I ragazzi rimasti erano disperati. Eravamo rimasti in 10. Dopo pochi minuti arrivarono La signorina Hills e mister Travis. "Quindi siete rimasti solo voi?" Domandò la Hills."Esatto, del club siamo rimasti solo in 10 ormai. Non sono riuscito a trattenerli qui" rispose il capitano." Sapete, è quello che si dice sui topi, che abbandonino la nave prima che affondi" Disse Adè con una calma incredibile. "Sì ma questo non significa che siamo dei topi" Rispose Subaru." Siamo componenti di una squadra" puntualizzai io.
"Ragazzi io lo so che questo è ingiusto e se lascete perdere non vi fermerò" sospirò Riccardo. "Quindi alla fine sei rimasto?" Chiese Michael a Doug,che rispose "A quanto pare...comunque non gioco a calcio perchè è divertente, ma per avere la strada spianata dopo il diploma." "STATE ZITTI!" Urlai io. "Grazie Lia" mi disse il capitano. "Arion,vero?" Chiese poi avvicinandosi alla girella,che annuì. "Volevo ringraziarti per stamattina ma nonostante i tuoi sforzi il club di calcio non è messo molto bene" concluse lui." Questo non importa capitano, io voglio entrare nel club di calcio!" Ribadì il castano." Anch'io voglio iscrivermi, per favore capitano!" S'aggiunse JP. "Ragazzi finalmente c'è qualcuno che vuole salire sulla nave che affonda!" Disse Adè. "E basta con questa storia della nave!" Dissi io stufa, guardando Riccardo negli occhi per qualche secondo. "Mi dispiace, ma non potete iscrivervi" Disse lui. "Ma dai Richi non dire così, la verità è che per entrare nel club bisogna superare una prova" spiegai io. Il capitano arrossì vistosamente per come l'avevo chiamato ma non disse niente.
"Una prova? Non lo sapevo uffa" Si lamentò Arion. "Io non sono preparato" Si lagnò JP.
"Allora facciamola adesso!" Disse la girella.
"No fermo. Mister Travis secondo lei è possibile fare la prova oggi stesso?" Chiesi all'allenatore"Presentatevi domani dopo le lezioni" spiegò loro il mister. L'indomani io e la squadra aspettavamo i ragazzi per le prove. "Secondo voi quanti candidati ci saranno questa volta?"Chiese Gabi. "Tenendo conto di quello che è successo ieri non so proprio cosa dirti" rispose Samguk.
"Riccardo,perchè ieri hai parlato così ai ragazzi?" Chiese il rosa." Perchè non basta avere un grande entusiasmo, ci vuole molto di più" rispose il capitano. "Perchè giochiamo a calcio? Sono sicuro che tutti voi conoscete la risposta" Continuò Riccardo." Dovremo riuscire a fare qualcosa con solo i 10 giocatori che abbiamo nel club". Concluse lui, calciando la palla." 11 giocatori" lo corresse qualcuno che conoscevo troppo bene , prendendogli la palla e tirando in porta riuscendo a segnare. "Victor?!" Dissi io. Sentimmo qualcuno applaudire, ci girammo ed era il preside, che disse "Ho deciso di accettare Victor Blade nel nostro club"." Sono felice di essere qui, mio capitano" Disse il blu. "Perchè? Perchè l'ha fatto entrare nella squadra?" Chiesi al preside. I miei occhi si incatenarono a quelli color ambra di Victor e nessuno di noi due aveva intenzione di rompere il contatto visivo.
STAI LEGGENDO
I Love You - Victor Blade - Inazuma Eleven Go
FantasíaLia stranamente non ha un cognome perchè I suoi genitori sono morti in circostanza misteriose quando lei era piccola e nessuno sa dirle il suo nome per intero....non le è rimasto più niente...o quasi. Le uniche persone che le rimangono sono il suo m...