31. Riusciremo a vincere?

28 1 1
                                    

Continuavamo a tenere duro, ma era difficile.
Ad un certo punto se ne uscì Riccardo...
"Dobbiamo usare l'Attacco Tuonante" Disse lui.
"Ma sei pazzo?! Con solo 10 giocatori in campo?!" Esclamò Gabi.
I ragazzi continuavano a lamentarsi.
"Beh, Riccardo è il capitano e io faccio quello che dice lui, quindi se vuole fare una cavolata io la faccio" dissi io.
"Questa qua è andata con la testa" commentò Michael.
"Senti chi parla!" Dissi io.
"Basta!" Disse Riccardo. La partita riprese.
Provammo l'Assalto Tuonante con il capitano ma come nell'allenamento non riuscì.  Arion riprese la palla e la passò di nuovo a Riccardo che tirò in porta con il Tiro Sonoro, ma il portiere della Royal lo parò senza muoversi di un millimetro.
"Se vabbè e qua mo segnamo" dissi io ironica. "L'hai capito eh?" Disse il portiere avversario facendomi l'occhiolino. Quando la partita riprese i ragazzi della Royal si posizionarono vicino alle fasce laterali e non riuscivamo a toccare palla. L'attaccante avversario spinse via JP e  tirò in porta ma fortunatamente prese il palo. Andai a vedere come stava il pikachu insieme ad Arion. "JP! Tutto ok?" Chiesi io. "Sì, non preoccuparti" mi disse lui sorridendo.
"Ehi Lia! A quanto pare hai un ammiratore!" Mi chiamò Michael, abbastanza divertito. "Guarda là!" Mi indicò il ragazzo. Il portiere avversario mi fissava e sembrava piuttosto assente. "È da quando è cominciata la partita che ti fissa e non voglio sapere a cosa sta pensando!" Mi spiegò lui. "Ma che ti viene in mente?!" Dissi io.
La partita Continuò e riprovammo l'Assalto Tuonante senza riuscirci.
"Che facciamo Riccardo? In dieci non riusciamo ne a difendere ne ad attacare" Disse Gabi. "E l'Assalto Tuonante abbiamo visto che non sappiamo farlo" Disse sconsolato Adè.
"Troveremo una soluzione, vedrete!" Lì incoraggiai io, che in realtà ero la più insicura di tutti ma cercavo di non darlo a vedere. Mi allontanai un pò dagli altri e sussurrai "Io lo so che non puoi esserci per colpa del Quinto Settore ma non sai quanto sarei felice di vederti giocare senza preoccupazioni.." sussurrai io.













SPAZIO AUTRICE

Sorry, questo capitolo è CORTISSIMO ma non avevo proprio idee 😅

A domani 😗

Ciaooo❤❤❤

I Love You - Victor Blade - Inazuma Eleven GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora