34. Alla faccia della Royal!

64 2 0
                                    

Ci fu il calcio d'inizio per la Royal ma Victor rubò subito palla. Il pallone andò a Riccardo e provammo l'Assalto Tuonante. Quando alla fine passai la palla al blu il ragazzo la scaraventò contro la difesa avversaria, ma la Supertecnica non venne. Riprovammo un'altra volta, ma stesso risultato. Secondo i ragazzi della Raimon il blu lo stava facendo apposta, ma io sapevo che non era così.
Gabi passò la palla a Victor, ma il ragazzo non si mosse, era come paralizzato. "Victor! Io lo so cosa provi, sei diviso tra il voler giocare liberamente e il voler salvare tuo fratello, ma ti prego riprenditi!" Dissi io al ragazzo. A quelle parole il blu si risvegliò e colle riprovare la Supertecnica, che riuscì alla perfezione. "Vai!" Mi Gridò Victor.
Io scattai verso la difesa avversaria ormai a terra, recuperai la palla e segnai con...la Stoccata Micidiale. Erano tutti senza parole, soprattutto il blu. "Quando l'hai.." cominciò lui. Non lo lasciai finire e risposi "Adesso. Mi basta poco per imparare una Supertecnica e la tua l'ho vista così tante volte che ormai la saprei fare a occhi chiusi". "La prossima volta però voglio vedere se riesco a fare il Pinguino Imperatore N°7" dissi al ragazzo. "Ma l'hai visto una sola volta" obbiettò lui.
"Posso provarci. Che ci costa?" Dissi io.
"Tempo" rispose il ragazzo.
"Però ci provo comunque" ribattei gonfiando le guancie.
"Sei troppo testarda" disse lui.
"È anche questo che ti piace di me,no?" Chiesi io.
"Mh" rispose lui arrossendo.
"La partita sta ricominciando. Andiamo porcospino" avvisai io.
"Non ti permettere più di chiamarmi così" ribattè lui.
La partita ricominciò e il ragazzo della Royal riuscì a recuperare il pallone, evocando il suo Spirito Guerriero. Riccardo lo contrastò con il Direttore d'orchestra e prese la palla.
Il capitano la diede a Victor, che la passò a me. Arrivai davanti alla porta e tutte e due le squadre restarono immensamente sorprese: Avevo tirato in porta con il Pinguino Imperatore N°7. Il portiere non la vide neanche arrivare e segnai il secondo gol. "Ma com'è possibile?!" Dissero I ragazzi avversari. Mi sentivo addosso lo sguardo di Jude Sharp. Facemmo di nuovo l'Assalto Tuonante, stavolta con me. Venne anche più potente di quello di prima. Victor segnò con la versione perfezionata della Stoccata Micidiale e la partita finì lì.
"Abbiamo vinto!" Dissi io correndo ad abbracciare il blu.
"Una curiosità: Ma con gli abbracci ti sei fissata?" Chiese Victor.
"Sì" sospirai.
Vidi il portiere della Royal salutarmi e farmi l'occhiolino. A quella vista il blu s'ingelosì e mi baciò.
"Victor quando sei geloso diventi insopportabile!" Dissi ridendo.
"Se come no. Tanto lo so che quando divento geloso ti piaccio ancora di più" ribattè lui, facendomi arrossire.












SPAZIO AUTRICE
Vi è piaciuto il capitolo? È arrivato in ritardo ma ieri proprio non potevo pubblicare nè scrivere.


A domani




Ciaooo❤❤❤

I Love You - Victor Blade - Inazuma Eleven GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora