35. Al Quartier generale della Royal!

51 3 0
                                    

*AVVISO* - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Raga scusatemi per l'attesa, ma sono successe un sacco di cose ed è ricominciata pure la scuola, per questo scriverò solo di sabato e domenica.
SCUSATE PER LO SPAM 😅
*STORIA* - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Il giorno dopo la partita la Royal ci invitò alla sede della loro squadra. I ragazzi erano piuttosto dubbiosi. "Signorina Hills, non le hanno detto perchè siamo dovuti venire qui? "Chiesi alla Hills. "No, mi dispiace, neanche a me hanno detto niente " Rispose lei. "Guardate il mister, è la calma fatta persona!" Esclamò Jade. "Non dovete preoccuparvi, siamo stati invitati qui da Jude Sharp " Disse l'allenatore Evans. A quelle parole la porta davanti a noi si spalancò e ci ritrovammo davanti David Samford e il portiere della Royal.
"Vi diamo il benvenuto. Vi diciamo sin da subito però che è proibito fare foto" Sì rivolse Samford a Rosie. "Va bene..." sospirò lei un pò triste. Mentre l'azzurro e il ragazzo del giorno prima ci accompagnavano i ragazzi continuarono a lamentarsi. "Io lo sapevo! Si sta mettendo male!" Disse Eugene. "Ma certo che sei proprio l'ottimismo fatto persona "ribattei io.
"Ragazzi, devo dirvi una cosa " Cominciò l'allenatore Evans. Ci spiegò che il giorno prima aveva parlato con Jude Sharp e cosa si erano detti.
"Quindi era questo lo scopo della partita.." dissi io. "Ragazzi, vi sono davvero grato. Sai che mi hai sorpreso? Io sono Preston Princeton" Si rivolse a me il ragazzo della Royal. "Io sono Lia " risposi io. "Nessuno era mai riuscito a riprodurre una supertecnica dopo averla vista solo una volta, soprattutto il Pinguino Imperatore N° 7!" Mi disse Preston. Poco dopo in un ascensore che ci avrebbe portato alla base segreta Samford ci spiegò tutto del loro piano. Mi voltai per un attimo a guardare il ragazzo vicino a lui, che incontrò il mio sguardo e mi fece l'occhiolino. Victor se ne accorse e mi tirò verso di lui abbracciandomi. Preston per tutta risposta sussurrò al blu qualcosa di non molto carino. Victor stava per rispondere a tono, ma lo fermai. Quando le porte dell'ascensore si aprirono davanti a noi trovammo l'allenatore Travis, che ci disse che oltre la porta dietro di lui avremmo trovato il leader supremo della resistenza. Quando la porta si spalancò notammo  Seymour Hillman, Sonny Raimon e un uomo che ai tempi del mister Evans era il preside della scuola. I tre ci spiegarono che volevano destituire Alex Zabel per far eleggere Seymour Hillman. I ragazzi erano più determinati che mai e il giorno dopo, durante l'allenamento lo dimostrarono.
Ad un certo punto Riccardo si rabbuiò.
Andai da lui e gli dissi "Richi, cos'hai?"
"Nie..". Non lo lasciai finire. "Questo trucco con me non funziona " "Ho visto Yuks e Shonsuke " rispose lui. "Non hai niente di cui preoccuparti, Richi" gli sorrisi io, per tornare ad allenarmi. "Come fa ad essere sempre così ottimista?" Disse il ragazzo.
Io lo sentii e dissi " Boh! Sono fatta così!"







SPAZIO AUTRICE
Vi è piaciuto il capitolo? Dopo tanto che avete aspettato...

A Domani (promesso ) 😉


Ciaooo ❤❤❤

I Love You - Victor Blade - Inazuma Eleven GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora