Arion, Riccardo, JP, Samguk e...Victor. I ragazzi avversari avevano uno sguardo che faceva venire I brividi. La partita riprese. "Passamela" Disse il blu ad Arion, ricevendo il passaggio. "Seguimi" Disse a me. Io lo seguii a ruota. Insieme riuscimmo a superare tutti i giocatori avversari e ci ritrovammo davanti alla porta. Victor riprovò con la Stoccata Micidiale ma stavolta il portiere del Fiducia Incrollabile aveva una sorpresa per noi. Evocò il suo Spirito Guerriero. Anche se a fatica, riuscì a parare il tiro. Poi la passò a un suo compagno. Anche lui evocò uno Spirito Guerriero e tirò in porta. "E vabbè ma che coglioni!" Dicemmo io e il blu in coro. Samguk non riuscì a pararla.
Beyond prese in giro Victor, che cominciò ad arrabbiarsi. Il capitano del Fiducia Incrollabile si avvicinò a me, mi prese per il braccio e....mi abbracciò. "Lasciami!" Gli gridai io, ma invece di lasciarmi il ragazzo strinse la presa. "Ha detto che la devi lasciare!" Urlò il blu. "Altrimenti?" Lo provocò l'altro. "Ti faccio vedere io" Disse Victor, completamente infuriato.SPAZIO AUTRICE
Vi è piaciuto il capitolo?A domani 😉
Ciaooo❤❤❤
STAI LEGGENDO
I Love You - Victor Blade - Inazuma Eleven Go
FantastikLia stranamente non ha un cognome perchè I suoi genitori sono morti in circostanza misteriose quando lei era piccola e nessuno sa dirle il suo nome per intero....non le è rimasto più niente...o quasi. Le uniche persone che le rimangono sono il suo m...