32. La Capriola Acrobatica

22 1 0
                                    

(CAPITOLO CORTISSIMO)

La partita ricominciò ma era comunque un casino. Ci chiudevano in difesa e anche se riuscivamo a bloccarli non ci permettevano di attaccare. L'attaccante avversario tirò in porta ma Samguk lo respinse e la palla volò in alto. "JP prendila!" Gridai io al Pikachu.
Lui mi guardò per qualche secondo e poi respinse la palla con la sua nuova supertecnica: La Capriola Acrobatica.
"Bravo Pikachu" Dissi accarezzando la testa di JP. Riccardo intercettò il pallone e Michael voleva provare l'Assalto Tuonante, ma fallì perchè un ragazzo avversario evocò il suo Spirito Guerriero. Improvvisamente tutti i ragazzi della Royal sembravano più veloci e più forti. Uno di loro tirò in porta con Pinguino Imperatore N°7. 'No vabbè ma io questa supertecnica già la amo. LA DEVO IMPARARE' Pensai io. Non mi sarebbe stato difficile farlo. Samguk non riuscì a pararlo.
"Oltre agli Spiriti Guerrieri possiedono anche le supertecniche di tiro" disse Gabi.
"E siamo solo in dieci" Continuò Subaru.
"Senza contare che non siamo riusciti neanche una volta a completare l'Assalto Tuonante" S'aggiunse Wanli.
"Non vinceremo mai questa partita" so demoralizzò Eugene.


SPAZIO AUTRICE
Essendo impegnata con il trasloco non ho molto tempo per scrivere ne molte idee 😅

Comunque dal 10 settembre in poi mi comincia la scuola e non credo che pubblicherò tutti i giorni.

A domaniiiii 😗

Ciaooooo❤❤❤

I Love You - Victor Blade - Inazuma Eleven GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora